Autore |
Topic: e io...........ce l'ho fatta!!!!!!!!!! (letto 321 volte) |
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
e io...........ce l'ho fatta!!!!!!!!!!
« Data del post: 07/31/04 alle ore 16:54:28 » |
Riporta Modifica
|
ci sono riuscita!!!ho superato l'esame teorico della patente!!!!!!!!!!!!sono troppo contenta!!!!giovedì 29!!GIORNATA STORICA!! non mi sembra vero!! 1 errore! ora devo fare le guide!! ho un pò paura ce l'ho fatta!!ce l'ho fatta pappapero!!!!!!!!!!!!(scusate..) SONO TROPPO CONTENTA!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: e io...........ce l'ho fatta!!!!!!!!!!
« Rispondi #1 Data del post: 07/31/04 alle ore 17:51:23 » |
Riporta Modifica
|
Il 07/31/04 alle ore 16:54:28, angie ha scritto:ci sono riuscita!!!ho superato l'esame teorico della patente!!!!!!!!!!!!sono troppo contenta!!!!giovedì 29!!GIORNATA STORICA!! non mi sembra vero!! 1 errore! ora devo fare le guide!! ho un pò paura ce l'ho fatta!!ce l'ho fatta pappapero!!!!!!!!!!!!(scusate..) SONO TROPPO CONTENTA!! |
| Beh.. allora auguroni per aver passato il teorico.. Cavolo se passi il pratico quanto posterai dalla contentezza?
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
angie

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 07/31/04 alle ore 17:53:57 » |
Riporta Modifica
|
simpatico. ..cmq,grazie per gli auguri!!
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 08/12/04 alle ore 01:34:35 » |
Riporta Modifica
|
auguri... e strabrava!!!!! io ne ho fatti 3 tutti sull'incrocio ..... sono un pericolo
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 08/12/04 alle ore 01:52:09 » |
Riporta Modifica
|
Il 08/12/04 alle ore 01:34:35, dodo ha scritto:auguri... e strabrava!!!!! io ne ho fatti 3 tutti sull'incrocio ..... sono un pericolo |
| No.. non è lei che è strabrava.. sei tu che sei un pericolo pubblico
|
|
Loggato |
|
|
|
angie

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 08/12/04 alle ore 14:55:59 » |
Riporta Modifica
|
certo che sono stata strabrava!!! e cmq,GRAZIE DODO!!!!!!!!!!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 08/12/04 alle ore 15:06:25 » |
Riporta Modifica
|
Il 08/12/04 alle ore 14:55:59, angie ha scritto:certo che sono stata strabrava!!! e cmq,GRAZIE DODO!!!!!!!!!!!!! |
| Spero che presto ci sarà un altra strabrava in questo forum..
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 08/12/04 alle ore 15:10:23 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 08/12/04 alle ore 15:06:25, Mattia ha scritto: Spero che presto ci sarà un altra strabrava in questo forum.. |
| lo spero anch'io.....quanti mesi avete impiegato per prendere la patente?
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 08/12/04 alle ore 15:16:11 » |
Riporta Modifica
|
Il 08/12/04 alle ore 15:10:23, Daniela ha scritto: lo spero anch'io.....quanti mesi avete impiegato per prendere la patente? |
| Non sperarlo.. ce la farai.. altrimenti ti mando a volere volare per farla la patente Io? Mi vergogno a dirlo.. un rallysta che ha impiegato una ventina di lezioni di scuola guida.. il fatto è che il tipo ha lucrato su di me In pratica fino a che non mi sono incazzato non mi ha portato a fare l'esame.. Da noi le cose sono un pochetto diverse.. devi fare un esame pratico e teorico.. appena compiuti 18 anni puoi chiedere il patentino e guidare con una persona che ha la patente da piu di 5 anni. Mi pare che devi fare 3 lezioni di scuola guida obbligatorie.. hai un corso di soccorritori da fare obbligatorio e un corso di sensibilizzazione al traffico sempre obbligatorio. Diciamo che in tutto ci ho messo 4-5 mesi. Mi sorella è 1 anno che è dietro a farla... Proprio non ne ha voglia...
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 08/21/04 alle ore 18:13:05 » |
Riporta Modifica
|
io 4 mesi e in effetti forse per me erano troppo pochi... cmq l'ho passato, per un pelo, ma ce l'ho fatta
|
|
Loggato |
|
|
|
angie

