Autore |
Topic: Associazione di parole (letto 246 volte) |
|
Ardashir
Pratico

Hidden thoughts of an abnormal mind

|
 |
Associazione di parole
« Data del post: 10/09/04 alle ore 19:12:09 » |
Riporta Modifica
|
allora diciamo che è una specie di gioco ... o meglio di spam .. io dico una parola ... e voi rispondete con altrettante parole però che siano correlate... tipo : Amore ... fidanzato gelosia tradimento ecc .... la parola è : GUERRA continuate ...
|
|
Loggato |
Ardashir
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
Re: Associazione di parole
« Rispondi #1 Data del post: 10/09/04 alle ore 23:14:23 » |
Riporta Modifica
|
legioni
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Ardashir
Pratico

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 10/10/04 alle ore 01:34:39 » |
Riporta Modifica
|
cavalleria
|
|
Loggato |
Ardashir
|
|
|
Xander
Novizio

Sono antares ho solo cambiato nick

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 10/10/04 alle ore 12:08:35 » |
Riporta Modifica
|
fanteria
|
|
Loggato |
|
|
|
Ardashir
Pratico

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 10/10/04 alle ore 20:25:12 » |
Riporta Modifica
|
fante
|
|
Loggato |
Ardashir
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 10/10/04 alle ore 21:12:40 » |
Riporta Modifica
|
scusate se intervengo ma credo che questo gioco non sia "utile" come le altre discussioni (pur essendo in off topic).. non voglio bloccarlo ma solo avvertire che a detta di diversi utenti, ormai, sembra che il forum inizi a pesare un pò, per via dei messaggi e delle foto (spesso di grandi dimensioni) presenti. se questo "gioco" delle parole dovesse coinvolgere molti utenti, avremmo un thread composto da centinaia di messaggi composti da una sola parola, scritta per rispondere ad un'altra sola parola (scritta dall'utente in precedenza)... insomma, lo trovo dannoso e inutile per il forum stesso...che andrebbe ad appesantirsi ancora di più senza lasciare spazio a espressioni più divertenti o più serie (fate voi)... detto questo, personalmente NON chiudo e NON blocco l'idea lanciata da ardashir (non me ne voglia nessuno, per l'intrusione)...
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 10/11/04 alle ore 15:55:17 » |
Riporta Modifica
|
ehi questo gioco avevo provato già io a farlo attecchire per ben 2 volte......... proprio su qst forum
|
|
Loggato |
|
|
|
Ardashir
Pratico

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 10/11/04 alle ore 20:09:47 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/10/04 alle ore 21:12:40, Ivan ha scritto:scusate se intervengo ma credo che questo gioco non sia "utile" come le altre discussioni (pur essendo in off topic).. non voglio bloccarlo ma solo avvertire che a detta di diversi utenti, ormai, sembra che il forum inizi a pesare un pò, per via dei messaggi e delle foto (spesso di grandi dimensioni) presenti. se questo "gioco" delle parole dovesse coinvolgere molti utenti, avremmo un thread composto da centinaia di messaggi composti da una sola parola, scritta per rispondere ad un'altra sola parola (scritta dall'utente in precedenza)... insomma, lo trovo dannoso e inutile per il forum stesso...che andrebbe ad appesantirsi ancora di più senza lasciare spazio a espressioni più divertenti o più serie (fate voi)... detto questo, personalmente NON chiudo e NON blocco l'idea lanciata da ardashir (non me ne voglia nessuno, per l'intrusione)... |
| se da problemi puoi anke lockarlo no problem
|
|
Loggato |
Ardashir
|
|
|
|