Autore |
Topic: Sondaggio (letto 475 volte) |
|
Daniela
Visitatore

|
cosa vi piace di + il tatuaggio o il percing.... i li ador entrambi...vorrei un percing nella lingua o nel sopracciglio ...per ora ne ho solo un fatto da pochissimo... ora sono indecisa fra il percng o il tatuaggio..mi interessa molto l'opinione di angie e marta
|
« Ultima modifica: 08/23/04 alle ore 22:20:22 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
Re: Sondaggio
« Rispondi #1 Data del post: 08/23/04 alle ore 22:23:11 » |
Riporta Modifica
|
io direi 1 tatuaggio fatti il marchio dei legionari....
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 08/23/04 alle ore 22:23:11, Marco Ulpio Traiano ha scritto:io direi 1 tatuaggio fatti il marchio dei legionari.... |
| hihi sei un grande..mi fai morir da ridere....io volevo tatuare la tua bella capocciona,.,,,quella delle monete ricordi
|
« Ultima modifica: 08/23/04 alle ore 22:30:14 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 08/23/04 alle ore 22:32:44 » |
Riporta Modifica
|
se no fatti 1 aquila come quella del mio avatar oppure la scritta S.P.Q.R
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 08/23/04 alle ore 22:32:44, Marco Ulpio Traiano ha scritto:se no fatti 1 aquila come quella del mio avatar oppure la scritta S.P.Q.R |
| io preferisco un fuck word.....!
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 08/23/04 alle ore 22:47:06 » |
Riporta Modifica
|
e che é
|
|
Loggato |
|
|
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 08/23/04 alle ore 22:51:29 » |
Riporta Modifica
|
decisamente un bel tatu!tipo quello di eli.. quello che ha sul piede..a me piace molto,magari cambiando il soggetto..
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 08/23/04 alle ore 22:51:29, angie ha scritto:decisamente un bel tatu!tipo quello di eli.. quello che ha sul piede..a me piace molto,magari cambiando il soggetto.. |
| grassie sisters! ale...è un bel "vaff*** mondo" la scritta su!
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 08/23/04 alle ore 23:05:30 » |
Riporta Modifica
|
Il 08/23/04 alle ore 23:02:21, Daniela ha scritto: grassie sisters! ale...è un bel "vaff*** mondo" la scritta su! |
| sai non conosco l'inglese è la lingua dei barbari
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 08/23/04 alle ore 23:05:30, Marco Ulpio Traiano ha scritto: sai non conosco l'inglese è la lingua dei barbari |
| dai alee... è una bella idea.... io la trovo molto diretta x certe persone.. .. non per la tua leggione ma per i barberi
|
« Ultima modifica: 08/23/04 alle ore 23:13:38 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 08/24/04 alle ore 11:39:55 » |
Riporta Modifica
|
10000 volte il tatoo, io adoro il gekino di ely e mi sa che lo farò da qlch parte anche io... il piercing è proprio una roba che vedi addosso alle paesanotte (con tutto il rispetto per le paesanotte)e poi ci può sempre essere l'eccezione... xò........
|
|
Loggato |
|
|
|
Ardashir
Pratico

Hidden thoughts of an abnormal mind

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 08/24/04 alle ore 12:28:02 » |
Riporta Modifica
|
Bhe sinceramente il tatuaggio e il piercing sono due cose diverse ... a livello estetico .. se vuoi parlare di piercing ti sconsiglio quello sul sopracciglio perchè essendo pesante tende a farlo abbassare ..invece il tatuaggio è molto bello .. però è una cosa che resta ! quindi devi scegliere molto attentamente il soggetto da tatuare ...
|
|
Loggato |
Ardashir
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 08/24/04 alle ore 11:39:55, dodo ha scritto:10000 volte il tatoo, io adoro il gekino di ely e mi sa che lo farò da qlch parte anche io... il piercing è proprio una roba che vedi addosso alle paesanotte (con tutto il rispetto per le paesanotte)e poi ci può sempre essere l'eccezione... xò........ |
| io ho il parcing cosa vuoi affermare che sono paesanotta? e poi le paesanotte nn hanno nulla da invidiare alle ragazze delle "metropoli"> ... e mi sento normalissima ....negli ultimi post mi stai trattando male(scherso)...
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 08/25/04 alle ore 10:29:54 » |
Riporta Modifica
|
Scusa il ritardo Dany...e grazie di sapere che ti interessava il mio parere... ...cmq, tornando alla domanda, io sarei decisamente propensa al tatuaggio..se è carino e fatto bene è veramente stupendo!!
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 08/25/04 alle ore 13:51:10 » |
Riporta Modifica
|
ma no dany... non volevo darti della paesanotta (figuati ! e mi spiace se ti sto dando l'impressione di trattarti male... non è mia intenzione ) è solo che il piercing mi piace solo in pochissime parti del corpo mentre trovo estremamente volgari altri fatti altrove... oddio ma sapevate che alcuni uomini si fanno il piercing proprio sul "caro "vecchio" amico".... soffro per loro....
|
|
Loggato |
|
|
|
|