Autore |
Topic: Povera Eleonora Di Miele (letto 251 volte) |
|
WG
Visitatore

|
...povera Eleonora, così dolce e carina diventata famosa con una fiction che non è ancora stata girata... In verità non è la prima che scrivono quelli di Tv&Satellite, settimana scorsa hanno colpito anche Eli infilandosi in tunnel lessicale dal quale è difficile uscire... Va' bene che Algida ricorda i gelati e quindi la dolcezza, ma significa fredda!!! > 'GNURANT!!!!!
|
« Ultima modifica: 09/23/04 alle ore 01:41:30 by WG » |
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: Povera Eleonora Di Miele
« Rispondi #2 Data del post: 09/17/04 alle ore 10:01:46 » |
Riporta Modifica
|
forse intendevano dire proprio algida nel senso di fredda perchè eli non gli va molto a genio (poveretti ignoranti)... mi chiedevo wg, so che non sei il massimo esperto di grafica presente sulla piazza...ma non riuscivi proprio a fare una sottolineatura rossa "dritta" sulle scansioni che hai riportato?? è facile....cos'hai usato? il paint?
|
|
Loggato |
|
|
|
Pie83
Visitatore

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 09/17/04 alle ore 14:16:39 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Algida in effetti non è un complimento.... oserei dire un aggettivo quasi dispregiativo non è che c'e da stupirsi cmq, i giornalisti di oggi ( giornalai piu che altro... ) non sono altro che raccomandati privi di cultura e talento
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 09/17/04 alle ore 14:28:07 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 09/17/04 alle ore 10:01:46, Ivan ha scritto:forse intendevano dire proprio algida nel senso di fredda perchè eli non gli va molto a genio (poveretti ignoranti)... mi chiedevo wg, so che non sei il massimo esperto di grafica presente sulla piazza...ma non riuscivi proprio a fare una sottolineatura rossa "dritta" sulle scansioni che hai riportato?? è facile....cos'hai usato? il paint? |
| Sì, ho usato il paint, però considera che erano anche le 3.30
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 09/17/04 alle ore 15:43:17 » |
Riporta Modifica
|
Secondo me, c'è poco da commentare su questa faccenda...noi tutti stimiamo Ely!!! ..ovviamente non possiamo pretendere che tutti la pensino come noi, ma perlomeno dovrebbero astinersi dal giudicarla in un modo così crudo e direi anke cattivo, senza conoscere niente di lei!! > che ignoranti..
|
|
Loggato |
|
|
|
Pie83
Visitatore

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 09/18/04 alle ore 15:31:45 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
magari non è solo ignorante ( da un punto di vista piu globale ), forse ha bisogno di un dizionario dei sinonimi e contrari per trovare le parole adatte anziche spararle " random " non conoscendo il significato etimologico delle parole che mette nei propri articoli
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 09/18/04 alle ore 16:27:30 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 09/17/04 alle ore 10:01:46, Ivan ha scritto:forse intendevano dire proprio algida nel senso di fredda perchè eli non gli va molto a genio [...] |
| Cmq il tono dell'articolo non era critico, per questo credo fosse proprio un errore lessicale: di solito per le critiche fanno degli articoli ad hoc e di solito non se ne occupano le riviste di programmazione televisiva, tantomeno nelle descrizioni all'interno dei palinsesti... Eh sì, credo proprio sia ignoranza congenita Sia ben chiaro che ho segnalato la cosa perché si è trattato di due orrori in due settimane, quasi meglio che 7kili in 7 giorni
|
« Ultima modifica: 09/18/04 alle ore 16:28:25 by WG » |
Loggato |
|
|
|
Ardashir
Pratico

Hidden thoughts of an abnormal mind

|
 |