Autore |
Topic: giorgia palmas rifatta (letto 329 volte) |
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
giorgia palmas rifatta
« Data del post: 08/30/04 alle ore 14:37:06 » |
Riporta Modifica
|
avete notato che alla palmas sono spuntati da un giorno all'altro due "palloni"?? ...prima, diciamo che il minimo indispensabile perchè mi piacesse c'era, ma adesso l'ho rivalutata...mi è proprio caduta in basso!! Mi dispiace..ha solo 22 anni!! vabbè..tanto anke prima, non è che fosse tra le mie preferite.. Cosa ne pensate??
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 08/30/04 alle ore 14:37:06, Marta ha scritto:avete notato che alla palmas sono spuntati da un giorno all'altro due "palloni"?? ...prima, diciamo che il minimo indispensabile perchè mi piacesse c'era, ma adesso l'ho rivalutata...mi è proprio caduta in basso!! Mi dispiace..ha solo 22 anni!! vabbè..tanto anke prima, non è che fosse tra le mie preferite.. Cosa ne pensate?? |
| ke ognuno fa delle scelte... a me dispiace... ma nemmeno io pensavo che arrivasse a tanto per u pò di notorietà.....cmq....è sempre stupenda....e anche se è calata di punti ..io gli auguro un futuro luminoso
|
« Ultima modifica: 08/30/04 alle ore 15:22:55 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Marta

|
 |
Re: giorgia palmas rifatta
« Rispondi #2 Data del post: 08/30/04 alle ore 15:46:12 » |
Riporta Modifica
|
si..beh, certo che è sempre bella!! su questo non ci sono dubbi, ma mi ha deluso lo stesso..vabbè!
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 08/30/04 alle ore 15:46:12, Marta ha scritto:si..beh, certo che è sempre bella!! su questo non ci sono dubbi, ma mi ha deluso lo stesso..vabbè! |
| a mè deludeva se faceva qualcosa del genere ely... di giorgia sinceramnte nn mi importa molto
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 08/30/04 alle ore 17:29:12 » |
Riporta Modifica
|
esatto !
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 08/30/04 alle ore 22:01:17 » |
Riporta Modifica
|
e poi ely non ne ha bisogno
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Ardashir
Pratico

Hidden thoughts of an abnormal mind

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 08/31/04 alle ore 15:15:33 » |
Riporta Modifica
|
|
|
Loggato |
Ardashir
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 09/01/04 alle ore 13:10:59 » |
Riporta Modifica
|
dio da delle doti a tutti.... alla palmas probabilmente quello che gli hanno aggiunto in tette gli hanno levato in cervello ( era una battutina non voleva essere offensiva)
|
|
Loggato |
|
|
|
|