Autore |
Topic: 3 agosto :) (letto 499 volte) |
|
Daniela
Visitatore

|
domani compio 19 anni....sono troppo felice ...domenica ho la mia festa nuturalmente siete tutti invitati..
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: 3 agosto :)
« Rispondi #1 Data del post: 08/02/04 alle ore 16:24:13 » |
Riporta Modifica
|
auguriiiiiii
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 08/02/04 alle ore 16:24:13, Ivan ha scritto:auguriiiiiii |
| porta maleeeeeeee prima..... domani ...sono ben accetti ...dimenticavo alla mia festa non si entra senza regalo ...se il buttafuori vi trova con le mani vuote non vi lascia entrare.....è un biglietto il regalo
|
|
Loggato |
|
|
|
sylvia
Visitatore

|
Congratulations Daniela...have a great day!
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 08/02/04 alle ore 16:32:10, sylvia ha scritto: Congratulations Daniela...have a great day! |
| thanks
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 08/02/04 alle ore 16:37:19 » |
Riporta Modifica
|
Il 08/02/04 alle ore 16:26:39, Daniela ha scritto: porta maleeeeeeee prima..... domani ...sono ben accetti ...dimenticavo alla mia festa non si entra senza regalo ...se il buttafuori vi trova con le mani vuote non vi lascia entrare.....è un biglietto il regalo |
| porta male in che senso? nel senso che non li compi più? vabbè allora te li faccio domani. niente auguri, ritiro tutto! >
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 08/02/04 alle ore 16:37:19, Ivan ha scritto: porta male in che senso? nel senso che non li compi più? vabbè allora te li faccio domani. niente auguri, ritiro tutto! > |
| lo sai ke sei il migliore amico che ho......però nemmeno tu puoi farmi gli auguri in anticipo......daiii...nn ti arrabbiare... ......amici?
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 08/02/04 alle ore 16:59:26 » |
Riporta Modifica
|
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 08/02/04 alle ore 21:56:41 » |
Riporta Modifica
|
auguoroni per i tuoi 19 anni ra se vuoi per la mia nuova legge puoi aruolarti nell'esercito imperiale cmq domani ti piombo in casa per mangiare la torta e ti portero 1 bellissimo regalo
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
Il 08/02/04 alle ore 21:56:41, Marco Ulpio Traiano ha scritto:auguoroni per i tuoi 19 anni ra se vuoi per la mia nuova legge puoi aruolarti nell'esercito imperiale cmq domani ti piombo in casa per mangiare la torta e ti portero 1 bellissimo regalo |
| okkkkkkkkk
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 08/03/04 alle ore 10:08:41 » |
Riporta Modifica
|
tanti auguri a teee, tanti auguri a teeeeeeeee, tanti auguri danielinaaaaaaaa.... tanti auguriiiii aaaaaaaa teeeeeeeeeeeeeeeeee!
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
grazie rgazzziiiii a tutti Rgazzi so ke non leggerà mai il mio mess...ma volevo ringraziare pubblicamente il mio grande amore...ke adoro....il mio papi....mi ha mandato 19 rose bianche e gialle.....proprio adesso... PAPI TI AMOOOO GRAZIE SEI L'UOMO + IMPORTANTE DELLA MIA VITA
|
« Ultima modifica: 08/03/04 alle ore 10:50:44 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
KuCcIoLo^
Pratico

elyyy ti adoro sei sempre la migliore

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 08/03/04 alle ore 14:04:35 » |
Riporta Modifica
|
tanti auguroni dany
|
|
Loggato |
niente succede x caso forse sei capitato nel posto giusto...
|
|
|
WG
Visitatore

|
Come al solito sono in ritardo... Auguri Dani!
|
|
Loggato |
|
|
|
|