Autore |
Topic: Sondaggio !!! (letto 270 volte) |
|
Cic
Visitatore

|
ghghg voglio fare un piccolo sondaggio, magari ne uscirà fuori qualcosa di carino, quindi vedete di partecipare tutti argomento : la MUSICA indicatemi qui sotto : - i 3 artisti che preferite - le 5 canzoni che preferite - infine motivate le vostre scelte con un approfondita analisi scrivete numerosi
|
|
Loggato |
|
|
|
Xander
Novizio

Sono antares ho solo cambiato nick

|
 |
Re: Sondaggio !!!
« Rispondi #1 Data del post: 03/12/04 alle ore 17:06:50 » |
Riporta Modifica
|
artisti 1)Red hot chili peppers 2)Eminem 3)Bee Jeas canzoni 1)otherside(RHCP) 2)stailing alive(BJ) 3)whitout me(E) 4)save the population(RHCP) 5)My frieds(RHCP) allora io adoro gli anni 70 e il loro contesto,e i BJ hanno fatto la storia di quei tempi con la febbre del sabato sera i RHCP sono intramontabili e sempre attuali,Eminem per me fa il miglior rap ma in assoluto preferisco i RHCP,in assoluto http://img.freeforumzone.it/upload/325372_logo3.gif
|
|
Loggato |
|
|
|
Cic
Visitatore

|
1) Bob Dylan 2) Claudio Baglioni 3) The Doors canzoni : 1) Sara - Bob Dylan 2) Mille giorni di te e di me - Baglioni 3) Light my fire - The Doors 4) Autogrill - F. Guccini 5) Bella stronza - Marco Masini Forse si era gia intuito il mio " genere ". Baglioni e Bob Dylan non fanno canzoni ma vere e proprie poesie..intramontabili.
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 03/12/04 alle ore 17:31:01 » |
Riporta Modifica
|
1) sepultura 2) coroner 3) voivod + infiniti altri 1)tutte quelle che ascolto 2)tutte quelle che ascolto 3)tutte quelle che ascolto 4)tutte quelle che ascolto 5)tutte quelle che ascolto mi piace e me la sento dentro. bisogna avere grande istinto e bravura musicale per apprezzare al massimo questa musica. mi piacciono gli anni 60 e 80 e tutti quelli a partire dal 2200 in poi.
|
| « Ultima modifica: 03/13/04 alle ore 21:47:36 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
Xander
Novizio

Sono antares ho solo cambiato nick

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 03/12/04 alle ore 17:42:19 » |
Riporta Modifica
|
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 03/13/04 alle ore 21:31:44 » |
Riporta Modifica
|
1) caio cassio 2)giulio quintiliano 3)coro di efeso canzoni: 1)inno a giove 2)marcia trionfale 3)inno ad apollo 4)canto alladea vesta 5)inno delle ninfe
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 03/14/04 alle ore 12:04:48 » |
Riporta Modifica
|
tra i miliardi di gruppi che ascolto la mia unica sicurezza è che il mio gruppo preferito sono i Led Zeppelin, le altre 3 posizioni non le so decidere. le 5 canzoni preferite di oggi (cambio ogni giorno): -Pink Floyd - atom Heart Mother -Led Zeppelin - Starway To Heaven -Deep Purple - Child In Time -Radiohead - Paranoid Android -Afghan Whigs - Debonair Tutti dicono che la musica vera c'è stata solo negli anni 60-70, ma io non sono d'accordo. La bella musica c'è sempre stata per me, anche il 2003 è ricchissimo di begli album, anche se alcuni sono un po' sconosciuti; gli anni 60-70 bhè li conosciamo tutti: Led Zeppelin, deep Purple, Hendrix, doors, Bob Dylan, Frank Zappa solo per citarne alcuni. Negli anni 80 c'è stata la nascita del Dark-punk, Punk, alternative: Cure, Joy Division, Dead Can Dance, My Bloody Valentine ma anche Type O Negative e tanti altri. Nei '90 c'è la nascita del grounge di Seattle (Nirvana, pearl Jam, Alice In Chains, Soundgarden...) e dell'elettronica(Air, Daft Punk, chemical brothers, Autechre, Boards Of Canada ecc.). Io non sono d'accordo con chi dice che il rock è finito nel 76, anzi, la musica attuale se possibile mi affascina ancora di più.
|
|
Loggato |
Matteo
"trafitto sono, trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" [Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)]
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 03/15/04 alle ore 11:55:49 » |
Riporta Modifica
|
io non ho cantanti preferiti... piuttosto mi piacciono canzoni che ascolto.... esempi 1) tom jones - sex bomb 2) michelle branch - everywhere 3) britney - toxic 4) shut up 5) quella di elvis che usano come sigla per le iene cme vedete mi piace la dance e questo comporta tutte le canzoni anni 70 e 80 piu famose troppo disco!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
danielaca
Visitatore

|
le mie canzoni preferite sono : 1)Magica la notte- francesca (canzone spettacolare che ricorda cose bellissime passate) 2)Sugababes - shape 3) LeAnn Rimes - Can't Fight The Moonlight 4) CLAUDIO BAGLIONI -TUTTE 5)ROBBIE WILLIAMS- SEX UP TUTTE HANNO U SIGNIFICATO PERSONALE
|
| « Ultima modifica: 04/02/04 alle ore 20:57:11 by danielaca » |
Loggato |
|
|
|
angie
L'amore del forum Esperto

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 04/11/04 alle ore 18:23:31 » |
Riporta Modifica
|
1)eros ramazzotti TUTTE! 2)claudio baglioni:quelle vecchie 3)robbie wiliams:angel,eternity... 4)u2 quelle vecchie! hanno tutte un significato particolare!!
|
|
Loggato |
|
|
|
|