Autore |
Topic: DIVX (letto 353 volte) |
|
Daniele
Collaboratore Novizio

Eli forever!

|
Ciao a tutti avrei bisogno di qualche dritta su come vedere divx con mediapleyer. Ho scaricato ora la nuova versione...mi hanno detto che bastava quello invece penso di aver bisogno di un codec. Qualcuno può aiutarmi? Grazie BUONE FESTE Daniele
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: DIVX
« Rispondi #1 Data del post: 12/20/03 alle ore 21:33:20 » |
Riporta Modifica
|
Il 12/20/03 alle ore 21:00:30, Daniele ha scritto:Ciao a tutti avrei bisogno di qualche dritta su come vedere divx con mediapleyer. Ho scaricato ora la nuova versione...mi hanno detto che bastava quello invece penso di aver bisogno di un codec. Qualcuno può aiutarmi? Grazie BUONE FESTE Daniele |
| Sicuro che il filmato sia in divx? Se è in divx e hai scaricato il codec da www.divx.com deve funzionarti anche con il mediaplayer (comunque ti dovrebbe aver installato anche un altro player). Non è che il filmato è compresso in XViD? Se si devi cercarti il decoder XViD..
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Daniele
Collaboratore Novizio

Eli forever!

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 01/18/04 alle ore 19:40:08 » |
Riporta Modifica
|
Grazie Mattia...scusa se ti rispondo solo ora ma non sono venuto molto spesso ultimamente. Avevi ragione era compresso,ho scaricato il codec e ora funziona! Grazie mille.
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 01/18/04 alle ore 20:17:28 » |
Riporta Modifica
|
Il 01/18/04 alle ore 19:40:08, Daniele ha scritto:Grazie Mattia...scusa se ti rispondo solo ora ma non sono venuto molto spesso ultimamente. Avevi ragione era compresso,ho scaricato il codec e ora funziona! Grazie mille. |
| Di niente..
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
|