Autore |
Topic: alla fine.... (letto 346 volte) |
|
Daniela
Visitatore

|
 |
alla fine....
« Data del post: 10/09/04 alle ore 14:03:03 » |
|
hanno ucciso l'inglese Ken Bigley.. nn so perchè ma questo ostaggio + di tuttimi ha commosso....dirò la verità ci avevo sperato fino in fondo ma quei bastardi... (solo così si possono definire) lo hanno ammazzato... ke il suo spririto riposi in pace.. e spero che tutta quella razza venga sterminata con dolori atroci....(nn voglio essere razzista ma cavolo nn hanno un cuore perchè dovremmo averlo noi verso questi aguzzini?)
|
« Ultima modifica: 10/09/04 alle ore 19:15:29 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
KuCcIoLo^
Pratico

elyyy ti adoro sei sempre la migliore

|
 |
Re: alla fine....
« Rispondi #1 Data del post: 10/09/04 alle ore 15:18:42 » |
|
sono dei bastardi li skifo cn tutto il cuore!!!!!!! > > > >
|
|
Loggato |
niente succede x caso forse sei capitato nel posto giusto...
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 10/09/04 alle ore 16:15:02 » |
|
sn d'accordo con te Dany .. ma ki si credono di essere? > ..non si può andare avanti così!! >
|
« Ultima modifica: 10/09/04 alle ore 16:15:19 by Marta » |
Loggato |
|
|
|
Ardashir
Pratico

Hidden thoughts of an abnormal mind

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 10/09/04 alle ore 19:09:26 » |
|
c'è anke il video in circolazione ...
|
|
Loggato |
Ardashir
|
|
|
Pie83
Visitatore

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 10/10/04 alle ore 21:29:39 » |
|
Il 10/09/04 alle ore 19:09:26, Ardashir ha scritto:c'è anke il video in circolazione ... |
| non l'ho visto.....dopo aver scaricato tempo fa ( su xxxxxx ) quello dell'americano decapitato son stato male 3 giorni senza mangiare....credo che non lo vedro'. ad ogni modo lo spirito di chi muore di morte violenta ( assassinato ) non riposa in pace...purtroppo. edito : ora l'ho visto...sono inorridito. QUESTO SITO è ANCHE VISITATO DA RAGAZZI KE SONO SENSIBILI A CERTE IMMAGINI .. SI PREGA DI NN "SPONSORIZZARE" SITI CON CONTENUTO VIOLENTO ...DANIELA
|
« Ultima modifica: 10/11/04 alle ore 14:20:59 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 10/10/04 alle ore 21:47:43 » |
|
sei libero di guardare ciò che vuoi, pie... ma non credo ti faccia onore citare addirittura il sito dove poter scaricare questo genere di brutalità...
|
|
Loggato |
|
|
|
Pie83
Visitatore

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 10/11/04 alle ore 02:18:56 » |
|
è un sito MOLTO conosciuto, tant'è che al tempo dell'assassinio di Berg ( l'americano ) lo citarono anche su tutti i tg perche proprio quel sito fu il primo a metterlo online. non c'e un metro di giudizio per definire che chi lo guarda è cattivo e chi non lo guarda è buono, che senso ha ? è informazione, non è una home page illegale o che tratta argomenti puramente macabri. brutalità ? la brutalità è anche nei combattimenti tra cani, pero' c'e gente che va a vederli. la brutalità è quando l'allevatore uccide il vitello, oddio è brutale ! oh povera bestia ! ....pero' la gente a tavola la carne la mangia. ah dimenticavo, il video è stato proposto e riproposto da molti tg, molte tv. ci manca solo che venga "blobbato ". non ho previsto " applausi o fischi " , l'ho citato per...vah diciamo dovere di cronaca. non c'e nulla di indecoroso nel riportare un link. semplicemente sono inopportuni i discorsi perbenisti intrisi di morale che spuntano sempre. peccato siano sempre discorsi ipocriti. un po come uno che chiede a gran voce il ritiro delle truppe armate sbandierando il suo NO alla guerra, poi però gli viene la lacrimuccia quando la sua mente rievoca l'invasione in eritrea 60 anni fa. ma perchè mi spreco in questi discorsi io mi domando, ohhh minerva ( non i fiammiferi ) protettrice dell'intelligenza. le immagini di cui si parlava vanno viste con occhio critico, con il semplice scopo di informare cosa in verità accade in una realtà così lontana dalla nostra. se poi ci sono degli insani di mente che godono nel vedere queste immagini è un altro paio di maniche. se in questo ci vedi qualcosa di disonorevole permettimi questa faccina : Saluti
|
« Ultima modifica: 10/11/04 alle ore 03:21:36 by Pie83 » |
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 10/11/04 alle ore 10:25:57 » |
|
"ma perchè mi spreco in questi discorsi io mi domando, ohhh minerva ( non i fiammiferi ) protettrice dell'intelligenza" se stai cercando di dire che io non sono intelligente, credo tu abbia ragione. io sono solo un idiota. ma sono un idiota che ha semplicemente espresso la sua opinione, dicendo che qui dentro (in eliforever) non c'era alcun bisogno di rendere noto dove andare a prendere certi raccapriccianti filmati. giusto perchè chi vuole vederli può liberamente e comunque cercarli su internet. scusa se sono un idiota.
|
|
Loggato |
|
|
|
Pie83
Visitatore

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 10/11/04 alle ore 13:35:03 » |
|
evidentemente vedi messaggi tra le righe quando non ce ne sono affatto, certo che se di tutto il mio reply precedente sei andato a pigliare quella frase saltando a pie pari tutto il resto enfatizzando il fatto che tu credi che io ti abbia dato dell'idiota... la panzana del " qui dentro nell'eliforever non c'era alcun bisogno di rendere noto [....] " non è proprio il top, ma è certamente migliore del discorso in cui ti eri intrecciato, riguardante l'onore e il Disonore nel postare semplicemente un link per caso durante un reply : ciauz ah no dimenticavo scusa se non ho onore
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 10/11/04 alle ore 14:23:03 » |
|
CHIUDO IL TOPIC .. ONDE EVITARE POLEMICHE INUTILI..
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 10/12/04 alle ore 00:59:03 » |
|
Sblocco temporaneamente il topic in quanto non ho avuto modo di esprimermi in precedenza e in quanto, anche se non sembra, parte in causa. Il link è stato rimosso perché la visione del filmato avrebbe potuto nuocere alla sensibilità altrui e perché per essere fan di Elisabetta Canalis non è necessario essere maggiorenni o in compagnia di un adulto: a quanto pare Ivan non è l'unico a saltare pezzi di messaggio, visto che ciò che ho appena detto è stato inserito addirittura in grassetto e allegramente ignorato. Chiederei cortesemente di portare i propri neuroni a fare i bisogni altrove e non su questo Forum. Richiudo il topic.
|
|
Loggato |
|
|
|
|