Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/17/25 alle ore 11:08:57

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « così, giusto per. »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Off topic
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   così, giusto per.
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1 2  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: così, giusto per.  (letto 628 volte)
Ivan
Moderatore
Co-Webmaster/Webdesigner
Maestro

un fan

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 2087
così, giusto per.  
« Data del post: 07/28/04 alle ore 21:28:42 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

stasera ho visto "veline". ha vinto una biondina della sicilia (anzi, credo fossero tutte biondine e tutte della sicilia)... Linguaccia

beh, a occhio e croce, su quella che ha vinto la serata, mi sento di dare un bell'occhei nel ruolo di prossima velina bionda...
simpatica, non sopra le righe (come quella cubista apparsa appena prima)  e molto somigliante a brit spears...
per me rischia seriamente di quadagnarsi il posto...vedremo le giurie della semifinale cosa ne penseranno....

tra le altre cose, ho letto di screzi tra iacchetti e ricci (a causa della gestione ritenuta fallimentare nell'ultimo periodo su striscia)...pare che ricci non abbia gradito affatto e pare che la coppia di ferro con greggio possa subire un, chiamiamolo così, "taglio"...

vedremo anche questo...
saluti, baci e abbracci
« Ultima modifica: 07/28/04 alle ore 21:29:50 by Ivan » Loggato
danielaca
Visitatore

Re: così, giusto per.  
« Rispondi #1 Data del post: 07/28/04 alle ore 21:43:02 »
Riporta Riporta Modifica Modifica Rimuovi Rimuovi

Il 07/28/04 alle ore 21:28:42, Ivan ha scritto:
stasera ho visto "veline". ha vinto una biondina della sicilia (anzi, credo fossero tutte biondine e tutte della sicilia)... Linguaccia

beh, a occhio e croce, su quella che ha vinto la serata, mi sento di dare un bell'occhei nel ruolo di prossima velina bionda...
simpatica, non sopra le righe (come quella cubista apparsa appena prima)  e molto somigliante a brit spears...
per me rischia seriamente di quadagnarsi il posto...vedremo le giurie della semifinale cosa ne penseranno....

tra le altre cose, ho letto di screzi tra iacchetti e ricci (a causa della gestione ritenuta fallimentare nell'ultimo periodo su striscia)...pare che ricci non abbia gradito affatto e pare che la coppia di ferro con greggio possa subire un, chiamiamolo così, "taglio"...

vedremo anche questo...
saluti, baci e abbracci

questo periodo  dove vengono elette le veline per mè , è un pò traumatico....dopo essermi abbiatuata ad elena ed a giorgia non vedo nessuna sopra il bancone meglio di loro....2 anni fà pensavo la stessa cosa verso ely e maddy.....evito di gurdare quella trasmissione , mi dà parecchio fastidio e molti nervi... >Triste
sicuramente inzierò a interessarmi delle veline solo quando saranno a striscia Vago
« Ultima modifica: 07/28/04 alle ore 21:46:03 by danielaca » Loggato
Ivan
Moderatore
Co-Webmaster/Webdesigner
Maestro

un fan

Guarda il Profilo E-mail

« Rispondi #2 Data del post: 07/28/04 alle ore 21:50:09 »

qualcuno disse "the show must go on"...

Messaggio Promozionale

eli resta insuperabile proprio come il tonno nostromo (cos'è? pubblicità occulta?) e per sempre saremo suoi  fans...
per le nuove veline...speriamo solo siano ragazze sveglie e in gamba...
« Ultima modifica: 08/01/04 alle ore 04:23:44 by WG » Loggato
danielaca
Visitatore

« Rispondi #3 Data del post: 07/28/04 alle ore 21:51:58 »

Il 07/28/04 alle ore 21:50:09, Ivan ha scritto:
qualcuno disse "the show must go on"...

eli resta insuperabile proprio come il tonno nostromo (cos'è? pubblicità occulta?) e per sempre saremo suoi  fans...
per le nuove veline...speriamo solo siano ragazze sveglie e in gamba...

