Autore |
Topic: 10° Rally Città di Vigevano (letto 204 volte) |
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
10° Rally Città di Vigevano
« Data del post: 04/19/04 alle ore 18:21:29 » |
Riporta Modifica
|
Amarezza in bocca.. Eravamo primi di classe fino all'ultima prova speciale.. Nelle 2 ultime prove speciali un temporale ci ha fatto alzare i tempi, gli altri sono partiti con le gomme da pioggia e noi purtroppo no. Morale della favola dopo 1 gara meritata siamo passati da primi a secondi perdendo la gara per soli 1 secondo e 7 centesimi Tutto sommato un buon risultato, contando che i partenti erano 10 e che la macchina fino a sabato mattina non partiva nemmeno (causa picchiata dell'ultimo slalom ) Ah.. siamo partiti con il muso tutto bianco, adesivo peugeot sul cofano.. solito adesivo più grande www.eliforever.com ma questa volta pure sul vetro dietro Il mio pilota dovrebbe essere secondo di lombardia cup e io primo tra i navigatori.. Le gare sono ancora tante, dovrebbero essercene ancora 7 e speriamo che continui come abbiamo iniziato. Se trovo qualche foto la posto ma mi sa che sarà difficile trovare fotografie di questa manifestazione.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
Re: 10° Rally Città di Vigevano
« Rispondi #1 Data del post: 04/19/04 alle ore 19:03:27 » |
Riporta Modifica
|
Dai Mattia vogliamo la vittoria!!!
|
|
Loggato |
Matteo
"trafitto sono, trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" [Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)]
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 04/19/04 alle ore 19:47:27 » |
Riporta Modifica
|
Il 04/19/04 alle ore 19:03:27, valentinik ha scritto:Dai Mattia vogliamo la vittoria!!! |
| E noi ce la mettiamo tutta.. Mica è colpa nostra se pure il tempo ci si mette contro di noi
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 04/20/04 alle ore 18:31:48 » |
Riporta Modifica
|
mi sento che se non proprio vincete, siete vicino ai primi posti... eh eh me lo sento che ce posso fa
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 04/20/04 alle ore 18:41:23 » |
Riporta Modifica
|
Il 04/20/04 alle ore 18:31:48, dodo ha scritto:mi sento che se non proprio vincete, siete vicino ai primi posti... eh eh me lo sento che ce posso fa |
| Speriamo.. Ho un sacco di coppettine con scritto secondo posto, ce ne fosse una con un bel numero uno stampato
|
|
Loggato |
|
|
|
|