Autore |
Topic: DVD (letto 319 volte) |
|
danielaca
Visitatore

|
ALLORA VOLEVO SAPERE IL VOSTRO FILM IN DVD PREFERITO....PREMETTO CHE AMO GLI HORROR COME IL BELLISISMO RESIDENT EVIL CHE HO VISTO MILLR VOLTE ....PER NN PARLARE DEL GIOCO CHE ORMAI A FURIA DI FINIRLO SEMPRE MI SONO STUFATA--MA AMO ANCHE ALTRI GENERI(CHE NN SIANO TROPPO MIELOSI) ....RISPONDETE IN TANTI DEVO FARE RIFORNIMENTO MA NN HO IDEA DI COSA PRENDERE VORREI PRENDERE QUESTO : CHE NE PENSATE?
|
« Ultima modifica: 04/08/04 alle ore 21:56:57 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Cic
Visitatore

|
1) Blow - Johnny Deep, Penelope Cruz La storia di un narcotrafficante, nell'america degli anni 60-70. Stupendo. 2) The Doors - Val Kilmer, Meg Ryan La storia dei Doors, mitico gruppo Rock degli anni 70. 3) Vi presento Joe black - Brad Pitt - Claire Forlani - Antony Hopkins. E' recente, sicuramente lo conoscete tutti. Brad Pitt nel ruolo della morte, che fa un patto con il ricco Hopkins, lui le fa vedere ( Le, eh gia. perche LA morte è donna, mah ) le bellezze del mondo, in tutte le sue sfumature, i divertimenti, gli intrighi, i sentimenti come l'amore....e infatti la morte ( brad pitt ) s'innamora di sua figlia... Come film ti consiglio tutti quelli con Claire Forlani, è un attrice piuttosto giovane e bravissima.
|
|
Loggato |
|
|
|
danielaca
Visitatore

|
Il 04/08/04 alle ore 22:10:43, Cic ha scritto:2) The Doors - Val Kilmer, Meg Ryan La storia dei Doors, mitico gruppo Rock degli anni 70. |
| QUESTO LO ESCUDIAMO SUBITO..
|
|
Loggato |
|
|
|
alexdelpiero10
Nuovo arrivato

|
 |
Re: DVD
« Rispondi #3 Data del post: 04/08/04 alle ore 22:27:30 » |
Riporta Modifica
|
Io ti consiglierei di Al Pacino se ti piace il genere: - Carlito's Way - Scarface (che è uscito da poco in Special Edition)
|
« Ultima modifica: 04/08/04 alle ore 22:28:18 by alexdelpiero10 » |
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 04/08/04 alle ore 22:41:53 » |
Riporta Modifica
|
tutta la saga di alien (quadrilogia) tutta la saga di terminator (trilogia)
|
|
Loggato |
|
|
|
Cic
Visitatore

|
Il 04/08/04 alle ore 22:16:18, danielaca ha scritto: QUESTO LO ESCUDIAMO SUBITO.. |
| veramente questo film è un MUST per gli amanti e non del cinema. Certo, se poi ti piacciono quei filmetti idioti senza ne capo ne coda, è un altro discorso
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 04/09/04 alle ore 10:27:58 » |
Riporta Modifica
|
cic, scusa se mi intrometto, ma definire quel film un MUST, mi sembra eccessivo...(parlo di "the Doors" .... i Must sono altri...
|
|
Loggato |
|
|
|
Cic
Visitatore

|
Cioè ? ho studiato cinema per anni. the doors è un MUST alla pari di Blade runner
|
|
Loggato |
|
|
|
danielaca
Visitatore

|
Il 04/08/04 alle ore 23:31:10, Cic ha scritto: Certo, se poi ti piacciono quei filmetti idioti senza ne capo ne coda, è un altro discorso |
| potrei dire la stessa cosa dei film che hai consigliato tu...a me nn piacciono...stop...nn criticare i gusti altrui...
|
« Ultima modifica: 04/09/04 alle ore 12:23:54 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Cic
Visitatore

|
e allora non spalate cacca su The Doors.
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 04/09/04 alle ore 14:25:53 » |
Riporta Modifica
|
cic, non è questione di spalare...se hai studiato film per anni e dici che "the Doors" è al pari di "Blade Runner", mi sa che c'è qualcosa che non va . "Blade Runner" ha fatto storia, ha introdotto elementi fondamentali nel suo genere, "The Doors" no, in nessun caso. questo è un dato di fatto, gli studi non c'entrano nulla e nemmeno le considerazioni personali. é solo un dato di fatto.
|
|
Loggato |
|
|
|
Cic
Visitatore

|
e su cosa ti basi per affermare cio ?
|
|
Loggato |
|
|
|
danielaca
Visitatore

|
Il 04/09/04 alle ore 12:49:02, Cic ha scritto:e allora non spalate cacca su The Doors. |
| io nn spalmo cacca su nessuno ho detto solo che lo escudevo dai dvd che volevo consigliati...per una volta ammetti che hai sbagliato e nn fare l'arrogante
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 04/09/04 alle ore 17:24:31 » |
Riporta Modifica
|
dani per favore.....
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 04/14/04 alle ore 00:25:20 » |
Riporta Modifica
|
ooohhhh io adoro gli horror non so se conoscete film tipo "so cosa hai fatto" "the blair witch project"(parlerei d'ansia + che di horror), la saga di "scream"(sta diventando quasi divertente).... ma il + bello che ho visto.. non mi viene ora... bellini anche i film di cameron diaz... quelli ironici il migliore? THE SWEETEST THING ossia la cosa + dolce
|
|
Loggato |
|
|
|
|