Autore |
Topic: caro eliforever... (letto 877 volte) |
|
dodo
Maestro

|
 |
caro eliforever...
« Data del post: 01/16/04 alle ore 21:56:03 » |
Riporta Modifica
|
bhe caro eliforever... hal mi ha liquidato con questo banalissimo post Mi dispiace Dodo non prenderlo come un fatto personale, ma ho deciso di cancellarti l'account. Non per questo significa che io non ti consideri una persona leale fidata e disponibile. Ma questo forum è rimasto lo sai bene per grazia ricevuta. Rimarrà ma deve restare al di fuori delle polemiche faziose di certe persone. Si da il caso che dall'altra parte vogliano rigirare la frittata per nascondere le loro grandi prove di inciviltà. Se vuoi fare parte del loro gruppo io non ho nulla da dire ma non puoi essere l'artefice anche del nuovo forum di Notiziario. Le nostre strade si dividono qui in bocca al lupo. hal se mi permetti è stata la cosa + stupida che tu potessi fare buttarmi fuori... perchè lo sai benissimo che se notiziario è sopravissuto è anche grazie a me che se noti ero l'unico rimasto insieme a te in modo fidato. mi spiace hai fatto la tua mossa, sbagliata peccato ora la tua nave affonderà con te da solo e molto presto ti accorgerai del tuo errore. scrivo qui perchè hai proprio cancellato il mio nome con tutti i miei post che finalmente oggi erano arrivati a 800. mi spiace ti sei tirato la zappa sui piedi. e con questo credo di aver fatto la mia scelta. non mi iscriverò di nuovo a notiziario, ma rimmarrò qui sull'eliforever dove probabilmente c'è qln che ama davvero elisabetta col cuore e non perchè gli porta guadagno. quindi volevo annunciare a tutti la mia futura (speriamo) felice convivenza con la società dell'eliforever. giurando fedeltà al nome di elisabetta. magari qui mi accoglieranno un pò meglio di come nn abbia mai fatto tu....... ah che sfogo
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: caro eliforever...
« Rispondi #1 Data del post: 01/16/04 alle ore 22:03:16 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/16/04 alle ore 21:56:03, dodo ha scritto:bhe caro eliforever... hal mi ha liquidato con questo banalissimo post Mi dispiace Dodo non prenderlo come un fatto personale, ma ho deciso di cancellarti l'account. Non per questo significa che io non ti consideri una persona leale fidata e disponibile. Ma questo forum è rimasto lo sai bene per grazia ricevuta. Rimarrà ma deve restare al di fuori delle polemiche faziose di certe persone. Si da il caso che dall'altra parte vogliano rigirare la frittata per nascondere le loro grandi prove di inciviltà. Se vuoi fare parte del loro gruppo io non ho nulla da dire ma non puoi essere l'artefice anche del nuovo forum di Notiziario. Le nostre strade si dividono qui in bocca al lupo. hal se mi permetti è stata la cosa + stupida che tu potessi fare buttarmi fuori... perchè lo sai benissimo che se notiziario è sopravissuto è anche grazie a me che se noti ero l'unico rimasto insieme a te in modo fidato. mi spiace hai fatto la tua mossa, sbagliata peccato ora la tua nave affonderà con te da solo e molto presto ti accorgerai del tuo errore. scrivo qui perchè hai proprio cancellato il mio nome con tutti i miei post che finalmente oggi erano arrivati a 800. mi spiace ti sei tirato la zappa sui piedi. e con questo credo di aver fatto la mia scelta. non mi iscriverò di nuovo a notiziario, ma rimmarrò qui sull'eliforever dove probabilmente c'è qln che ama davvero elisabetta col cuore e non perchè gli porta guadagno. quindi volevo annunciare a tutti la mia futura (speriamo) felice convivenza con la società dell'eliforever. giurando fedeltà al nome di elisabetta. magari qui mi accoglieranno un pò meglio di come nn abbia mai fatto tu....... ah che sfogo |
| Qua noi accogliamo tutti i fans di Elisabetta, non ci sono problemi. Capita che qualcuno debba essere allontanato per la sua inciviltà, per i suoi insulti o giochetti ma non credo sarà mai il tuo caso. Tutte le persone che vogliono bene ad Elisabetta qua sono ben accolte. Tu sei una di queste, dunque perchè preoccuparsi?
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 01/16/04 alle ore 22:17:42 » |
Riporta Modifica
|
io non ho parole per descrivere lupetto. ma come è possibile che esista una mente tanto contorta e che dica cose del genere... mi dispiace per il tuo "lavoro" svolto, dodo, andato in fumo per colpa di una persona che non è umanamente possibile descrivere. qui si parla di elisabetta e si condivide la passione e la simpatia che si ha nei suoi confronti, stimandola nel suo lavoro, apprezzandola per un suo semplice sorriso visto in tv e cercando di sostenerla per "vivere" con lei la "sua" avventura, che in qualche modo diventa anche la "nostra" esclusivamente per gioia e piacere nei suoi confronti. qui non offendiamo nessuno e tantomento ci preoccupiamo di cosa succede su notiziario perchè non ce ne ha mai fregato niente di quell'ambiente retto da una persona che fa argomentazioni sconclusionate e crede di sapere tutto e poter giudicare tutto. se hai la passione e la simpatia per elisabetta, qui ti troverai in una comunità insieme ad altre persone che la pensano come te. non ci sono poi tante parole per descrivere questo fatto, si tratta di una comunità in internet come ne esistono milioni per i più disparati argomenti. non ho mai visto guerre qua dentro e non vedo perchè debba attribuircele uno come lupetto che non ha nulla di "regolamentare" nei suoi infiniti siti. e dire che navigo in eliforever ormai da un bel pezzo, dopo la morte di elicanalis... giuro che non ho mai visto niente di più bello e solare, pulito ed elegante come questo posto. grazie mattia. col cuore. benvenuto dodo.
|
« Ultima modifica: 01/16/04 alle ore 22:18:03 by Ivan » |
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 01/16/04 alle ore 22:21:42 » |
Riporta Modifica
|
grazie... davvero venire qui ora mi leva l'ansia che mi dava notiziario
|
|
Loggato |
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 01/17/04 alle ore 00:07:41 » |
Riporta Modifica
|
WELCOME dodo!!!
|
|
Loggato |
Matteo
"trafitto sono, trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" [Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)]
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 01/17/04 alle ore 00:31:52 » |
Riporta Modifica
|
ave dodo benvenuto dentro i confini dell'impero....
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
WG
Visitatore

|
Beh, direi che tutto ciò si commenta da solo... Comunque non c'è da stupirsi di atti del genere se fatti da un soggetto che si definisce folle già da sé intestandosi un account denominato. pazzo.free.fr
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 01/17/04 alle ore 14:12:00 » |
Riporta Modifica
|
come al solito wg ci porta una nuova "chicca"... questa mi giunge proprio nuova, grande wg!
|
|
Loggato |
|
|
|
Danielaca
Visitatore

|
Il parlare di quella persona è diventato alquanto noiosetto......DODO Benvenuto spero tu ti sia reso conto con ki avevi a che fare......l'invidia fà brutti scherzi..... poi con una buona quantità di pazzia è una miscela pericolosa per la comunità...
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 01/18/04 alle ore 13:15:43 » |
Riporta Modifica
|
purtroppo me ne sono reso conto troppo troppo tardi... se notate adesso notiziario e infestato da mamba e ora che non ci sono + io che "ripulivo" il tutto ... voglio vedere quanto andrà avanti halL wg tu te ne sei andato da notiziario perchè sapevi già tutto?
|
|
Loggato |
|
|
|
WG
Visitatore

|
Non ero ancora al corrente di tutto, anzi, non ne sapevo proprio nulla, ma se ricordi ti avevo detto di sentire a pelle di non essere gradito (non da te, ovviamente), quindi ho fatto le valige
|
|
Loggato |
|
|
|
Danielaca
Visitatore

|
Se nn mi sbaglio black mamba un tempo era qui...e scriveva mess stranissimi
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 01/18/04 alle ore 18:37:00 » |
Riporta Modifica
|
se torna, saremo in 4 a dargli il "benvenuto"... > > > >
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 01/19/04 alle ore 14:36:16 » |
Riporta Modifica
|
fai pure cinque tanto con me è abituato a scontrarsi.... grazie a tutti del benvenuto
|
|
Loggato |
|
|
|
|