Autore |
Topic: [OT] Cento colpi... (letto 214 volte) |
|
Cic
Visitatore

|
Ed eccomi di ritorno fresco fresco dalla mia festicciola di compleanno ( ghgh non chiedetemi l'età...sono una signora ). Stasera, visto che adoro parlare di libri e di cinema vorrei portare alla vostra attenzione un libro ( se così si puo definire ) chiamato " Cento colpi di spazzola " , scritto dalla sconosciuta Melissa P. A quanto pare ha venduto moltissime copie, praticamente è diventato un " must " per ogni lettore. Fa veramente schifo, intriso di filosofia spicciola, pieno solamente di frasi banali che possiamo benissimo trovare dentro ai baci perugina i pochi attimi in cui l'autrice ci risparmia le frasi idiote, sono intervallati dalle porcate fatte da quest'anima pia. l'avete letto ? se si, cosa ne pensate ?
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: [OT] Cento colpi...
« Rispondi #1 Data del post: 02/20/04 alle ore 08:15:51 » |
Riporta Modifica
|
Il 02/20/04 alle ore 02:07:09, Cic ha scritto:Ed eccomi di ritorno fresco fresco dalla mia festicciola di compleanno ( ghgh non chiedetemi l'età...sono una signora ). |
| Come sei una signora.. Io che vedo l'email forse ho capito quanti anni hai No, comunque non l'ho letto
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 02/20/04 alle ore 10:37:35 » |
Riporta Modifica
|
anch'io pensavo che fossi un maschio. ma pensa te...
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 02/20/04 alle ore 11:02:46 » |
Riporta Modifica
|
comunque, non ho letto il libro (non leggo libri, solo fumetti e documenti con fotografie o immagini allegate) ma ne ho sentito parlare al maurizio costanzo, il quale cercava di far capitolare la scrittrice facendole dire che era tutta una mossa pubblicitaria e che i contenuti non erano realtà...inutilmente, dato che la scrittrice ha confermato tutto. potrei immaginare cosa quindi ci sia scritto (scene di sesso e vita vissuta vista dagli occhi della giovane). sinceramente, siccome giudicare (oltretutto senza aver letto) pare alquanto stupido, la mia filosofia di vita si riassume in: "se non mi interessa non vedo perchè devo preoccuparmene". in sostanza, al posto di spendere soldi e tempo in questo tipo di attività, preferisco testare i nuovi giochi su playstation (eheh), sicuramente per me un'attività molto più interessante rispetto alla lettura di racconti di gente che non mi interessa condividere... potrà sembrare un discorso da "ciechi" ma preferisco concentrarmi meglio su tutto ciò che può arricchirmi dandomi divertimento e conoscenza vera (come scritti su cose scientifiche o racconti di fantascienza, vista la mia passione per la futurologia)... cara cic, potrebbe sembrarti una risposta del cavolo la mia, relativamente al tuo topic sul libro in questione, ma evidentemente ti ho risposto a modo mio... ciao e buona permanenza su eliforever.
|
« Ultima modifica: 02/20/04 alle ore 11:03:52 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 02/20/04 alle ore 13:06:47 » |
Riporta Modifica
|
Il 02/20/04 alle ore 11:02:46, Ivan ha scritto:comunque, non ho letto il libro (non leggo libri, solo fumetti e documenti con fotografie o immagini allegate) ma ne ho sentito parlare al maurizio costanzo, il quale cercava di far capitolare la scrittrice facendole dire che era tutta una mossa pubblicitaria e che i contenuti non erano realtà...inutilmente, dato che la scrittrice ha confermato tutto. potrei immaginare cosa quindi ci sia scritto (scene di sesso e vita vissuta vista dagli occhi della giovane). sinceramente, siccome giudicare (oltretutto senza aver letto) pare alquanto stupido, la mia filosofia di vita si riassume in: "se non mi interessa non vedo perchè devo preoccuparmene". in sostanza, al posto di spendere soldi e tempo in questo tipo di attività, preferisco testare i nuovi giochi su playstation (eheh), sicuramente per me un'attività molto più interessante rispetto alla lettura di racconti di gente che non mi interessa condividere... potrà sembrare un discorso da "ciechi" ma preferisco concentrarmi meglio su tutto ciò che può arricchirmi dandomi divertimento e conoscenza vera (come scritti su cose scientifiche o racconti di fantascienza, vista la mia passione per la futurologia)... cara cic, potrebbe sembrarti una risposta del cavolo la mia, relativamente al tuo topic sul libro in questione, ma evidentemente ti ho risposto a modo mio... ciao e buona permanenza su eliforever. |
| Mmm ha scritto fresco fresco.. Forse quella che è una signora era solo una battuta..
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 02/20/04 alle ore 13:25:20 » |
Riporta Modifica
|
auguri, certo.. cic, a te la palla...
|
|
Loggato |
|
|
|
Cic
Visitatore

|
eheh certo, era una battuta grazie degli auguri cattivi nn leggete la mia mail senno' capite l'età cmq, mah al di là della pubblicità che un editore fa per un libro di propria pubblicazione, mi piace osservare le cose prima di giudicarle. ognuno ha i propri interessi, i propri passatempi, spero solo che lo scrivere libri inventati di sana pianta non diventi una moda
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 02/20/04 alle ore 14:22:26 » |
Riporta Modifica
|
il libro secondo me è un cult per le giovani adolescenti represse (forse un po pesante come termine ma rende l'idea) e maliziose, che abituate a libri classici o pallosissimi imposti da un educazione scolastica ( come il rosso e il nero di sthendal), trovano una via di fuga presso un libro decisamente poco impegnativo e alquanto stupido...devo ammettere però che a volte suscita il sorrisino. a me piace lo stesso autore che piace a elisabetta andrea di carlo... trovo che anche il libro preferito di eli (sempre di questo autore) sia quasi illuminante... molto bello
|
|
Loggato |
|
|
|
Cic
Visitatore

|
ho diversi libri di de carlo ( per ho intendo = li ho letti eheh ). non so quale sia il preferito di eli ma se non l'hai fatto ti consiglio vivamente di leggere " UTO " dello stesso autore. un libro davvero splendido che ho letto diversi anni fa, sicuramente un pelino + impegnativo di " 100 colpi "
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 02/20/04 alle ore 14:35:26 » |
Riporta Modifica
|
il libro preferito di eli è due di due... bello
|
|
Loggato |
|
|
|
Cic
Visitatore

|
non l'ho letto cmq stavo ripensando al tuo reply di prima Dodo, alcune affermazioni sono un po inesatte. non credo le ragazzine di oggi prendano " cento colpi " come un cult, perchè sarebbe la cosa + sbagliata di questo mondo. la ragazzina in questione va con 5 uomini contemporaneamente e poi con uno di 40 anni. che messaggio vuole dare ? " dalla a tutti " ? e cmq sto fatto che gioca troppo sul fatto che è di catania nn mi piace, abbiamo gia Gerardina Trovato in italia, basta ed avanza.
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 02/24/04 alle ore 13:17:41 » |
Riporta Modifica
|
è un cult perchè esce da qualsiasi schema letterario classico e non necessariamente deve dare un messaggio.... fai un po conto tu ci sono in giro bambole come le bratz su cui non mi dilungo, le bambine si inzozzano con trucchi pesantissimi .... ma dove sono quei giochi che non deviano le bambine(ovvio non la cosa non vuol essere un accusa generica e quindi non accuso tutte le ragazze, anzi quelle così sono in minoranza rispetto a quelle un po + "normali" che piacciono anche a me)! e ci stupiamo di questi prodotti letterari
|
|
Loggato |
|
|
|
|