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 09/09/04 alle ore 19:35:58 » |
Riporta Modifica
|
ragazzi sono appena tornata dalla scuola guida..(ho fatto la mia seconda guida)...che paura ho avuto..mi veniva da davvero! è troppo difficile!!lascia la frizione...accellera piano..metti la prima..ecc..ecc e poi il mio istruttore deve essere un mezzo finocchio..(con tutto il rispetto per i finocchi...)ma mica mi aiuta..nooo parla come se dovessi già sapere tutto..oh..ma è la mia seconda guida!!!vabbè..scusate lo sfogo..ma come faccio ad imparare con uno così...l'altra volta si è messo a giocare con la radio.. io non sapevo che fare.. mi si è spenta la macchina.. martedì devo tornare..ho paura.. sono terrorizzata..non sò cosa fare..quell'istruttore mi fa agitare..non mi tranquillizza nemmeno un pò...
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 09/09/04 alle ore 19:49:51 » |
Riporta Modifica
|
Il 09/09/04 alle ore 19:35:58, angie ha scritto:ragazzi sono appena tornata dalla scuola guida..(ho fatto la mia seconda guida)...che paura ho avuto..mi veniva da davvero! è troppo difficile!!lascia la frizione...accellera piano..metti la prima..ecc..ecc e poi il mio istruttore deve essere un mezzo finocchio..(con tutto il rispetto per i finocchi...)ma mica mi aiuta..nooo parla come se dovessi già sapere tutto..oh..ma è la mia seconda guida!!!vabbè..scusate lo sfogo..ma come faccio ad imparare con uno così...l'altra volta si è messo a giocare con la radio.. io non sapevo che fare.. mi si è spenta la macchina.. martedì devo tornare..ho paura.. sono terrorizzata..non sò cosa fare..quell'istruttore mi fa agitare..non mi tranquillizza nemmeno un pò... |
| Eddai.. non fare cosi.. guarda, prima lezione di scuola guida.. partenza in salita! Penso che per uno che non sappia nemmeno che cosa sia la frizione non ci sia niente di piu traumatico.. E comunque se non ti piace il maestro, semplice cambialo! Tutti possono imparare a guidare.. va che io non ero mica un maestro quando ho imparato.. pensavo che non avrei mai avuto la prontezza di andare in auto.. ed invece Non demordere.. che se poi aspetti ancora un po la fa prima Dany
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 09/09/04 alle ore 19:50:24 » |
Riporta Modifica
|
E comunque visto che dici cosi.. non te la faccio provare la macchina da rally..
|
|
Loggato |
|
|
|
Daniela
Visitatore

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 09/09/04 alle ore 21:26:18 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 09/09/04 alle ore 19:35:58, angie ha scritto:ragazzi sono appena tornata dalla scuola guida..(ho fatto la mia seconda guida)...che paura ho avuto..mi veniva da davvero! è troppo difficile!!lascia la frizione...accellera piano..metti la prima..ecc..ecc e poi il mio istruttore deve essere un mezzo finocchio..(con tutto il rispetto per i finocchi...)ma mica mi aiuta..nooo parla come se dovessi già sapere tutto..oh..ma è la mia seconda guida!!!vabbè..scusate lo sfogo..ma come faccio ad imparare con uno così...l'altra volta si è messo a giocare con la radio.. io non sapevo che fare.. mi si è spenta la macchina.. martedì devo tornare..ho paura.. sono terrorizzata..non sò cosa fare..quell'istruttore mi fa agitare..non mi tranquillizza nemmeno un pò... |
| io sono + terrorizzata dei quiz che delle guide , mi padre mi ha giàfatto partare la macchina e me la cavvicchio...oddio i quiz...oggi ho fatto simulazione...
|
|
Loggato |
|
|
|
angie

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 09/09/04 alle ore 21:31:53 » |
Riporta Modifica
|
Il 09/09/04 alle ore 21:26:18, Daniela ha scritto: io sono + terrorizzata dei quiz che delle guide , mi padre mi ha giàfatto partare la macchina e me la cavvicchio...oddio i quiz...oggi ho fatto simulazione... |
| io non ho mai provato con la macchina di mio papà..anche perchè è un patol e più che una macchina sembra un camion.. come sono andate le simulazioni d'esame?
|
|
Loggato |
|
|
|
|