Autore |
Topic: MSN (letto 133 volte) |
|
Ardashir
Pratico

Hidden thoughts of an abnormal mind

|
ki di voi usa msn ?? cmq questo è il mio contatto : mirscon@hotmail.com se lo avete postate i vostri
|
|
Loggato |
Ardashir
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: MSN
« Rispondi #1 Data del post: 09/18/04 alle ore 21:13:46 » |
Riporta Modifica
|
scusa arda, giusto per sicurezza... credo non sia il caso di postare pubblicamente i contatti msn (al fine di prevenire infauste conseguenze da chicchessia entri anche solo casualmente nel forum e si diverta poi a fare scherzi di qualche tipo)... direi che se volete scambiarvi i vostri contatti msn, potreste farlo rispondendo a questa richiesta di ardashir, lasciandogli un messaggio privato (e questo vale per tutti)... eventualmente chiedo supporto a wg e mattia in questa iniziativa... se sono troppo restrittivo, infatti, potrete postare tranquillamente i vostri indirizzi ma preferirei prima avere un consenso da mattia in quanto più esperto di me... intervengo qui e adesso proprio perchè non vedo mattia nei paraggi e mi preme lanciare l'allerta...ma come dicevo forse sono esagerato... vi pregherei di attendere comunque l'entrata in scena di mattia o wg, grazie... scusa arda...
|
« Ultima modifica: 09/18/04 alle ore 21:15:18 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: MSN
« Rispondi #2 Data del post: 09/19/04 alle ore 00:59:22 » |
Riporta Modifica
|
Il 09/18/04 alle ore 21:13:46, Ivan ha scritto:scusa arda, giusto per sicurezza... credo non sia il caso di postare pubblicamente i contatti msn (al fine di prevenire infauste conseguenze da chicchessia entri anche solo casualmente nel forum e si diverta poi a fare scherzi di qualche tipo)... direi che se volete scambiarvi i vostri contatti msn, potreste farlo rispondendo a questa richiesta di ardashir, lasciandogli un messaggio privato (e questo vale per tutti)... eventualmente chiedo supporto a wg e mattia in questa iniziativa... se sono troppo restrittivo, infatti, potrete postare tranquillamente i vostri indirizzi ma preferirei prima avere un consenso da mattia in quanto più esperto di me... intervengo qui e adesso proprio perchè non vedo mattia nei paraggi e mi preme lanciare l'allerta...ma come dicevo forse sono esagerato... vi pregherei di attendere comunque l'entrata in scena di mattia o wg, grazie... scusa arda... |
| Io direi di lasciar tranquillamente postare gli indirizzi.. tanto con messenger blocchi e sblocchi chi vuoi.. Il mio indirizzo è quello che si legge nella sezione staff.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
|