Autore |
Topic: povero bobo! (letto 546 volte) |
|
Daniela
Visitatore

|
hanno appena detto che ieri sera ad un party elegantissimo in un hotel milanese.. bobo si presentato con una sportivissima porshe.. e indovinate ? è stata rubata ..ma senza alcuna fatica.. infatti è stato lo stesso chri he ha consegnato le chiavi al malvivente....come mai? è presto dettoil fubone ha detto al povero calciatore di essere u dipendente dell'albergo e che avrebbe sistemato lui la macchina.... e dopo essersi goduto il party ..bobone si è recato in un commissariato perchè la posh nn si trovava . e l'abergo nn aveva nessu facchino cche si occupasse delle macchine.. porello
|
« Ultima modifica: 09/10/04 alle ore 21:22:47 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
Re: povero bobo!
« Rispondi #1 Data del post: 09/10/04 alle ore 19:06:54 » |
Riporta Modifica
|
ho appena sentito anch'io la notizia in tv..ma dai...non ci credevo!è stato praticamente"fregato"..POVERO BOBO
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 09/10/04 alle ore 19:06:54, angie ha scritto:ho appena sentito anch'io la notizia in tv..ma dai...non ci credevo!è stato praticamente"fregato"..POVERO BOBO |
| una posh....cazzarola.... vabè che ha i soldi ...ma è sempre una porshe.. poteva regalarla a me... bobo bobo ... attenzionee ...spero sia + fortunato in campionatoo
|
« Ultima modifica: 09/10/04 alle ore 19:24:38 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 09/10/04 alle ore 19:13:51 » |
Riporta Modifica
|
infatti...sarà anche ricco...ma è sempre una macchina di prestigio che vale un sacco di soldini...bobo ascolta il mio appello..se te ne avanza 1altra non fartela rubare...dammela direttamente a me si generoso bobo
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 09/10/04 alle ore 19:13:51, angie ha scritto: se te ne avanza 1altra non fartela rubare...dammela direttamente a me si generoso bobo |
| prima di te .. mi sono prenotata io... ..cmq ti far fare qualche giro se fai la brava .. della serie ...facciamoci del male
|
« Ultima modifica: 09/10/04 alle ore 19:30:11 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 09/10/04 alle ore 19:43:22 » |
Riporta Modifica
|
ho sentito anke io..certo che è proprio caduto nella trappola di quel tipo che si è finto un parcheggiatore!! bobo, bobo... PS: cmq la porsche ha cui riferivano era la cayenne..
|
« Ultima modifica: 09/10/04 alle ore 19:44:17 by Marta » |
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 09/10/04 alle ore 19:43:22, Marta ha scritto:ho sentito anke io..certo che è proprio caduto nella trappola di quel tipo che si è finto un parcheggiatore!! bobo, bobo... PS: cmq la porsche ha cui riferivano era la cayenne.. |
| a me piace questa....
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 09/10/04 alle ore 19:46:52 » |
Riporta Modifica
|
eh, eh..ci credo bene!
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 09/10/04 alle ore 19:46:52, Marta ha scritto:eh, eh..ci credo bene! |
| va bè dai le metto le foto della macchina rubata anche se preferivo quella su vabè nn ci sputo in questa però vuoi mettere conftronto??
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 09/11/04 alle ore 00:42:18 » |
Riporta Modifica
|
E non storpiate i nomi delle macchine! Porsche si scrive! Comunque la Cayenne è proprio un aborto di porsche.. gia le porsche non sono il mio ideale di macchina, ma almeno hanno quella classe.. la Cayenne è una via di mezzo tra una porsche e un fuoristrada.. schifo!
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Ardashir
Pratico

Hidden thoughts of an abnormal mind

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 09/11/04 alle ore 00:54:09 » |
Riporta Modifica
|
si ma è bella
|
|
Loggato |
Ardashir
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 09/11/04 alle ore 01:01:16 » |
Riporta Modifica
|
a me è successa la stessa cosa di Vieri, ero stato invitato a 1 banchetto e mi hanno fregato la biga.. > > >
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 09/11/04 alle ore 00:42:18, Mattia ha scritto:E non storpiate i nomi delle macchine! Porsche si scrive! |
| e vabè... io nn soo appassionata di macchine.. nn mettiamo i puntini sulle I ...a me basta guidarla nn sapere il nome..
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 09/11/04 alle ore 13:00:01 » |
Riporta Modifica
|
Il 09/11/04 alle ore 11:46:45, Daniela ha scritto: e vabè... io nn soo appassionata di macchine.. nn mettiamo i puntini sulle I ...a me basta guidarla nn sapere il nome.. |
| Inizia a passare il teorico.. e a imparare a guidare.. forse quando avrai 20 anni di esperienza ti lascierò toccare un auto che supera i 90 cavalli
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 09/11/04 alle ore 13:00:01, Mattia ha scritto: Inizia a passare il teorico.. e a imparare a guidare.. forse quando avrai 20 anni di esperienza ti lascierò toccare un auto che supera i 90 cavalli |
|
|
|
Loggato |
|
|
|
|