Autore |
Topic: Futuro (letto 544 volte) |
|
danielaca
Visitatore

|
volevo aprire questo topic per conoscervi meglio_ allora : che lavoro vedete nel vostro futuro? e quale da bambino/a sognavi?
|
|
Loggato |
|
|
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
Re: Futuro
« Rispondi #1 Data del post: 06/05/04 alle ore 19:15:41 » |
Riporta Modifica
|
allora..io faccio la BARISTA..questo è il mio lavoro da circa 4anni.. da bambina sognavo di fare un sacco di lavori tipicamente "FEMMINILI"...la parrucchiera,la ballerina,la modella..insomma,alla fine ho scelto tutt'altro!! tu invece
|
|
Loggato |
|
|
|
danielaca
Visitatore

|
Il 06/05/04 alle ore 19:15:41, angie ha scritto: allora..io faccio la BARISTA..questo è il mio lavoro da circa 4anni.. da bambina sognavo di fare un sacco di lavori tipicamente "FEMMINILI"...la parrucchiera,la ballerina,la modella..insomma,alla fine ho scelto tutt'altro!! tu invece |
| io da bambina volevo diventare veterinaio, vivere con gli animali, la cantante , la ballerina preticamnte tutti i l avori..adesso vorrei lavorare in tv
|
|
Loggato |
|
|
|
angie

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 06/05/04 alle ore 19:22:43 » |
Riporta Modifica
|
e perchè non ci provi allora?se ti piacerebbe lavorare in tv provaci!!alla fine,che ti costa?meglio provarci che rimpiangere di non averci mai provato...ti parlo così perchè anch'io avrei voluto provare a fare qualcosa di diverso..intendiamoci..a me,il mio lavoro piace..ma se hai un sogno devi provare altrimenti prima o poi ti pentirai...io ti auguro di riuscirci!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
danielaca
Visitatore

|
dimenticavoooo da bambina voleva diventare la giustiziera + famosa del mondo dei cartoni : sailor moonnnnnnnnn ...oddio ke pazza che ero ...volevo fare tutto.....   le foto che rappresentano meglio il mio idolo da bambina...
|
« Ultima modifica: 06/05/04 alle ore 19:42:06 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
angie

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 06/05/04 alle ore 19:45:15 » |
Riporta Modifica
|
meno male che hai cambiato idea....
|
|
Loggato |
|
|
|
danielaca
Visitatore

|
Il 06/05/04 alle ore 19:45:15, angie ha scritto: meno male che hai cambiato idea.... |
| già anche perchè la vedevo molto difficile visto che mostri che vogliono distruggere la terra non si trovano(menomale) e non mi pagava nessuno
|
« Ultima modifica: 06/05/04 alle ore 19:47:56 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
angie

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 06/05/04 alle ore 19:49:58 » |
Riporta Modifica
|
dato che vorresti lavorare in tv..cosa ti piacerebbe fare?
|
|
Loggato |
|
|
|
danielaca
Visitatore

|
Il 06/05/04 alle ore 19:49:58, angie ha scritto:dato che vorresti lavorare in tv..cosa ti piacerebbe fare? |
| all'inizio non pretendo chissà cosa---anche una piccola comparsa in qualche pubblicità...la cosidetta gavetta magari per iniziare a conoscere il mondo che vorrei divenisse il mio lavoro.... mi piacerebbe diventare attrice...non sò ..o velina se la cosa non andrà in porto lavorerò dietro le "quinte"(spero) il prossimo hanno mi iscriverò in una facoltà universitaria dedicato al mondo dello spettacolo
|
« Ultima modifica: 06/05/04 alle ore 19:53:31 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
danielaca
Visitatore

|
Il 06/05/04 alle ore 19:52:56, danielaca ha scritto: all'inizio non pretendo chissà cosa---anche una piccola comparsa in qualche pubblicità...la cosidetta gavetta magari per iniziare a conoscere il mondo che vorrei divenisse il mio lavoro.... mi piacerebbe diventare attrice...non sò ..o velina se la cosa non andrà in porto lavorerò dietro le "quinte"(spero) il prossimo hanno mi iscriverò in una facoltà universitaria dedicato al mondo dello spettacolo |
| già mi sono messa d'accodo con una persona del forum...che diventerà il mio manager....se tutto riuscirà ...non dic chi è per scaramanzia....ma lui lo sà.... posso dire solo che è ingambissimo , gentillissmo e molto molto disponibile co le persone... e mi dà molt consigli
|
« Ultima modifica: 06/05/04 alle ore 20:01:50 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 06/05/04 alle ore 23:45:45 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/05/04 alle ore 19:23:34, danielaca ha scritto:dimenticavoooo da bambina voleva diventare la giustiziera + famosa del mondo dei cartoni : sailor moonnnnnnnnn ...oddio ke pazza che ero ...volevo fare tutto.....   le foto che rappresentano meglio il mio idolo da bambina... |
| ma quando guardavi sailor moon eri "bambina"?? azz...io ero gia militare bhe militare no, però è strano vedere come ci siano tante differenze nella nostra infanzia seppur ora si ha l'impressione di essere quasi coetanei....bastano pochi anni..... io se voglio rendermi di conto quanto sia piu giovane di me 1 persona gli chiedo se si ricorda dei mondiali di italia '90 tu dany te li ricordi??
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
danielaca
Visitatore

|
un vago ricordo..ma non molto
|
|
Loggato |
|
|
|
KuCcIoLo^
Pratico

elyyy ti adoro sei sempre la migliore

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 06/06/04 alle ore 13:46:18 » |
Riporta Modifica
|
il mio sogno visto ke sn appassionato di body building è di lavorare nell'ambito della sicurezza (buttafuori ecc...) in parte lo sto iniziando gia' a realizzare ma... solamente nei fine settimana xke cmq sn all'inizio.. spero tanto di andare avanti x ora sn ancora un po' piccolino x sto lavoro ma... e un buon inizio
|
|
Loggato |
niente succede x caso forse sei capitato nel posto giusto...
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 06/06/04 alle ore 17:27:29 » |
Riporta Modifica
|
il mio sogno qualche tempo fa era di diventare architetto, ora mi piacerebbe tantissimo riuscire a diventare designer industriale anche se sarà arduo da realizzare questo sogno, ma il disegno mi è sempre piaciuto, da quando avevo pochissimi anni ad adesso e credo di non saper fare nient'altro come sò fare disegno, anzi, forse è proprio l'unica cosa che so fare veramente... Dani, di mostri che minacciano l'umanità non ce ne sono, ma di uomini che la minacciano sì, quindi sei ancora in tempo a diventare sailor moon . No, apparte scherzi spero proprio che voi tutti riusciate a realizzare i vostri sogni
|
|
Loggato |
Matteo
"trafitto sono, trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" [Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)]
|
|
|
Marta
La cucciolosa del forum Maestro

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 06/06/04 alle ore 17:54:12 » |
Riporta Modifica
|
Io vorrei specializzarmi nel campodel commercio..insomma mi piacerebbe diventare una specie di donna-menger...oppure ( ma la vedo dura) la cantante perchè tutti mi dicono che ho una voce che "spacca" e le giuste capacità,boh!! Cmq, anke io, come valentinik..vi auguro di realizzare tutti i vostri sogni!!
|
|
Loggato |
|
|
|
|