Autore |
Topic: la tv (letto 217 volte) |
|
Danielaca
Visitatore

|
la tv cambia le persone moooooolto date un'acchiata alle veline : ke dire la differenza si vedee in un'anetto le ha cambiate sopratutto elena
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: la tv
« Rispondi #1 Data del post: 02/01/04 alle ore 16:51:17 » |
Riporta Modifica
|
non direi, dani. almeno, in questa foto elena ha solo un pò di trucco sugli occhi e un mucchio di fondotinta. la cosiddetta fase del "trucco e parrucco" è una tappa fondamentale per passare in tv. ma sostanzialmente non vedo differenze (a parte le presunte relazioni con giocatori di calcio)...
|
|
Loggato |
|
|
|
Danielaca
Visitatore

|
dai ivan nn puoi dire di no!! prima aveva una faccia paffuta ed aveva la ricrescita molto evidente con dei capelli rovinatissimi...dai che le cambia navigando ho trovato elena in foto estive e si vede la differenza con ora......il parrucco,il trucco , e i vari massaggi che si fanno fare e ginnastica ..le aiutano....moltooooooo ..per nn parlare dei mille professionisti che curano il loro stile...il trucco adatto a loro , il colore dei capellii.... su su che la tv cambia la gente in meglio anche le + racchie diventono principesse ..e poi anche nella prima foto elena è truccata per la trasmissione un pò meno ma truccata era...senza nulla togliere ad elena che è una bella ragazza
|
« Ultima modifica: 02/01/04 alle ore 17:24:19 by Danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 02/01/04 alle ore 18:29:47 » |
Riporta Modifica
|
sìsì, ok, ma parliamo di un cambiamento estetico. d'altronde si sa che le esperte mani dei truccatori tv sono anche capaci di piccoli miracoli. tutto sommato vedo elena non molto cambiata. è logico che affidandosi di più alla palestra e al trucco di esperti i risultati si vedono ma non ci trovo nulla di "incredibile"...
|
|
Loggato |
|
|
|
Cic
Visitatore

|
Anche a me sembra cambiata non poco ma francamente sono in pochi a farci caso, perche quando le 2 veline vengono ritratte insieme l'attenzione di tutti è senza dubbio verso Giorgia Palmas
|
|
Loggato |
|
|
|
Danielaca
Visitatore

|
preferisco elena a giorgia ....mi sembra troppo che se la tira
|
|
Loggato |
|
|
|
Cic
Visitatore

|
come fai a dirlo se non la conosci ? cio' nn toglie che sia davvero carina
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 02/02/04 alle ore 12:14:22 » |
Riporta Modifica
|
bhe che la tv ti migliora è vero... adesso io mi ricordo eli agli inizi.. ho anche tutti i cd di striscia e il cambiamento è notevole... cmq io preferivo la palmas prima, aria un po + da bambina, meno atteggiata...la barolo mi sembra uguale cmq anche per me la palmas si è quell attimino montata la testa... è odiosa, l'ho vista e non vi dico cosa non fa per sembrare la figa di turno...
|
|
Loggato |
|
|
|
Danielaca
Visitatore

|
x carità nn ho mai detto che giorgia nn sia carina , ma a me sembra che si sia montata la testa ...sopratutto ora che le hanno affibiato come amore fabio galante....in tutte le interviste mi pare che faccia la prezziosa e nn chiarisca,se nn è vero che male c'è negare? idem la barolo....mma lei mi sa che se la tira di +..mi sbaglierò ma ho questa impressione
|
« Ultima modifica: 02/02/04 alle ore 14:36:56 by Danielaca » |
Loggato |
|
|
|
CRISTIAN
Nuovo arrivato

NUMBER 1!!!
|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 02/02/04 alle ore 16:13:22 » |
Riporta Modifica
|
DUNQUE ELENA E GIORGIA LE HO INTERVISTATE UN ANNO FA, QUINDI ERANO AGLI INIZI. GIORGIA E' STUPENDA DAL VIVO, ELENA E' MOLTO CARINA. GIORGIA E' UGUALE, NELLA FOTO E' SOLO TRUCCATA MAGGIORMENTE,FORSE PIù MAGRA. ELENA E' DECISAMENTE DIMAGRITA.
|
|
Loggato |
|
|
|
|