Autore |
Topic: canzone stupenda (letto 299 volte) |
|
danielaca
Visitatore

|
posso consigliare una canzone stupenda che ascolto ormai da un mesetto : amore bello/ claudio baglioni ....cavolo mi vieni la pelle d'oca dalla dolcezza delle parole
|
« Ultima modifica: 04/01/04 alle ore 21:40:35 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: canzone stupenda
« Rispondi #1 Data del post: 04/01/04 alle ore 21:46:47 » |
Riporta Modifica
|
a me viene la pelle d'oca per altri motivi... non te la prendere, è una questione di gusti...
|
|
Loggato |
|
|
|
Cic
Visitatore

|
così vai via non scherzare no, domani via, per favore no, devo convincermi pero' , che non è nulla, ma le mie mani tremano in qualche modo io dovro' , restare a galla, e così te ne vai cosa mi è preso adesso ? forse mi scriverai, ma si è lo stesso. ecc, ecc, non mi va di scriverla tutta, questa canzone è meravigliosa, una delle piu belle che L'ottavo re di Roma ha scritto, alla pari probabilmente con le altrettanto meravigliose : Solo Mille giorni di te e di me Avrai Tu come stai W l'inghilterra scaricatevele e ascoltatele tutti quanti anzi spedisco Cd su richiesta, ho tutti quelli esistenti di Baglioni
|
|
Loggato |
|
|
|
danielaca
Visitatore

|
Il 04/01/04 alle ore 21:53:12, Cic ha scritto:così vai via non scherzare no, domani via, per favore no, devo convincermi pero' , che non è nulla, ma le mie mani tremano in qualche modo io dovro' , restare a galla, e così te ne vai cosa mi è preso adesso ? forse mi scriverai, ma si è lo stesso. ecc, ecc, non mi va di scriverla tutta, questa canzone è meravigliosa, una delle piu belle che L'ottavo re di Roma ha scritto, alla pari probabilmente con le altrettanto meravigliose : Solo Mille giorni di te e di me Avrai Tu come stai W l'inghilterra scaricatevele e ascoltatele tutti quanti anzi spedisco Cd su richiesta, ho tutti quelli esistenti di Baglioni |
| CLAUDIO BAGLIONI è UN POETA
|
|
Loggato |
|
|
|
danielaca
Visitatore

|
Il 04/01/04 alle ore 22:18:08, Cic ha scritto: E COSA VUOL DIRE?
|
|
Loggato |
|
|
|
Cic
Visitatore

|
che mi hai ricopiato
|
|
Loggato |
|
|
|
danielaca
Visitatore

|
Bè LA CANZONE è VERAMENTE STUPENDA...E NN SI PUò NEGARE.....MASCHI CHE SCRIVONO QUESTE COSE CE NE SONO POCHI POCHI ..QUINDI PERCHè NN DIRE CHE SONO BRAVI
|
« Ultima modifica: 04/01/04 alle ore 22:27:01 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Cic
Visitatore

|
femminista.
|
|
Loggato |
|
|
|
danielaca
Visitatore

|
Il 04/01/04 alle ore 22:46:55, Cic ha scritto: ma non è vero.....io adoro i ragazzi
|
|
Loggato |
|
|
|
Cic
Visitatore

|
Il 04/01/04 alle ore 22:47:26, danielaca ha scritto: ma non è vero.....io adoro i ragazzi |
| lussuriosa e perversa, allora
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 04/01/04 alle ore 23:30:13 » |
Riporta Modifica
|
messaggi privati, per favore... non vorrei risultare monotono o rompiscatole...meno male che siamo in off topic...
|
« Ultima modifica: 04/01/04 alle ore 23:30:52 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 04/02/04 alle ore 13:23:45 » |
Riporta Modifica
|
ehi ma cosa c'è? state riprendendo in mano tutti i testi in italiano? revival di autori sperduti
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 04/02/04 alle ore 15:01:30 » |
Riporta Modifica
|
Il 04/02/04 alle ore 13:23:45, dodo ha scritto:ehi ma cosa c'è? state riprendendo in mano tutti i testi in italiano? revival di autori sperduti |
| Se vuoi posto qualche testo in inglese di Elisa
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 04/08/04 alle ore 11:26:25 » |
Riporta Modifica
|
di elisa è bellisima "luce"... lo ammetto... ma posso suggerirvi "ain no mountain high enough" canzone che avete sentito, se lo avete visto, nel film "nemiche amiche"..... molto carina
|
|
Loggato |
|
|
|
|