Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/17/25 alle ore 16:55:46

ATTENZIONE, IL FORUM Č STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum Ģ Top Secret ģ

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Off topic
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   Top Secret
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: Top Secret  (letto 245 volte)
Daniela
Visitatore

Top Secret  
« Data del post: 09/22/04 alle ore 16:02:08 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

Avete mai visto il programma top secret condotto da brachino su rete 4? ieri hanno parlato di satana , di posseduti  e messe nere, esorcismo...hanno mostrato due persone possedute mentre si celebrava l'esorcismo...avevo i brividi..... ke schifo....voi che ne pensate ....  Stupito
Loggato
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    
Guarda il Profilo Sito web E-mail

N. Post: 3597
Re: Top Secret  
« Rispondi #1 Data del post: 09/22/04 alle ore 16:04:21 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

Il 09/22/04 alle ore 16:02:08, Daniela ha scritto:
Avete mai visto il programma top secret condotto da brachino su rete 4? ieri hanno parlato di satana , di posseduti  e messe nere, esorcismo...hanno mostrato due persone possedute mentre si celebrava l'esorcismo...avevo i brividi..... ke schifo....voi che ne pensate ....  Stupito

appunto.. che schifo...
Loggato

Saluti Mattia Lenzi
webmaster di http://www.eliforever.com/

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre..
Il webmaster č ovunque Coatto
Daniela
Visitatore

« Rispondi #2 Data del post: 09/22/04 alle ore 16:07:06 »

Il 09/22/04 alle ore 16:04:21, Mattia ha scritto:

appunto.. che schifo...

se vedevi le persone possedute ti impressionavi... si buttavano a terra .. facevano boccaccie al prete .... dicevao parolacce .... mentre si tentava di cacciare il malligno dal corpo... e poi hanno detto ke quello ke tiene vivo satana sono la guerra , la morte di bambini, e il fatto che la gente nn creda che lui esista.. Stupito
« Ultima modifica: 09/22/04 alle ore 16:07:37 by danielaca » Loggato
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    

« Rispondi #3 Data del post: 09/22/04 alle ore 16:12:16 »

Il 09/22/04 alle ore 16:07:06, Daniela ha scritto:

se vedevi le persone possedute ti impressionavi... si buttavano a terra .. facevano boccaccie al prete .... dicevao parolacce .... mentre si tentava di cacciare il malligno dal corpo... e poi hanno detto ke quello ke tiene vivo satana sono la guerra , la morte di bambini, e il fatto che la gente nn creda che lui esista.. Stupito

tutte cavolate.. quella gente che crede di essere posseduta č malata di mente e stop.
Loggato

Saluti Mattia Lenzi

Daniela
Visitatore

« Rispondi #4 Data del post: 09/22/04 alle ore 16:12:51 »

Il 09/22/04 alle ore 16:12:16, Mattia ha scritto:

tutte cavolate.. quella gente che crede di essere posseduta č malata di mente e stop.

io nn la penso come te...
Loggato
Marta
La cucciolosa del forum
Maestro

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 1120
« Rispondi #5 Data del post: 09/22/04 alle ore 16:25:29 »

Anke io l'ho visto ieri sera...dopo il programma hanno mandato in onda l'esorcista e l'ho anke registrato!! Vago

Cmq, io non la penso come mattia..non credo che siano solo malati di mente..il papā di una mia ex compagna di classe fa il tipo che tiene fermi gli esorcizzati durante le purificazioni (che allegria!... Risata)..e mi ha raccontato lui in persona tutto quello che succede... Senza parole

cmq, ripeto, non penso siano proprio cavolate..
« Ultima modifica: 09/22/04 alle ore 16:30:17 by Marta » Loggato
Daniela
Visitatore

« Rispondi #6 Data del post: 09/22/04 alle ore 16:29:08 »

Il 09/22/04 alle ore 16:25:29, Marta ha scritto:
Anke io l'ho visto ieri sera...dopo il programma hanno mandato in onda l'esorcista e l'ho anke registrato!! Vago

Cmq, io non la penso come mattia..non credo che siano solo malati di mente..il papā di una mia ex compagna di classe fa il tipo che tiene fermi gli esorcizzati durante le purificazioni (che allegria!1... Risata)

cmq, ripeto, penso siano cose vere..

anche io la penso kome te  marty.... si vedeva che nn erano malati di mente... quando il prete li toccava con la croce santa... gridavano come delle ossesse..... erono davvero impressionanti
« Ultima modifica: 09/22/04 alle ore 16:29:37 by danielaca » Loggato
Marta
La cucciolosa del forum
Maestro

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 1120
« Rispondi #7 Data del post: 09/22/04 alle ore 16:35:13 »

giā..esatto, č troppo una cosa fuori dal mondo il comportamento che assumono..
Loggato
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

120747025 120747025    

« Rispondi #8 Data del post: 09/22/04 alle ore 17:03:10 »

Il 09/22/04 alle ore 16:35:13, Marta ha scritto:

Lo assumono perchč credono veramente di essere posseduti..

