Autore |
Topic: veline il programma (letto 237 volte) |
|
danielaca
Visitatore

|
Raga secondo voi è giusto selezionare le veline in questo modo? io credo sarebbe più bello ritornare al vecchio sistema quando era il buon Ricci a scegliere le ragazze..... Non mi piace proprio come programma , e poi x mè le veline con la V maiuscola rimangono ELISABETTA E MADDALENA--- nessuno e dico nessuno le sostiturà mai.... ...come dire ....ELI E MADDY FOREVER
|
« Ultima modifica: 07/12/04 alle ore 20:14:08 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: veline il programma
« Rispondi #1 Data del post: 07/12/04 alle ore 20:19:30 » |
Riporta Modifica
|
nessuno potrà mai restituire quella coppia. è una combinazione unica come ad esempio è stato unico franco baresi nella veste di difensore centrale in uno sport come il calcio. unico e inimitabile. sono cose che restano nella storia. altre volte però possono funzionare bene anche altre coppie come l'ultima barolo/palmas. non importa molto come vengano scelte le ragazze, è importante quanto siano intelligenti e "forti" nel lavoro e nel confrontarsi con la gente e con le telecamere. elisabetta resta un caso irripetibile, intelligente, garbata, attenta, seria, "bella"... son contento di esserne un fan.
|
|
Loggato |
|
|
|
danielaca
Visitatore

|
Il 07/12/04 alle ore 20:19:30, Ivan ha scritto: elisabetta resta un caso irripetibile, intelligente, garbata, attenta, seria, "bella"... son contento di esserne un fan. |
| resto dell'idea che Ricci oltre ad essere una persona intelligentissima rimane quello che conosce quale carte giocarsi anche sul tema Veline .....credo che il suo occhio sia + asperto di un programma con giuria...ne abbiamo la prova lampante elisabetta/maddalena.
|
« Ultima modifica: 07/12/04 alle ore 20:31:54 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 07/12/04 alle ore 21:32:11 » |
Riporta Modifica
|
Sono d'accordo con voi... 1°: il programma non è il metodo giusto per scegliere le ragazze e bisognerebbe ritornare alla scelta fatta da Ricci, che sicuramente azzeccherebbe 2°: Elisabetta e maddalena hanno portato all'apice Striscia e resteranno la coppia "simbolo" del programma sicuramente Anche io, sono veramente fiera di potermi ritenere una fan di Elisabetta, una ragazza stupenda, eccezionale e soprattutto senza grilli per la testa!Non si può assolutamente ritenere una "montata", come la marea di ragazze che ultimamente sta popolando la televisione. ELY E MADDY SIETE STATE, SIETE E RESTERETE LE VELINE PERFETTE NELLA STORIA DI STRISCIA!! ELY 4EVER LA MIGLIORE IN ASSOLUTO!!!
|
« Ultima modifica: 07/12/04 alle ore 21:35:14 by Marta » |
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 07/20/04 alle ore 12:12:27 » |