Autore |
Topic: canzone (letto 149 volte) |
|
Daniela
Visitatore

|
volevo solo segnalare una canzone molto carina con parole molte belle....e veritiere : luca dirisio -calma e sangue freddo Cerco di trovare la mia identità Senza chiedere aiuto, ma sono lontano. Busso e non risponde neanche un'anima Menomale che non ho paura del buio. Non ho niente per me, ma non dispero. Mangio solo pane e cattiveria ormai E non è un buon motivo per esserne fiero. Cammino da solo e non mi volto mai Non posso perdere Disposto a sballare solo per crescere, non soccombere. Rit.: Ci vuole calma e sangue freddo, calma yeeh….(più volte) Marca l’uomo tutta l’aggressività Ma non posso privarmi del nome che porto. Conscio di una brutta popolarità Perché a volte mi faccio giustizia da solo Odio nascondermi e mendicare, credo solo in quello che fa bene a me e non chiedo alla vita niente di speciale. Cammino da solo e non mi volto mai, continuo a correre, Disposto a sballare solo per crescere, non soccombere Rit.: Ci vuole calma e sangue freddo, calma yeeh….(più volte) E prendo di mira il peggio, il futile gli stolti e tutti i re, Non presto favori per poi riceverne, per poi soccombere Rit.: Ci vuole calma e sangue freddo, calma yeeh….(più volte)
|
« Ultima modifica: 08/26/04 alle ore 23:33:04 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Ardashir
Pratico

Hidden thoughts of an abnormal mind

|
 |
Re: canzone
« Rispondi #1 Data del post: 08/26/04 alle ore 23:33:41 » |
Riporta Modifica
|
segnala anche la ragazza che sta nel suo video
|
|
Loggato |
Ardashir
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 09/03/04 alle ore 20:14:36 » |
Riporta Modifica
|
Blue - A Chi Mi Dice Sorriderai E ti rivedo come sei Incrocerai Lo sguardo mio per poi dirmi addio E mentirei Se ti dicessi "ora vai" Oramai… oramai A chi mi dice Che tornerai Non credo oramai Oh... a chi ti dice Che sto male pensandoti Tu sorridi voltandoti Verso lui Indosserai Sorrisi, allegria ma senza magia Non piangerai Perche' tu non riesci a perdere mai Ma lo sai... (ma lo sai) Ho perso tutto e tu non perdi mai Oramai... oramai Tu... A chi mi dice Che tornerai Non credo oramai Oh...a chi ti dice Che sto male pensandoti Tu sorridi voltandoti Verso lui Sorriderai Nulla ha più senso, ora no E girerò le città Ma non ti scorderò Oh ahhh Come mai (oh come mai) Io sto male pensandoti Tu sorridi voltandoti Verso lui Oh... a chi mi dice Che tornerai Non credo oramai Oh... a chi ti dice Che sto male pensandoti Tu sorridi voltandoti Verso lui Verso lui...
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 09/03/04 alle ore 20:15:55 » |
Riporta Modifica
|
Avete sentito la traduzione di Fuck It di Eamon in italiano (traduzione.. per cosi dire.. è un testo in italiano sulla stessa base)? Si chiama Solo la canzone.. meglio l'originale
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
|