Autore |
Topic: barolo e striscia (letto 246 volte) |
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
barolo e striscia
« Data del post: 07/20/04 alle ore 15:57:18 » |
Riporta Modifica
|
giusto due news... allora: la barolo dovrebbe (ormai pare ufficiale) passare alla conduzione di sipario su retequattro. son contento per lei. per quanto riguarda la prossima stagione di striscia invece (a parte i soliti ezio ed enzo, naturalmente), sta circolando la voce di patrick (non ce lo vedo male, in effetti)...piccola chicca di corridoio che naturalmente deve ancora essere confermata... byebye
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
Re: barolo e striscia
« Rispondi #1 Data del post: 07/20/04 alle ore 16:02:16 » |
Riporta Modifica
|
Devo dire che, in effetti, Patrick starebbe davvero bene in un ambiente come Striscia...sarebbe una cosa molto carina!! Grazie Ivan, sei sempre informatissimo!! ..staremo a vedere quello che succede.. PS: la Barolo mica conduceva solo la prima puntata della serie estiva e poi le succedevano altre 6 tipe??
|
|
Loggato |
|
|
|
danielaca
Visitatore

|
boccio alla grande patrik..preferisco il vecchio duo
|
|
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 07/20/04 alle ore 16:14:26 » |
Riporta Modifica
|
Secondo me, non starebbe male nel contesto..ma è ovvio che non si può paragonare a quei due "mattacchioni" di Ezio e Enzo...loro sono in assoluto i migliori!!
|
|
Loggato |
|
|
|
danielaca
Visitatore

|
Il 07/20/04 alle ore 16:14:26, Marta ha scritto:Secondo me, non starebbe male nel contesto..ma è ovvio che non si può paragonare a quei due "mattacchioni" di Ezio e Enzo...loro sono in assoluto i migliori!! |
| nn mi piace proprio....... è simpatico ma nn sarà mai alla pari di enzino ed ezio .....mi spiace ...io sono dl parere squadra che vince non si cambia ...iacchetti /greggio...e spero di rivedere bonolis- laurenti(anche se credo sarà difficile)
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 07/20/04 alle ore 17:33:56 » |
Riporta Modifica
|
iacchetti e greggio rimangono naturalmente...forse non mi sono spiegato bene. circola semplicemente la voce in anteprima che patrick potrà condurre (insieme a laurenti o a un altro non so), il periodo di striscia quando ezio ed enzo sono in vacanza...
|
|
Loggato |
|
|
|
danielaca
Visitatore

|
stò gurdando tg4.....elena è bellissima e bravissima ....complimenti davvero......sono contente x lei spero abbia molto successo
|
|
Loggato |
|
|
|
danielaca
Visitatore

|
Il 07/20/04 alle ore 17:33:56, Ivan ha scritto:iacchetti e greggio rimangono naturalmente...forse non mi sono spiegato bene. circola semplicemente la voce in anteprima che patrick potrà condurre (insieme a laurenti o a un altro non so), il periodo di striscia quando ezio ed enzo sono in vacanza... |
| preferisco di gran lunga bonolis-laurenti....... le carte vincenti dopo enzino e ezio sono loro....ad ogni persona il suo ruolo e secondo mè patrik nn ha la stoffa x striscia....lo vedo meglio in altri programmi..ma improvvisare con laurenti nn lo vedo prorio
|
« Ultima modifica: 07/20/04 alle ore 19:49:47 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 07/22/04 alle ore 13:01:44 » |
Riporta Modifica
|
no serve polso per condurre striscia e io trovo che patrick , pur essendo elemento e personaggio, non sia adatto per una esperienza che richiede la collaborazione di un duo. a me sinceramente non piace nemmeno bonolis, che fa tanto il sapientino, e laurenti, che fa il finto stupido. secondo me sarebbero andati alla grande luca e paolo, ma per ora sono stati solo motivo di voci. e ovvio ezio ed enzo sono i migliori per quel programma
|
|
Loggato |
|
|
|
|