Autore |
Topic: Leggete qua (letto 1115 volte) |
|
Cic
Visitatore

|
scaricate sta canzone e leggete il testo, ( ho rimediato anche una traduzione ), oltre ad essere la canzone piu bella che io abbia mai sentito ( giuro che balza al primo posto scalzando tutte le melodie di baglioni ) , mi ricorda un pacco di cose e mi fa piangere come una fontana gia il nome di per se. Aventura : Alexandra Hoy que me pongo yo a pensar En Alexandra y los momentos que han pasado Aqui he venido a cantar mis sentimientos y mi historia de a quien amo Yo se varias veces te falle Pero olvidar y el pasado es el presente Me arrepiento aunque simpre yo te ame Son aventuras ignorancia de la gente... Alexandra nunca me dejes de amar Que no vez lo que ahora mismo estoy sintiendo Y aunque peleamos y discutimos corazon No es motivo para dejar de querernos Si acaso crees que mi amor no es de verdad Dicelo tu Dios mio baja desde el cielo Yo te prometo contigo me voy a casar Y muchos niños de este fruto criaremos... Ay Alexandra, ay Alexandra, ay Alexandra ay Dios, ay Alexandra, ay Alexandra ay amor, ay Alexandra, ay Alexandra ay Dios, ay Alexandra lenny enseñale lo romatico que tu eres... sentimiento puro mami... de aventura Fueron años que contigo me crie La constumbre y el amor nunca se acaba Estoy convencido nunca yo te olvidare Es muy profundo mi amor por Alexandra De toditas tú has sido la mejor Y no te niego que por tí hasta he llorado Y si Alexandra me dejara a mi de amar Diosito sin pensarlo quitame la vida Pues no podria yo vivir de esta manera Con una pena y el dolor de la agonia Tú sabes bien que el papi tuyo soy yo, Y tú eres la mami que a mi me domina De esta forma yo me voy a despedir Por Alexandra cantando mis melodias... -------------------------------------------- Oggi che mi metto a pensare ad Alessandra e ai bei momenti vissuti sono venuto qui a cantare i miei sentimenti e la mia storia di colei che amo lo so, molte volte ho sbagliato pero dimenticare e il passato è il presente me ne pento nonostante ti ho sempre amato sono avventure ignoranza della gente... Alexandra non smettere mai di amarmi che non vedi quello che proprio ora sto sto sentendo e nonostante litighiamo e discutiamo, cuore mio, non e un buon motivo per smettere di volerci bene se per caso credi che il mio amore non e sincero diglielo tu dio mio, scendi dal cielo prometto che mi sposero con te e da questo frutto nasceranno molti bambini... Ay Alexandra,ay Alexandra, ay Alexandra ay Dios, ay Alexandra, ay Alexandra ay amore, ay Alexandra,ay Alexandra ay Dio, ay Alexandra Lenny falle vedere quanto sei romantico.... sentimento puro baby...di aventura Sono stati anni che con te sono cresciuto l'abitudine e l'amore non finisce mai sono convinto che non ti dimentichero mai il mio amore per Alexandra e molto profondo sei stata tra tutte la migliore e non ti nego che per te ho persino pianto e se Alexandra dovesse smettere di amarmi dio mio toglimi la vita senza pensarci non potrei mai vivere in questo modo con il dispiacere e il dolore dell'agonia sai bene che sono io il tuo uomo e che tu sei la donna che mi domina in questo modo io voglio concludere cantando le mie canzoni per Alexandra....
|
|
Loggato |
|
|
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
Re: Leggete qua
« Rispondi #1 Data del post: 04/03/04 alle ore 16:26:56 » |
Riporta Modifica
|
ciao a tutti mi sono spostata in questo sito seguendo il suggerimento di cic,perchè mi sono stancata dell'incoerenza di un certo hall9000!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 04/03/04 alle ore 16:47:16 » |
Riporta Modifica
|
Il 04/03/04 alle ore 16:26:56, angie ha scritto:ciao a tutti mi sono spostata in questo sito seguendo il suggerimento di cic,perchè mi sono stancata dell'incoerenza di un certo hall9000!! |
| Anche se non è proprio la sezione giusta non posso che darti il benvenuto
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 04/03/04 alle ore 16:51:11 » |
Riporta Modifica
|
Il 04/03/04 alle ore 16:26:56, angie ha scritto:ciao a tutti mi sono spostata in questo sito seguendo il suggerimento di cic,perchè mi sono stancata dell'incoerenza di un certo hall9000!! |
| benvenuto anche da parte mia angie... sei un ragazzo o una ragazza?
|
|
Loggato |
Matteo
"trafitto sono, trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" [Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)]
|
|
|
Cic
Visitatore

|
ma -.-'
|
|
Loggato |
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 04/03/04 alle ore 17:02:29 » |
Riporta Modifica
|
Il 04/03/04 alle ore 16:51:49, Mattia ha scritto: Sei il solito marpione |
| certo che lo sono!!!
|
|
Loggato |
Matteo
"trafitto sono, trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" [Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)]
|
|
|
Cic
Visitatore

|
ma la canzone almeno vi piace ? -.-
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 04/03/04 alle ore 17:48:26 » |
Riporta Modifica
|
Il 04/03/04 alle ore 17:10:05, Cic ha scritto:ma la canzone almeno vi piace ? -.- |
| Come già ti ho fatto sapere non è il mio genere.. le parole comunque sono carine.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
danielaca
Visitatore

|
Il 04/03/04 alle ore 17:10:05, Cic ha scritto:ma la canzone almeno vi piace ? -.- |
| indovina pie se mi piace o no?
|
|
Loggato |
|
|
|
angie

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 04/03/04 alle ore 19:11:37 » |
Riporta Modifica
|
si,sono una ragazza!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Cic
Visitatore

|
Eccomi di ritorno ragazzi sono le 2:20 della notte, si lo so sono tornato presto stavolta ma non ero proprio in vena di fare le 6 di mattina come sempre. uhm daniela non saprei, secondo me la canzone ti piace molto poichè essa incarna l'amore viscerale, quello vero, fatto di sospiri e di passione welcome Angie
|
|
Loggato |
|
|
|
danielaca
Visitatore

|
Il 04/04/04 alle ore 02:17:22, Cic ha scritto:Eccomi di ritorno ragazzi sono le 2:20 della notte, si lo so sono tornato presto stavolta ma non ero proprio in vena di fare le 6 di mattina come sempre. uhm daniela non saprei, secondo me la canzone ti piace molto poichè essa incarna l'amore viscerale, quello vero, fatto di sospiri e di passione welcome Angie |
| pie sei sempre il solito..... sai ascoltandola nn è poi cosi male....
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 04/08/04 alle ore 11:33:40 » |
Riporta Modifica
|
| oooooooooo una come me... sai com'è devi fare (come ho fatto io) tutto il cursus honorum sccusatemi se vi ho traviato la discussione su una piega che nn avrebbe dovuto prendere....
|
|
Loggato |
|
|
|
angie

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 04/11/04 alle ore 18:26:00 » |