Autore |
Topic: sondaggio (letto 536 volte) |
|
danielaca
Visitatore

|
ki del mondo televisivo oltre la mitca Eli vi ha catturato per le sue caratteristiche? le mie preferenze 1)Elisabetta Canalis e Maddalena corvaglia the best( c'è bisogno che scrivo il perchè sono le numero uno? vi avviso poi non avrete spazio per scrivere le vostre preferenze ) 2)elena barolo (spontanetà e docezza e sopratutto umiltà) 3)alessia marcuzzi x la solarità e l'allegria che emana
|
« Ultima modifica: 07/20/04 alle ore 16:19:42 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
Re: sondaggio
« Rispondi #1 Data del post: 07/20/04 alle ore 19:08:52 » |
Riporta Modifica
|
1)Ely e Maddy ( mi sembra inutile scrivere il perchè, la penso come te Dany! ) 2)Alessia Marcuzzi (davvero brava: mitica alle iene, simpatica e molto solare) 3)Vanessa Incontrada ( per la sua simpatia, semplicità e bravura nel aver sostituito in modo ottimo la Hunziker a Zelig). Un bacione!!
|
« Ultima modifica: 07/20/04 alle ore 19:10:31 by Marta » |
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 07/22/04 alle ore 12:54:09 » |
Riporta Modifica
|
bhe ma vi farò l'elencone: 1 . ely (non mi dilungo) 2 . giorgia di mtv (solare e pure bella) 3 . fernanda lessa (un bel pezzo di figliola) 4 . alessia marcuzzi, hunziker e incontrada(simpatiche un cifro) 5 . megan gale (per simpatia, spontaneità e per il fatto che non sia una montata)
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 07/22/04 alle ore 15:01:21 » |
Riporta Modifica
|
Io Fernanda lessa la odio!!! odio a dire poco....
|
« Ultima modifica: 07/22/04 alle ore 15:01:41 by Marta » |
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 07/22/04 alle ore 15:03:27 » |
Riporta Modifica
|
non so com'è ma me lo sentivo che la odiavi... io comunque dopo eli, ci piazzo una bella carolina ardohain (anche se non è nella lista)...troppo simpatica bella e brava...
|
« Ultima modifica: 07/22/04 alle ore 15:04:36 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
Marta

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 07/22/04 alle ore 19:07:27 » |
Riporta Modifica
|
come mai te lo sentivi?? Cmq, gia che ci sono (ah,ah!!) ribadisco:La odio!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
danielaca
Visitatore

|
Il 07/22/04 alle ore 19:07:27, Marta ha scritto:come mai te lo sentivi?? Cmq, gia che ci sono (ah,ah!!) ribadisco:La odio!!!! |
| ho capito perchè dici di "odiare" la lessa ..ma credo sia un motiva banale e prive di basi veritiere ------io la trovo molto bella e simpatica.....e credo che la parola odio sia un pò forte magari nn ti piace a pelle ma se non la conosci è prematuro dire "odio" ..non credi^?
|
« Ultima modifica: 07/22/04 alle ore 19:52:53 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Marta

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 07/22/04 alle ore 20:03:08 » |
Riporta Modifica
|
lo so che forse è un pò esagerato..ma non mi riferisco solo al presunto flirt con Christian che fece crollare il rapporto con Ely...è proprio questione di pelle : anche nella intervista delle iene..c'è, ma tirati insieme!!è una stordita di una!! Ha fatto bene Bobo ha togliersela dalla sua compagnia...poi ovviamente questo è solo il mio pensiero. voi potete pensarla come volete, ci mancherebbe altro!
|
|
Loggato |
|
|
|
danielaca
Visitatore

|
Il 07/22/04 alle ore 20:03:08, Marta ha scritto: Ha fatto bene Bobo ha togliersela dalla sua compagnia. |
| veramnte so che è molto amica di bobo
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 07/22/04 alle ore 22:40:30 » |
Riporta Modifica
|
per quello che so io era e non è.. praticamente mi sembra di aver capito che dovevano aprire un locale insieme con brocchi a milano, ma qualcosa li ha fatti litigare molto(forse centrava Ely che non vedeva lei di buon occhio..ha ragione!!), tanto che lui l'ha esclusa tramite notaio dall'accordo e adesso la ritiene, parole di brocchi, un "presenza non gradita".. Sinceramente spero che sia vera sta cosa...poi, sarò l'unica a pensarla così, ma rimango della mia opinione (che sia amica o no di Bobo).
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 07/23/04 alle ore 10:00:57 » |
Riporta Modifica
|
carolina
|
« Ultima modifica: 07/23/04 alle ore 13:16:38 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
Marta

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 07/23/04 alle ore 10:47:10 » |
Riporta Modifica
|
Beh..bellissima ragazza, ma non l'ho mai sentita?Lavora in tv?Cosa fa?
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 07/23/04 alle ore 10:54:04 » |
Riporta Modifica
|
presenta sul canale satellitare "fashion tv", è una fotomodella di fama internazionale ma qui in italia purtroppo non ha ancora lavorato... proverò a metterci una buona parola io per farla arrivare qui...(ehehe) è argentina e secondo me ha tutto per triplicare (almeno) il successo che ha avuto dalle nostre parti gente tipo valeria mazza che è sempre ben considerata.
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 07/23/04 alle ore 12:38:07 » |
Riporta Modifica
|
bhe bella figliola!!! cmq ivan ricordati che vogliamo anche noi tutti membri del forum una buona parolina per arrivare laddove brillano le stelle cmq dai povera fernanda è così carina dolce e simpatica...
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 07/23/04 alle ore 21:38:45 » |
Riporta Modifica
|
...io sono gia dove brillano le stelle
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
|