Autore |
Topic: leggete tutti..... (letto 276 volte) |
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
leggete tutti.....
« Data del post: 07/26/04 alle ore 01:18:17 » |
Riporta Modifica
|
io l'ho letto sul sito di maddy..ma se andate a questo indirizzo:www.saitenereunsegreto.com dovreste trovarlo..non so quando è stato scritto..ma leggerete quanto segue........... "il fatto che nessuna delle leggendarie(ci vuol poco a far leggenda)veline di ieri abbia poi avuto una fulgida cariera artistica non sembra diminuire l'attrazione esercitata delle qualifiche in-ina sulle italiche pulzelle.elisabetta canalis è più stimata per le sue tette che per la sua professionalità..maddalena corvaglia parla troppo e spesso anche con cognizione di causa e proprietà di linguaggio:sparita.alessia mancini è rigida e manierata,è passata da velina a letterina e adesso di professione cosa fa?la televenditrice?la fidanzata di? non so cosa dire..
|
|
Loggato |
|
|
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
Re: leggete tutti.....
« Rispondi #1 Data del post: 07/26/04 alle ore 01:29:07 » |
Riporta Modifica
|
precisamente l'ho letto su www.maddalenacorvaglia.net sezione messaggi.........
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: leggete tutti.....
« Rispondi #2 Data del post: 07/26/04 alle ore 14:29:58 » |
Riporta Modifica
|
beh...che dire...?
|
|
Loggato |
|
|
|
danielaca
Visitatore

|
Il 07/26/04 alle ore 01:18:17, angie ha scritto:io l'ho letto sul sito di maddy..ma se andate a questo indirizzo:www.saitenereunsegreto.com dovreste trovarlo..non so quando è stato scritto..ma leggerete quanto segue........... "il fatto che nessuna delle leggendarie(ci vuol poco a far leggenda)veline di ieri abbia poi avuto una fulgida cariera artistica non sembra diminuire l'attrazione esercitata delle qualifiche in-ina sulle italiche pulzelle.elisabetta canalis è più stimata per le sue tette che per la sua professionalità..maddalena corvaglia parla troppo e spesso anche con cognizione di causa e proprietà di linguaggio:sparita.alessia mancini è rigida e manierata,è passata da velina a letterina e adesso di professione cosa fa?la televenditrice?la fidanzata di? non so cosa dire.. |
| angie non stupirti è un sito di malati...che parlino 'invidia è una brutta bestia ...sappiamo ki sono elisabetta e maddalena .-... quindi lasciamoli parlare...
|
« Ultima modifica: 07/26/04 alle ore 21:12:11 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
|