è vero ma è + forte di me ....quando vego quel programma ....mi vengono dei nervi....
ripeto ricci ha fatto un grande sbaglio a scegliere le veline in questo modo...anche i grandi sbagliano
« Ultima modifica: 07/28/04 alle ore 21:53:05 by danielaca » Loggato
Marta
La cucciolosa del forum
Maestro

Guarda il Profilo E-mail

N. Post: 1120
« Rispondi #4 Data del post: 07/28/04 alle ore 21:58:21 »

io la penso ESATTAMENTE come Daniela..
non c'è la faccio proprio a guardare il programma, come dire..mi da quasi fastidio, anche se non ci sono veri motivi..
Mi limito ad aspettare le due nuove ragazze e poi vedrò..
« Ultima modifica: 07/28/04 alle ore 21:59:20 by Marta » Loggato
danielaca
Visitatore

« Rispondi #5 Data del post: 07/28/04 alle ore 22:03:18 »

ridiamo il compito a ricci , le figlie e la signora gianna tani.......... Risata Risata Risata Risata Risata...giuria che ha scelto il duo ely/maddy...... Risata Risata Risata
quella trasmissione li mi sembra il programma dei libidinosi...c'è interent pieno di foto di ragazze oooppps....o catturate in un momento poco "costumato"
...credo siano felici i maiali che cercano queste cose...

queste èla  foto + decente che vi posso mostrare ...

>Triste >Triste >Triste >Triste >Triste >Triste >Triste >Triste >Triste >Triste >Triste >Triste >Triste >Triste
« Ultima modifica: 07/28/04 alle ore 22:58:23 by danielaca » Loggato
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!

Guarda il Profilo

N. Post: 1616
« Rispondi #6 Data del post: 07/28/04 alle ore 23:52:53 »

Stupito  Stupito  Stupito  Stupito  Stupito  Stupito  Stupito  Stupito

cosa vedono le mie fosche pupille!!!!

cmq son d'accordo anche io, se fosse per me farei decidere le 2 nuove veline in una serie di scontri mortali al colosseo...le 2 superstiti vanno a sgambettare sul banco di striscia... sempre se sono ancora intatte..
Loggato

"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo)
"ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
danielaca
Visitatore

« Rispondi #7 Data del post: 07/29/04 alle ore 14:11:33 »

Il 07/28/04 alle ore 23:52:53, Marco Ulpio Traiano ha scritto:
Stupito  Stupito  Stupito  Stupito  Stupito  Stupito  Stupito  Stupito

cosa vedono le mie fosche pupille!!!!

cmq son d'accordo anche io, se fosse per me farei decidere le 2 nuove veline in una serie di scontri mortali al colosseo...le 2 superstiti vanno a sgambettare sul banco di striscia... sempre se sono ancora intatte..

Risata Risata Risata Risata Risata Risata Occhiolino Occhiolino Occhiolino...mitico ale!
Loggato
cosworthracing
Novizio
**

ely 6 mitica!!!!!

Guarda il Profilo

N. Post: 140
« Rispondi #8 Data del post: 07/29/04 alle ore 19:53:07 »

comunque vada come vada non credo ke ci saranno altre veline in grado di sostituire degnamente Elisabetta.
elisabetta era un mix di bellezza e simpatia mentre molte aspiranti veline ke si vedono adesso in quel programma di ricci mi sembrano un po'troppo ragazze immagine...........
Loggato

Dove gli altri fuggono,noi entriamo!
Vigili del Fuoco
Ivan
Moderatore
Co-Webmaster/Webdesigner
Maestro

un fan

Guarda il Profilo E-mail

« Rispondi #9 Data del post: 07/30/04 alle ore 10:12:22 »

Il 07/29/04 alle ore 19:53:07, cosworthracing ha scritto:
comunque vada come vada non credo ke ci saranno altre veline in grado di sostituire degnamente Elisabetta.
elisabetta era un mix di bellezza e simpatia mentre molte aspiranti veline ke si vedono adesso in quel programma di ricci mi sembrano un po'troppo ragazze immagine...........

cosw, per forza sembrano ragazze immagine, devono puntare tutto sull'immagine, per la stragrande maggioranza di loro è la prima volta che appaiono in tv e devono cercare di farsi vedere a tutti i costi...
certo, superare il limite o starne dentro (intendo il limite della decenza e simpatia) dipende solo da loro e alla fine verranno premiate quelle più adatte (perchè penso comunque che l'ultima parola ce la metta sempre ricci per mandare in video a striscia una di loro...).
se la giuria elegge una bruna e una bionda che non vanno bene a ricci, stai pur certo che troveranno il modo di lavorare per altre occasioni (magari televendite), mentre ricci porterà in video quelle che ritiene migliori per la trasmissione...
penso io...
Loggato
WG
Visitatore

