Autore |
Topic: compleanno (letto 545 volte) |
|
dodo
Maestro

|
cosa vi fareste regalare per il vostro compleanno?
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: compleanno
« Rispondi #1 Data del post: 01/26/04 alle ore 17:46:29 » |
Riporta Modifica
|
alla faccia dell'"off topic", dodo... questo è off-topichissimo!
|
« Ultima modifica: 01/26/04 alle ore 18:38:45 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 01/27/04 alle ore 14:29:25 » |
Riporta Modifica
|
lo so.... cmq che ti faresti regalare?
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 01/27/04 alle ore 14:49:09 » |
Riporta Modifica
|
il pc più potente del mondo in alternativa: l'astronave di star trek (in formato originale e pienamente funzionante) oppure un viaggio interstellare
|
|
Loggato |
|
|
|
Danielaca
Visitatore

|
cosa vorrei avere per il mio compleanno.?! di materiale un sacco di cose (essendo un po viziata) ..ma in realtà potendo scegliere sceglierei felicità interna , armonia, e una vita sana senza nessun problema soprattutto alle persona che voglio bene....di materiale per ora il videofonino...o un videoregistratore perchè quello che ho adesso è vecchiotto
|
« Ultima modifica: 01/27/04 alle ore 15:31:41 by Danielaca » |
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 01/27/04 alle ore 16:16:47 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/26/04 alle ore 14:34:52, dodo ha scritto:cosa vi fareste regalare per il vostro compleanno? |
| Semplice, assolutamente niente. Non sono una Subaru Impreza o un nuovo PC a dare la felicità. Ho già troppo così e sono ben lontano dall'essere felice. "Il sentirsi bene ed in pace" purtroppo non si impacchetta facilmente.
|
« Ultima modifica: 01/27/04 alle ore 16:18:23 by Mattia » |
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Cic
Visitatore

|
Uhm, vorrei poter cancellare con un colpo di spugna tutti gli errori commessi in passato, ma ricordandoli senza dimenticarli, anche se essi sono ferite che ancora bruciano....probabilmente per evitare di ripeterli !
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 01/27/04 alle ore 23:02:47 » |
Riporta Modifica
|
ivan 1 astronava a curavatura 4.5 ti basta
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 01/28/04 alle ore 09:49:52 » |
Riporta Modifica
|
no...che domande... almeno a curvatura 9 (warp 9), perchè la curvatura 10 è solo teoricamente proponibile, ma in realtà non ti sposteresti mai.
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 01/28/04 alle ore 14:08:23 » |
Riporta Modifica
|
qls di + reale? noooo? fin ora le idee migliori le ha avute daniela
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 01/28/04 alle ore 14:31:04 » |
Riporta Modifica
|
dodo, a tua insaputa evidentemente, non c'è nulla di più reale di ciò che viene rappresentato in star trek. alcuni esempi: - la curvatura (equazioni provate scientificamente...se "einstein" non dovesse dirti nulla come nome). La curvatura dell'Universo è determinata dal campo gravitazionale generato dalla materia presente in esso. Esiste il modo per evitare di curvare fisicamente e procedere così in linea retta impiegando meno tempo. - i tricorder e tutti i computerini a portata di mano. Esistono oggi, a distanza di decine d'anni dall loro invenzione in star trek. Si tratta dei palmari. - il teletrasporto. Lo stanno mettendo a punto gli scienziati di oggi e già sono riusciti a teletrasportare piccole quantità di fotoni. Sembrava impossibile anche la clonazione umana ma oggi si è riusciti a farla. ecc..ecc...ec...
|
« Ultima modifica: 01/28/04 alle ore 15:02:17 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 01/28/04 alle ore 21:26:33 » |
Riporta Modifica
|
che ne pensi ivan della nuova serie "enterprise"?? a me non sembra male,poi mi e sempre piaciuto l'attore che interpreta il capitano,quello che 1 volta faceva la serie "in viaggio nel tempo"
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 01/28/04 alle ore 21:37:36 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/28/04 alle ore 21:26:33, Marco Ulpio Traiano ha scritto:che ne pensi ivan della nuova serie "enterprise"?? a me non sembra male,poi mi e sempre piaciuto l'attore che interpreta il capitano,quello che 1 volta faceva la serie "in viaggio nel tempo" |
| È cosi difficile aprire una nuova discussione? Stiamo andando un po fuori tema..
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 01/28/04 alle ore 23:21:14 » |
Riporta Modifica
|
ha ragione mattia. ricordiamo a tutti che esiste la possibilità di messaging interno al forum. risponderò a ulpio (proprio perchè la sua domanda è un off-topic nell'off-topic...scusate il giro di parole) attraverso la mail interna disponibile a tutti gli utenti registrati. ciaociao
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 01/29/04 alle ore 17:25:58 » |
Riporta Modifica
|
reale nel senso comprabile.... il palmare l'ho avuto per qualche tempo, ma l'ho trovato alquanto inutile (per le mie esigenze). macchine per il teletrasporto non esistono in giro e la curvatura dell'universo..... qls nell'hi tec moderno non eccessivo nooo? o qls.... bho ditemi voi
|
|
Loggato |
|
|
|
|