Autore |
Topic: anteprima striscia (letto 576 volte) |
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
anteprima striscia
« Data del post: 09/27/04 alle ore 09:42:03 » |
Riporta Modifica
|
giusto per la cornaca: stasera riprende la "nuova" striscia... la hunziker affiancherà greggio fino a dicembre e sarà sostituita da iacchetti a gennaio. lo studio sarà rinovato, pare qualcosa di più tecnologico rispetto al vecchio tanto caro e amato bancone con la strada... ci sarà il pubblico in studio che parteciperà attivamente allo show. gli inviati sono tutti confermati e quindi li rivedremo, in più dalla sicilia ci sarà una new entry... daniela! no, scherzo... si chiamerà stefania petix... tra le novità, il tapiro non sarà più solo... chi era attapirato lo riceveva (tra sorrisi e rimpianti)... ma adesso ci sarà un "premio" anche per chi sarà soddisfatto per qualcosa...il permio si chiamerà "gongolo"... per fortuna...tra tutti questi cambiamenti, la vera pietra filosofale del programma non subisce alcuna modifica di trattamento... il gabibbo rimane (e meno male, ci vogliono delle certezze nella vita!)
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Il 09/27/04 alle ore 09:42:03, Ivan ha scritto: [...] in più dalla sicilia ci sarà una new entry... daniela! no, scherzo... si chiamerà stefania petix... [...] |
| Non è proprio una novità: se non ricordo male è la ragazza che ha sostituito Sasà quando lui è passato alla conduzione...
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
sono molto curiosa .. stasera credo che molti italiani gurderano striscia.....è veramnte tanta la curiosità... vedremo
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Il 09/27/04 alle ore 19:21:18, Daniela ha scritto:sono molto curiosa .. stasera credo che molti italiani gurderano striscia.....è veramnte tanta la curiosità... vedremo |
| Guarda, fino alla comparsa di Patrick mi stava quasi piacendo...
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Il 09/27/04 alle ore 09:42:03, Ivan ha scritto:giusto per la cornaca: La che? Se ghé?! |
|
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
Re: anteprima striscia
« Rispondi #5 Data del post: 09/27/04 alle ore 23:28:44 » |
Riporta Modifica
|
grrrr...ma a te non sfugge proprio nulla eh? adesso lo vado a correggere, che ne dici? quanti decimi hai 25 su 10?
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Il 09/27/04 alle ore 23:28:44, Ivan ha scritto:grrrr...ma a te non sfugge proprio nulla eh? adesso lo vado a correggere, che ne dici? quanti decimi hai 25 su 10? |
| Da quando c'è la foto di Eli dall'ottico ci vado più spesso che al bar
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 09/28/04 alle ore 09:47:49 » |
Riporta Modifica
|
hihihihi...
|
|
Loggato |
|
|
|
Pie83
Visitatore

|
si sa perche Iacchetti non c'e per qualche mese...
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 09/28/04 alle ore 11:58:36 » |
Riporta Modifica
|
immagino stia lavorando ad altro... oppure perchè bisogna sbollire un attimo la "litigata" che pare ci sia stata tra lui e ricci... probabilmente ricci vuole puntare sulla nuova striscia con la novità hunziker, per vedere come va la cosa senza iach... ma sono solo supposizioni, naturalmente...
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Io sapevo solo la versione ufficiale degli impegni di teatro ma mi sembrava poco verosimile anche non sapendo della litigata...
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 09/28/04 alle ore 12:37:02, WG ha scritto:Io sapevo solo la versione ufficiale degli impegni di teatro ma mi sembrava poco verosimile anche non sapendo della litigata... |
| si ...anche io so ke ha impegni teatrali... cmq striscia ieri mi ha fatto proprio schifo.. sia lo studio... sia i conduttori che le veline...l'unica cosa che ho trovata carina è stato il servizio : striscia lo striscione ... poi è stata tutta una delusione continua.... patrick ,il pubblico... penso ke nn lo guarderò + ..hanno perso una ex fan accanita del programma
|
« Ultima modifica: 09/28/04 alle ore 14:16:07 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 09/28/04 alle ore 14:37:59 » |
Riporta Modifica
|
di patrick l'unica cosa che mi è piaciuta è che con il suo classico "candore", alla fine del servizio, ha detto "che il servizio finiva anche perchè si era rotto le balle"... eheh mi ha fatto sghignazzare. insomma, ha fatto il servizio alla sua "manieeeeera"...hihihi
|
« Ultima modifica: 09/28/04 alle ore 14:38:39 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 09/28/04 alle ore 14:37:59, Ivan ha scritto:di patrick l'unica cosa che mi è piaciuta è che con il suo classico "candore", alla fine del servizio, ha detto "che il servizio finiva anche perchè si era rotto le balle"... eheh mi ha fatto sghignazzare. insomma, ha fatto il servizio alla sua "manieeeeera"...hihihi |
| ke delusione ivan.. ke nn ti dico....
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
striscia x me è questa : Studio colorato, conduttori stepitosi......ke "partoriscono" battute gurdandosi negli occhi e non questa striscia
|
« Ultima modifica: 09/28/04 alle ore 15:26:16 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
|