Autore |
Topic: a rieccomi!!!!!!!! (letto 248 volte) |
|
KuCcIoLo^
Pratico

elyyy ti adoro sei sempre la migliore

|
 |
a rieccomi!!!!!!!!
« Data del post: 09/03/04 alle ore 14:24:11 » |
Riporta Modifica
|
salve ragazzi cm va? ke si dice di nuovo? sn stato assente un pokino, x via del pc ke s'era inceppato > ci sn novità??
|
|
Loggato |
niente succede x caso forse sei capitato nel posto giusto...
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 09/03/04 alle ore 14:24:11, KuCcIoLo^ ha scritto:salve ragazzi cm va? ke si dice di nuovo? sn stato assente un pokino, x via del pc ke s'era inceppato > ci sn novità?? |
| salvee.... ammazza chiamolo pochino... non ti si vede da molto..
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
Re: a rieccomi!!!!!!!!
« Rispondi #2 Data del post: 09/03/04 alle ore 18:10:20 » |
Riporta Modifica
|
è vero..è da un bel pò di tempo ke nn ti si sente più!!
|
|
Loggato |
|
|
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 09/03/04 alle ore 19:55:09 » |
Riporta Modifica
|
CIAO KUCCIOLO....allora ci sei ancora....ti credevo "disperso"
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 09/03/04 alle ore 22:48:52 » |
Riporta Modifica
|
we ben tornato adesso manca solo valentinik che e scomparso dalla faccia della terra
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
KuCcIoLo^
Pratico

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 09/03/04 alle ore 23:39:20 » |
Riporta Modifica
|
Il 09/03/04 alle ore 16:07:04, Daniela ha scritto: salvee.... ammazza chiamolo pochino... non ti si vede da molto.. |
| eh lo so sn stato un piu' di un mesetto senza pc vabbe pokino si fa x dire
|
|
Loggato |
|
|
|
Ardashir
Pratico

Hidden thoughts of an abnormal mind

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 09/04/04 alle ore 02:36:16 » |
Riporta Modifica
|
|
|
Loggato |
Ardashir
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 09/03/04 alle ore 23:39:20, KuCcIoLo^ ha scritto: eh lo so sn stato un piu' di un mesetto senza pc vabbe pokino si fa x dire |
| ci sei mancato.... kucciolonee
|
|
Loggato |
|
|
|
KuCcIoLo^
Pratico

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 09/04/04 alle ore 15:18:44 » |
Riporta Modifica
|
anke voi mi siete mankati tutti!!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 09/06/04 alle ore 22:41:32 » |
Riporta Modifica
|
bentornato si sentiva che mancavi
|
|
Loggato |
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 09/08/04 alle ore 01:40:26 » |
Riporta Modifica
|
Il 09/03/04 alle ore 22:48:52, Marco Ulpio Traiano ha scritto:we ben tornato adesso manca solo valentinik che e scomparso dalla faccia della terra |
| eccomi io ci sono, scusa(te) se sono stato un sacco assente ma sto passando un periodo strano della mia vita, non brutto ma strano, e sinceramente ho messo il forum un p in secondo piano anche perchè per un bel pò di tempo sono stato veramente giù, caduto quasi in depressione, ma ho deciso che domani devo farmi coraggio e sistemare questa situazione del cavolo se ci riesco. Di che tipo di problema si tratti penso si capisca anche se non lo voglio dire esplicitamente... E' un momento veramente particolare per me, credo che in pochi mi possano capire veramente e vi chiedo ancora scusa per la mia assenza, anche a Mattia che neanche in chat su MSN ho più chiamato. Un pò a dire la verità volevo anche vedere se qualcuno qui dentro si sarebbe ricordato di me e alla fine è stato così, grazie ulpio per esserti ricordato che esisto , grazie davvero. Spero di poter continuare a chattare con voi "bastardi" , anche se comunque io continuavo a leggere il forum giorno dopo giorno, solo non ero dell'umore giusto per scrivere. Spero che vada tutto per il meglio e se così sarà mi rifarò vivo presto... ciao a tutti i vecchi marpioni del forum, a cui sono tanto legato, ma anche ai novelli che ancora non conosco e grazie ad Alessio perchè si è ricordato di me e a Mattia perchè per un bel pò di tempo comunque mi ha sostenuto in un periodo non molto bello... Ciao a tutti e speriamo a presto, un bacio!!
|
|
Loggato |
Matteo
"trafitto sono, trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" [Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)]
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 09/08/04 alle ore 01:52:50 » |
Riporta Modifica
|
weeeeeeee ciao valentinik sono contento che sei ritornato, mi raccomando fatti forza, magari scrivendo nel forum ti sfoghi 1 po e col nostro aiuto ,anche se piccolo, ti tiri 1 po su il morale. non ti preoccupare non dimentico i vecchi amici
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 09/08/04 alle ore 01:56:19 » |
Riporta Modifica
|
Il 09/08/04 alle ore 01:52:50, Marco Ulpio Traiano ha scritto:weeeeeeee ciao valentinik sono contento che sei ritornato, mi raccomando fatti forza, magari scrivendo nel forum ti sfoghi 1 po e col nostro aiuto ,anche se piccolo, ti tiri 1 po su il morale. non ti preoccupare non dimentico i vecchi amici |
| Grazie ancora, sei un grande, sei veramente un grande , anche io non vi dimentico...
|
|
Loggato |
Matteo
"trafitto sono, trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" [Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)]
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 09/08/04 alle ore 01:40:26, valentinik ha scritto: eccomi io ci sono, scusa(te) se sono stato un sacco assente ma sto passando un periodo strano della mia vita, non brutto ma strano, e sinceramente ho messo il forum un p in secondo piano anche perchè per un bel pò di tempo sono stato veramente giù, caduto quasi in depressione, ma ho deciso che domani devo farmi coraggio e sistemare questa situazione del cavolo se ci riesco. Di che tipo di problema si tratti penso si capisca anche se non lo voglio dire esplicitamente... E' un momento veramente particolare per me, credo che in pochi mi possano capire veramente e vi chiedo ancora scusa per la mia assenza, anche a Mattia che neanche in chat su MSN ho più chiamato. Un pò a dire la verità volevo anche vedere se qualcuno qui dentro si sarebbe ricordato di me e alla fine è stato così, grazie ulpio per esserti ricordato che esisto , grazie davvero. Spero di poter continuare a chattare con voi "bastardi" , anche se comunque io continuavo a leggere il forum giorno dopo giorno, solo non ero dell'umore giusto per scrivere. Spero che vada tutto per il meglio e se così sarà mi rifarò vivo presto... ciao a tutti i vecchi marpioni del forum, a cui sono tanto legato, ma anche ai novelli che ancora non conosco e grazie ad Alessio perchè si è ricordato di me e a Mattia perchè per un bel pò di tempo comunque mi ha sostenuto in un periodo non molto bello... Ciao a tutti e speriamo a presto, un bacio!! |
| Posso capirt perfettamnte ...anche io ho avuto parecchi momenti dicamo "no"... se hai bisogno nn esitare a canttattarmi... se la cosa può valere...ti sono vicina con la mente e il cuore....
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 09/08/04 alle ore 18:41:29 » |
Riporta Modifica
|
Il 09/08/04 alle ore 01:40:26, valentinik ha scritto: eccomi io ci sono, scusa(te) se sono stato un sacco assente ma sto passando un periodo strano della mia vita, non brutto ma strano, e sinceramente ho messo il forum un p in secondo piano anche perchè per un bel pò di tempo sono stato veramente giù, caduto quasi in depressione, ma ho deciso che domani devo farmi coraggio e sistemare questa situazione del cavolo se ci riesco. Di che tipo di problema si tratti penso si capisca anche se non lo voglio dire esplicitamente... E' un momento veramente particolare per me, credo che in pochi mi possano capire veramente e vi chiedo ancora scusa per la mia assenza, anche a Mattia che neanche in chat su MSN ho più chiamato. Un pò a dire la verità volevo anche vedere se qualcuno qui dentro si sarebbe ricordato di me e alla fine è stato così, grazie ulpio per esserti ricordato che esisto , grazie davvero. Spero di poter continuare a chattare con voi "bastardi" , anche se comunque io continuavo a leggere il forum giorno dopo giorno, solo non ero dell'umore giusto per scrivere. Spero che vada tutto per il meglio e se così sarà mi rifarò vivo presto... ciao a tutti i vecchi marpioni del forum, a cui sono tanto legato, ma anche ai novelli che ancora non conosco e grazie ad Alessio perchè si è ricordato di me e a Mattia perchè per un bel pò di tempo comunque mi ha sostenuto in un periodo non molto bello... Ciao a tutti e speriamo a presto, un bacio!! |
| Se sono al computer e ti vedo online ti contatto.. ho pensato di disturbare.. sapevo del tuo momento. Spero sul serio che quel qualcosa oggi sia andato a posto.. fatti forza.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
|