Autore |
Topic: Sapori di casa (letto 235 volte) |
|
Daniela
Visitatore

|
Ragazzi qual'è il piatto tipico della vostra zone che vi piaace^? io adoro il pesce e tra questi adoro i ricci siciliani... freschi freschi pescati da me e mia zia : 
|
« Ultima modifica: 09/22/04 alle ore 19:55:25 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: Sapori di casa
« Rispondi #1 Data del post: 09/22/04 alle ore 19:59:49 » |
Riporta Modifica
|
Il 09/22/04 alle ore 19:45:21, Daniela ha scritto:Ragazzi qual'è il piatto tipico della vostra zone che vi piaace^? io adoro il pesce e tra questi adoro i ricci siciliani... freschi freschi pescati da me e mia zia :  |
| Come pescati da te... ti ci vedo a tirar su ricci Mai provati.. Io avevo sentito che erano protetti.. non si potevano piu mangiare.. boh
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 09/22/04 alle ore 19:59:49, Mattia ha scritto: Come pescati da te... ti ci vedo a tirar su ricci Mai provati.. Io avevo sentito che erano protetti.. non si potevano piu mangiare.. boh |
| li pesco con mia zia.... .. qui nn sono vietati...
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 09/23/04 alle ore 13:45:40 » |
Riporta Modifica
|
Da buona bergamasca io ADORO la polenta!!! Piatti tipici de Bergem sono : polenta e osei, casoncei alla bergamasca...  ..BUONISSIMI!! Angie, dodo, daniele e i vari bergamaschi del forum saranno d'accordo con me..
|
« Ultima modifica: 09/23/04 alle ore 14:03:18 by Marta » |
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 09/23/04 alle ore 13:45:40, Marta ha scritto:Da buona bergamasca io ADORO la polenta!!! Piatti tipici de Bergem sono : polenta e osei, casoncei alla bergamasca...  ..BUONISSIMI!! Angie, dodo, daniele e i vari bergamaschi del forum saranno d'accordo con me.. |
| nn mi piace la polentaaaa
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |