Autore |
Topic: Film in uscita al cinema o in dvd (letto 208 volte) |
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: Film in uscita al cinema o in dvd
« Rispondi #1 Data del post: 09/11/04 alle ore 00:38:02 » |
Riporta Modifica
|
Il 09/10/04 alle ore 19:54:40, Daniela ha scritto: Visti sia resident evil (anche se non mi piace il genere, dopo essere stato trascinato al primo.. devo vedere il seguito ) e spiderman. Entrambi mi sono piaciuti.. odio gli orror ma resident evil ha saputo tenermi incollato allo schermo per tutta la durata del film. Per quanto riguarda l'alba dei morti viventi.. beh.. ho il divx ma non ho ancora avuto il coraggio di guardarlo, come gia detto odio gli horror
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 09/11/04 alle ore 11:42:31 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 09/11/04 alle ore 00:38:02, Mattia ha scritto: Visti sia resident evil (anche se non mi piace il genere, dopo essere stato trascinato al primo.. devo vedere il seguito ) e spiderman. Entrambi mi sono piaciuti.. odio gli orror ma resident evil ha saputo tenermi incollato allo schermo per tutta la durata del film. Per quanto riguarda l'alba dei morti viventi.. beh.. ho il divx ma non ho ancora avuto il coraggio di guardarlo, come gia detto odio gli horror |
| Ma guardalooooo.. cosa ci aspettti .. chi ha il pane non ha i denti... e chi ha i denti non ha il pane..... io l'ho aspettato x mesi..... guardalo su... ma moira l'ha visto...?
|
« Ultima modifica: 09/11/04 alle ore 11:44:39 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 09/11/04 alle ore 12:58:53 » |
Riporta Modifica
|
Il 09/11/04 alle ore 11:42:31, Daniela ha scritto: Ma guardalooooo.. cosa ci aspettti .. chi ha il pane non ha i denti... e chi ha i denti non ha il pane..... io l'ho aspettato x mesi..... guardalo su... ma moira l'ha visto...? |
| Sai che non lo so? Lei è amante di quei generi.. chissa che ci provate a vedere del sangue
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 09/11/04 alle ore 20:26:46 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 09/11/04 alle ore 12:58:53, Mattia ha scritto: Sai che non lo so? Lei è amante di quei generi.. chissa che ci provate a vedere del sangue |
| e chiedi... la devo chiamre io?
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 09/11/04 alle ore 20:39:25 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 09/11/04 alle ore 20:33:00, Mattia ha scritto: cosa meglio di no? chiamarla io e chiedi tu?
|
« Ultima modifica: 09/11/04 alle ore 20:42:03 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
|