Autore |
Topic: patente... (letto 1129 volte) |
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
ragazzi/e... sto studiando per fare la patente..che palle!non ci capisco niente!!!non pensavo fosse così difficile... chi di voi ha dato l'esame ultimamente? poi..(cosa fuori dal mondo..)io sono una ragazza..non ci capisco niente di motori..mi dite a cosa serve sapere tutte quelle cose sul motore della macchina?se succede qualcosa..mica mi metto a smontare la macchina no??mah!il mese prossimo ho l'esame.. SPERIAMO BENE!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: patente...
« Rispondi #1 Data del post: 06/03/04 alle ore 20:15:13 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/03/04 alle ore 20:02:44, angie ha scritto:ragazzi/e... sto studiando per fare la patente..che palle!non ci capisco niente!!!non pensavo fosse così difficile... chi di voi ha dato l'esame ultimamente? poi..(cosa fuori dal mondo..)io sono una ragazza..non ci capisco niente di motori..mi dite a cosa serve sapere tutte quelle cose sul motore della macchina?se succede qualcosa..mica mi metto a smontare la macchina no??mah!il mese prossimo ho l'esame.. SPERIAMO BENE!!! |
| Eheh.. Non sono un esperto ma se hai bisogno cercherò di aiutarti E comunque ritieniti fortunata, al tempo della patente per lo scooter (io abito in svizzera) mi chiesero quanto peso sul tetto può trasportare un autoveicolo. Cosa c'entrava? niente.. ma se volevi la patente dovevi specificarlo Studia e passerai
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
angie

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 06/03/04 alle ore 20:19:48 » |
Riporta Modifica
|
molto gentile... mattia hai ragione,mi devo impegnare e studiare..i miei sforzi verrano ripagati...GIUSTO?
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 06/03/04 alle ore 20:53:54 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/03/04 alle ore 20:19:48, angie ha scritto:molto gentile... mattia hai ragione,mi devo impegnare e studiare..i miei sforzi verrano ripagati...GIUSTO? |
| Speriamo.. dovrebbe essere cosi..
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 06/03/04 alle ore 21:18:20 » |
Riporta Modifica
|
sai angie, io al tempo delle scuole medie facevo il tuo stesso ragionamento con la matematica. che mi frega di saper fare la radice quadrata di 304.995? se ho bisogno uso la calcolatrice, l'hanno inventata apposta! (non ero un buon amico della prof di mate...)
|
|
Loggato |
|
|
|
angie

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 06/03/04 alle ore 21:40:43 » |
Riporta Modifica
|
ti credo..ma la matematica a scuola era importante..certe cose bisogna saperle per forza..non puoi evitarle..invece a me quello che proprio non va giù..è il fatto di dover studiare cose che poi in fine non ti servono a niente..se ci pensi,ognuno cerca "la strada"più semplice..te in matematica cercavi l'aiuto della calcolatrice per evitare di fare i calcoli io invece,penso:"se succede qualcosa alla macchina mentre sono in giro..mica la smonto?esistono apposta i meccanici..."
|
|
Loggato |
|
|
|
angie

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 06/03/04 alle ore 21:43:06 » |
Riporta Modifica
|
a parte gli scherzi...FATEMI GLI AUGURI,perchè io sono una brava ragazza e studierò anche quello che non mi piace..
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 06/03/04 alle ore 22:14:42 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/03/04 alle ore 21:43:06, angie ha scritto: a parte gli scherzi...FATEMI GLI AUGURI,perchè io sono una brava ragazza e studierò anche quello che non mi piace.. |
| Allora auguri
|
|
Loggato |
|
|
|
KuCcIoLo^
Pratico

elyyy ti adoro sei sempre la migliore

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 06/03/04 alle ore 22:40:46 » |
Riporta Modifica
|
angie io ho fatto l'esame ad ottobre di quest'anno! e mi sono iscritto direttamente alla motorizazzione e nn ho fatto nemmeno un giorno di scuola guida,ho appreso tutto direttamente dal libro senza alcuna spiegazione ed e' andato tutto bene cmq per me è facilissimo ti consiglio di farti molte skede pre-esame cn quelle impari e apprendi molto di più e più velocemente invece di leggere e rileggere il libro e poi mi sembri una ragazza molto intelligente e sono sicuro ke c'e' la farai buona fortuna cmq...
|
|
Loggato |
niente succede x caso forse sei capitato nel posto giusto...
|
|
|
angie

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 06/04/04 alle ore 13:54:42 » |
Riporta Modifica
|
grazie cucciolo!
|
|
Loggato |
|
|
|
KuCcIoLo^
Pratico

elyyy ti adoro sei sempre la migliore

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 06/04/04 alle ore 14:33:12 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/04/04 alle ore 13:54:42, angie ha scritto: grazie cucciolo! |
|
|
|
Loggato |
niente succede x caso forse sei capitato nel posto giusto...
|
|
|
danielaca
Visitatore

|
io stò iscrivendomi....almeno prende la patente...ho 19 anni e ancora devo fare la macchina che vergogna
|
|
Loggato |
|
|
|
danielaca
Visitatore

|
Il 06/04/04 alle ore 15:09:00, Mattia ha scritto: infatti.. |
| mi prendi in giroooooooooooooo  scemo
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 06/04/04 alle ore 15:15:26 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/04/04 alle ore 15:13:14, danielaca ha scritto: mi prendi in giroooooooooooooo  scemo |
| Non ti prendo in giro.. sei peggio di mia sorella che è un anno che deve farla
|
|
Loggato |
|
|
|
|