Autore |
Topic: mp3 (letto 1210 volte) |
|
dodo
Maestro

|
qual'è il modo migliore di scaricarli? vi siete affidati a programmi tipo kazaa.. winnap... o roba varia?
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 09/06/04 alle ore 22:46:51, dodo ha scritto:qual'è il modo migliore di scaricarli? vi siete affidati a programmi tipo kazaa.. winnap... o roba varia? |
| io uso bearshare... è velocissimo e trova tutto .. ma uso anche emule.... che trova + cose in italiano ma per acsricarli ci stai giorni r gioni... poi certo dipende sempre che tipo di connessiione hai
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
Re: mp3
« Rispondi #2 Data del post: 09/06/04 alle ore 22:52:17 » |
Riporta Modifica
|
Il 09/06/04 alle ore 22:46:51, dodo ha scritto:qual'è il modo migliore di scaricarli? vi siete affidati a programmi tipo kazaa.. winnap... o roba varia? |
| ehhhhhhhh   ?? che lingua sarebbe  ?
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 09/06/04 alle ore 22:52:28 » |
Riporta Modifica
|
adsl
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 09/06/04 alle ore 22:52:28, dodo ha scritto: io ti consiglio bear share... veloce e buono lo trovi su ... www.gnutella.it
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 09/06/04 alle ore 23:16:01 » |
Riporta Modifica
|
io ti consiglio winmx (www.winmx.com) gratuito e frequentatissimo, molto facile da usare e non "bucato" come altri programmi...
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 09/07/04 alle ore 01:15:40 » |
Riporta Modifica
|
Il 09/06/04 alle ore 22:49:11, Daniela ha scritto: io uso bearshare... è velocissimo e trova tutto .. ma uso anche emule.... che trova + cose in italiano ma per acsricarli ci stai giorni r gioni... poi certo dipende sempre che tipo di connessiione hai |
| Allora.. se tieni acceso molto il pc emule è senz'altro il migliore. Spesso i file piccoli come mp3 si avviano anche abbastanza velocemente.. chiaro, se condividi scarichi, se non condividi non scarichi niente. Lo uso moltissimo.. a differenza di molti altri programmi in pochissimo tempo ho scaricato valanghe di cose. Poi c'è winmx.. code abissali su file grossi però, e spesso i file sono dei fake atroci. Da ultimo uso kazaa lite.. lo uso solo quando devo scaricare velocemente qualcosa di conosciutissimo, altrimenti rischi di non trovare nulla.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 09/07/04 alle ore 10:13:39 » |
Riporta Modifica
|
eheh, se hai l'occhio il fake lo vedi prima di scaricarlo... comunque con gli mp3 raramente succedono cose strane.
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 09/07/04 alle ore 10:46:16 » |
Riporta Modifica
|
Il 09/07/04 alle ore 10:13:39, Ivan ha scritto:eheh, se hai l'occhio il fake lo vedi prima di scaricarlo... comunque con gli mp3 raramente succedono cose strane. |
| Si.. il problema è che metto in coda tantissimi file.. a volte torni a casa e ti ritrovi certi fake
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 09/07/04 alle ore 11:48:44 » |
Riporta Modifica
|
dannata adsl...
|
|
Loggato |
|
|
|
Ardashir
Pratico

Hidden thoughts of an abnormal mind

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 09/08/04 alle ore 00:32:09 » |
Riporta Modifica
|
usa idc++
|
|
Loggato |
Ardashir
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 09/10/04 alle ore 22:06:46 » |
Riporta Modifica
|
ivan ma tu vieni in internet collegandoti con il telegrafo o con il telefono come tutti noi
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 09/11/04 alle ore 17:08:53 » |
Riporta Modifica
|
allora... ho già messo in preventivo l'aggiornamento se non altro ad un modem più veloce... ma i soldi preferisco metterli via per comprarmi al più presto questa meraviglia da tenere in casa... che figata!!! lo voglio!
|
« Ultima modifica: 09/11/04 alle ore 17:11:01 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
|