« Rispondi #10 Data del post: 08/01/04 alle ore 04:04:28 »

Quella è la foto più "indecente" ke si potesse trovare, senza contare che Giorgia ed Elena è da lì che provengono (più Elena, a dir la verità...) e non hanno avuto bisogno di andare oltre gli shorts aderenti per vincere. Il problema non è il metro di valutazione, piuttosto il fatto che ora le veline si cambiano ogni due anni solo per fare più soldi. Alle suddette sarebbe stato molto molto utile un anno in più a Striscia.
Loggato
Ivan
Moderatore
Co-Webmaster/Webdesigner
Maestro

un fan

Guarda il Profilo E-mail

« Rispondi #11 Data del post: 08/02/04 alle ore 10:37:29 »

beh, wg, credo che il balletto, per quanto in shorts, della palmas non se lo sia ancora dimenticato nessuno...

a proposito, un mio caro amico fotografo dovrà fotografare elena intorno a fine mese di agosto per una nuova campagna pubblicitaria per una azienda hi-tech (inutile farvi il nome)...quando l'ha vista per la presentazione due giorni fa è rimasto letteralmente a bocca aperta per gli splendidi occhi e quell'essere "brava ragazza, acqua e sapone"...

indiscrezione...pare che ci sia maretta (quantomeno) tra elena e giorgia...infatti la pubblicità avrebbero dovuto farla in due (io immagino che la giorgia se la sia tirata un pò e non abbia accettato le condizioni contrattuali...ne ha pieno diritto, per carità)...(ripeto: io immagino)...

byebye
Loggato
WG
Visitatore

« Rispondi #12 Data del post: 08/02/04 alle ore 16:16:32 »

Il 08/02/04 alle ore 10:37:29, Ivan ha scritto:
beh, wg, credo che il balletto, per quanto in shorts, della palmas non se lo sia ancora dimenticato nessuno...

a proposito, un mio caro amico fotografo dovrà fotografare elena intorno a fine mese di agosto per una nuova campagna pubblicitaria per una azienda hi-tech (inutile farvi il nome)...quando l'ha vista per la presentazione due giorni fa è rimasto letteralmente a bocca aperta per gli splendidi occhi e quell'essere "brava ragazza, acqua e sapone"...

indiscrezione...pare che ci sia maretta (quantomeno) tra elena e giorgia...infatti la pubblicità avrebbero dovuto farla in due (io immagino che la giorgia se la sia tirata un pò e non abbia accettato le condizioni contrattuali...ne ha pieno diritto, per carità)...(ripeto: io immagino)...

byebye

Sensualità e volgarità non sono lo stesso concetto: la tipa della foto sopra poco c'è mancato che...ecco, ci siamo capiti  Occhiolino
Maretta tra Elena e Giorgia? Mi auguro di no...non fare gossip Ivan  Linguaccia
Loggato
Ivan
Moderatore
Co-Webmaster/Webdesigner
Maestro

un fan

Guarda il Profilo E-mail

« Rispondi #13 Data del post: 08/02/04 alle ore 16:26:54 »

ehe, niente gossip, riferisco da ambienti a me vicini...credo comunque che sia una cosa unicamente legata al lavoro...non di più, mi suona strana...

comunque concordo sulla differenza tra sexy e volgare, ma devo annotare che purtroppo quella foto lì sopra non testimonia nulla di volgare...purtroppo si è visto ben di peggio in questa edizione di veline...
qualcuno ha visto la figlia del maresciallo che ha ballato la lapdance?  
che tristezza... Pianto
Loggato
Daniela
Visitatore

« Rispondi #14 Data del post: 08/02/04 alle ore 16:30:23 »

Il 08/02/04 alle ore 16:26:54, Ivan ha scritto:
ehe, niente gossip, riferisco da ambienti a me vicini...credo comunque che sia una cosa unicamente legata al lavoro...non di più, mi suona strana...

comunque concordo sulla differenza tra sexy e volgare, ma devo annotare che purtroppo quella foto lì sopra non testimonia nulla di volgare...purtroppo si è visto ben di peggio in questa edizione di veline...
qualcuno ha visto la figlia del maresciallo che ha ballato la lapdance?  
che tristezza... Pianto

kome sempre hai le mie stesse identiche idee Risata
« Ultima modifica: 08/02/04 alle ore 16:32:26 by danielaca » Loggato
Pagine: 1 2  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull