Autore |
Topic: ultimo topic (letto 275 volte) |
|
Danielaca
Visitatore

|
questo è l'ultimo topi chge scrivo in questa comunità...mi viene da piangere raga......ivan....leva tutto il materiale mio.......un bacio a tuttii
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
Re: ultimo topic
« Rispondi #1 Data del post: 02/10/04 alle ore 14:37:29 » |
Riporta Modifica
|
ciao dani
|
|
Loggato |
|
|
|
gaetano
Nuovo arrivato

N. Post: 7
|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 02/10/04 alle ore 20:51:35 » |
Riporta Modifica
|
AI PADRONI DEL SITO siamo sul permalosetto; vietato parlare se non si è del giro giusto; anzi si censura chiudendo il topic. prendete tanto a male parole Lupetto per la sua faziosità, ma vedo che non siete da meno. ciao padreterni
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Ascoltami bene isterico: il topic è stato chiuso perchè Daniela SI E' CANCELLATA DAL FORUM e non potrebbe ribattere né a te né ad altri! Nessuno si fa problemi a risponderti soprattutto finché dici cose senza senso. Se non ti sta bene così vai via 5 post non ti autorizzano a dare insegnamenti a nessuno!
|
|
Loggato |
|
|
|
gaetano
Nuovo arrivato

N. Post: 7
|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 02/10/04 alle ore 21:07:01 » |
Riporta Modifica
|
ma sbaglio o sei un po' sul nervoso ma ti sembra il modo di gestire un forum come te, per ora, ho conosciuto solo Lupetto e Moramarco
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Continui ancora ad insegnare? Visto che ti piacciono i paragoni con Lupetto ti faccio presente che quello che andava in giro a dare a tutti degli isterici era lui. Datti una regolata perché nessuno ti ha censurato. Non accetto che il primo che passa mi dia dell'isterico né che venga a farmi il maestro di vita.
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 02/10/04 alle ore 21:48:43 » |
Riporta Modifica
|
ciao sorellina.... ci mancherai......
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Cic
Visitatore

|
Dany se leggi questa è la mia mail, fatti sentire quanto prima : cataldi83@virgilio.it ------ Gaetano, sei uno scassaballe. censuro i miei pensieri, potrei risultare scurrile e inadeguto.
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 02/11/04 alle ore 01:40:53 » |
Riporta Modifica
|
Il 02/10/04 alle ore 23:07:51, Cic ha scritto:Dany se leggi questa è la mia mail, fatti sentire quanto prima : cataldi83@virgilio.it ------ Gaetano, sei uno scassaballe. censuro i miei pensieri, potrei risultare scurrile e inadeguto. |
| Piano ragazzi.. Daniela mancherà a molti lo so ed è per questo che ho chiesto perdono. Vi giuro che ho dovuto farlo, non prendo mai decisioni senza pensarci milioni di volte. Non ho censurato nessuno, il mio era solo rispetto verso una persona che non può più controribattere.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 02/11/04 alle ore 14:35:44 » |
Riporta Modifica
|
Ciao Daniela, stammi bene
|
|
Loggato |
Matteo
"trafitto sono, trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" [Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)]
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 02/12/04 alle ore 16:22:56 » |
Riporta Modifica
|
Il 02/11/04 alle ore 01:40:53, Mattia ha scritto: Non ho censurato nessuno, il mio era solo rispetto verso una persona che non può più controribattere. |
| mi sembra giusto... prima cosa il rispetto per gli altri, vero gaetano?
|
|
Loggato |
|
|
|
|