Autore |
Topic: Futuro (letto 544 volte) |
|
danielaca
Visitatore

|
volevo aprire questo topic per conoscervi meglio_ allora : che lavoro vedete nel vostro futuro? e quale da bambino/a sognavi?
|
|
Loggato |
|
|
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
Re: Futuro
« Rispondi #1 Data del post: 06/05/04 alle ore 19:15:41 » |
Riporta Modifica
|
allora..io faccio la BARISTA..questo è il mio lavoro da circa 4anni.. da bambina sognavo di fare un sacco di lavori tipicamente "FEMMINILI"...la parrucchiera,la ballerina,la modella..insomma,alla fine ho scelto tutt'altro!! tu invece
|
|
Loggato |
|
|
|
danielaca
Visitatore

|
Il 06/05/04 alle ore 19:15:41, angie ha scritto: allora..io faccio la BARISTA..questo è il mio lavoro da circa 4anni.. da bambina sognavo di fare un sacco di lavori tipicamente "FEMMINILI"...la parrucchiera,la ballerina,la modella..insomma,alla fine ho scelto tutt'altro!! tu invece |
| io da bambina volevo diventare veterinaio, vivere con gli animali, la cantante , la ballerina preticamnte tutti i l avori..adesso vorrei lavorare in tv
|
|
Loggato |
|
|
|
angie

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 06/05/04 alle ore 19:22:43 » |
Riporta Modifica
|
e perchè non ci provi allora?se ti piacerebbe lavorare in tv provaci!!alla fine,che ti costa?meglio provarci che rimpiangere di non averci mai provato...ti parlo così perchè anch'io avrei voluto provare a fare qualcosa di diverso..intendiamoci..a me,il mio lavoro piace..ma se hai un sogno devi provare altrimenti prima o poi ti pentirai...io ti auguro di riuscirci!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
danielaca
Visitatore

|
dimenticavoooo da bambina voleva diventare la giustiziera + famosa del mondo dei cartoni : sailor moonnnnnnnnn ...oddio ke pazza che ero ...volevo fare tutto.....   le foto che rappresentano meglio il mio idolo da bambina...
|
« Ultima modifica: 06/05/04 alle ore 19:42:06 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
angie

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 06/05/04 alle ore 19:45:15 » |
Riporta Modifica
|