Se non mi ricordo male la cosa che erano tutti malati di mente la diceva un prete che faceva queste cose..

Vidi un programma tempo fa, questo prete disse chiarmente che il 99,9% della gente che lo chiama č tutta gente mala di mente che si crede posseduta.
A volte sono proprio gli psicologhi che consigliano ste sedute.. cosi il paziente pensa di essersi liberato..

Tutte cavolate ripeto.
Poi ognuno č libero di credere quello che vuole.
Loggato

Saluti Mattia Lenzi

Daniela
Visitatore

« Rispondi #9 Data del post: 09/22/04 alle ore 17:07:32 »

Il 09/22/04 alle ore 17:03:10, Mattia ha scritto:

Lo assumono perchč credono veramente di essere posseduti..

Se non mi ricordo male la cosa che erano tutti malati di mente la diceva un prete che faceva queste cose..

Vidi un programma tempo fa, questo prete disse chiarmente che il 99,9% della gente che lo chiama č tutta gente mala di mente che si crede posseduta.
A volte sono proprio gli psicologhi che consigliano ste sedute.. cosi il paziente pensa di essersi liberato..

Tutte cavolate ripeto.
Poi ognuno č libero di credere quello che vuole.

Senza dubbio ognuno ha la propria idea..la mia idea rimane che č tutto vero...
Loggato
Pie83
Visitatore

« Rispondi #10 Data del post: 09/22/04 alle ore 17:08:55 »

Il 09/22/04 alle ore 16:25:29, Marta ha scritto:

Cmq, io non la penso come mattia..non credo che siano solo malati di mente..il papā di una mia ex compagna di classe fa il tipo che tiene fermi gli esorcizzati durante le purificazioni (che allegria!... Risata)..e mi ha raccontato lui in persona tutto quello che succede... Senza parole

cmq, ripeto, non penso siano proprio cavolate..

Che differenza passa tra un malato di mente che immagina di vedere elefanti rosa e uno che immagina di vedere satana ?
rispondo io per te : nessuna.
Quella che passa per una possessione potrebbe essere una semplice ( mica tanto ) personalitā paranoide verso oggetti e personaggi legate alla religione.
Certo č che se non c'e riuscito Freud ad analizzare a fondo la psiche umana ( lui stesso sosteneva che l'inconscio, cioe la parte piu recondita era sommersa, cioe nascosta alla coscienza superficiale ) non vedo come potrebbero gli psichiatri di rete 4.....

Al vaglio 2 ipotesi riguardo le immagini ( neanche tanto scioccanti ) di ieri sera :

- Le persone in questione sono malate di mente e si vuole far passare una comune malattia della psiche come una possessione del demonio per aumentare l'audience.

- Le persone in questione non sono ne possedute ne affette da malattia mentale, semplicemente hanno inscenato un esorcismo per ( ndr ) aumentare l'audience.

č un po come la tipa lė....come si chiama..:? ah si , rosemary altea, che dice di parlare con dio, con l'aldilā tutti i giorni...pero' gira in ferrari dopo la pubblicazione dei suoi libri.... e come tutti quelli che spillano soldi alla povera gente facendo credere loro di parlare con lo zio / figlio / nonno / padre / cugino .

Sono Arciconvinto che esista l'aldilā, cosė come dell'esistenza dei Medium ( persone con una percezione superiore agli altri ), ma il 99% di tutti i casi ed eventi riguardanti l'aldilā / gli esorcismi / le possessioni  sono solo bufale confezionate per ingannare i creduloni.

Striscia la notizia ce ne ha dato un esempio in questi anni.... chi dice che anche quello su rete 4 non sia un caso analogo ?

ci vuole poco, vesto un tipo da prete, io mi butto su una sedia, lui mi mostra una croce, un vangelo, l'acqua santa, quello che gli pare insomma ....e io inizio a sbraitare, ad urlare, a contorcermi, magari se prima della scena mi passo le goccie per gli occhi oppure mi faccio una canna ho anche gli occhi rossi per apparire spiritato.
successivamente il mio " complice " si mette a fare il segno della croce gridando " In nomine Patris
et Filii et Spiritus Sancti "  e in un crescendo di emozioni ( il tutto arricchito da una musica ad hoc ) io inizio ad urlare " noooooooo arghhhhhhhhh ".

verosimile ?
« Ultima modifica: 09/22/04 alle ore 17:11:09 by Pie83 » Loggato
Daniela
Visitatore

« Rispondi #11 Data del post: 09/22/04 alle ore 17:18:52 »

Il 09/22/04 alle ore 16:35:13, Marta ha scritto:

marty hai visto quell'uomo francese......avevo i brividi Senza parole
Loggato
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB Š 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull