Autore |
Topic: 10° Ronde Cittą di Giardino (letto 119 volte) |
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
10° Ronde Cittą di Giardino
« Data del post: 12/08/03 alle ore 11:38:32 » |
Riporta Modifica
|
Salve a tutti, torno oggi da una giornata vissuta tra la felicitą e l'infelicitą. Durante la 10° Ronde Citta di Giardino (VA), abbiamo ottenuto il secondo piazzamento di classe N1 (evvai finalmente la prima coppetta).. Soltanto che durante la prima prova speciale l'equipaggio numero 21 (Spandrio-Cossi) č andato contro un albero dal lato navigatore (dunque lato Cossi, che č la persona che segue la nostra auto da rally oltre che il nostro meccanico di fiducia). L'auto č disastrata, il muso non esiste piu e addirittura mi dicono che il rollbar č spezzato.. Fatto sta che Cossi ha spaccato 4 denti nell'incidente (probabilmente picchiando contro il cruscotto che nel colpo č venuto contro di lui), ha lo sterno rotto ed č in un letto d'ospedale immobilizzato tutto dolorante. Spero sul serio che si rimetta al piu presto possibile, che torni nuovamente la persona di prima.. Auguro a lui una pronta guarigione.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster č ovunque
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: 10° Ronde Cittą di Giardino
« Rispondi #1 Data del post: 12/13/03 alle ore 17:48:34 » |
Riporta Modifica
|
Tanto per capire in che condizioni si trova l'auto dell'incidente.. In questi giorni ho saputo pure che ha un trauma polmonare e una vertebra rotta. Piano piano dicono che migliori, spero di rivederlo presto arzillo come prima.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster č ovunque
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
Re: 10° Ronde Cittą di Giardino
« Rispondi #2 Data del post: 12/14/03 alle ore 15:30:58 » |
Riporta Modifica
|
Cavolo che botta!! Mi dispiace per il tuo amico, spero anche io che si rimetta presto
|
|
Loggato |
Matteo
"trafitto sono, trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" [Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)]
|
|
|
|