Autore |
Topic: 2 Nuovi Wallpapers per i Fans Di Maddalena! (letto 662 volte) |
|
F@BRIZIO MOR@M@RCO
Nuovo arrivato

www.MaddalenaCo rvaglia.Too.it

|
 |
2 Nuovi Wallpapers per i Fans Di Maddalena!
« Data del post: 10/14/03 alle ore 11:49:24 » |
Riporta Modifica
|
Ciao Ragazzi stamattina mi sono messo al lavoro per creare 2 nuovi Wallpapers Di Maddalena Corvaglia RARISSIME! Eccoli Qui Sotto: PRIMO: SECONDO: Per Chi Vuole L'Estenzione 800 x 600 Clikkate Nei 2 Seguenti Links: PRIMO: http://utenti.lycos.it/magazzino160/hpbimg/sfondo9_800x600.jpg SECONDO: http://utenti.lycos.it/magazzino160/hpbimg/sfondo10_800x600.jpg Eh Come Sempre Venite A Fare Nà Visita Nel Mio Nuovo Sito Di Maddalena Corvaglia Rimodificato Con Visione IE6 Grazie All'Avvertimento Dello Staff EliForever!!! Cmq Il Mio Sito è Ottimizzato Per Una Risoluzione 800x600,Con Internet Explorer 6.x (e seguenti) Con Carattere Medio.
|
« Ultima modifica: 10/14/03 alle ore 11:55:10 by F@BRIZIO MOR@M@RCO » |
Loggato |
By FABRY Il Super Fan di Maddalena Corvaglia WEBMASTER di: www.MaddalenaCorvaglia.Too.it
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
Re: 2 Nuovi Wallpapers per i Fans Di Maddalena!
« Rispondi #1 Data del post: 10/14/03 alle ore 19:02:49 » |
Riporta Modifica
|
fabrizio, dovresti correggere al meglio la scontornatura di maddalena, perchè si vedono troppo i pixel tra il suo corpo e lo sfondo (se usi photoshop, cura meglio il processo di scontorno e di blurring). inoltre, non credo sia opportuno lasciare in mostra un logo di una ditta in uno sfondo per pc (che oltretutto occupa mezza immagine)...solo consigli personali, eh...
|
|
Loggato |
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 10/14/03 alle ore 19:22:40 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Vai veramente Forte Fabrizio, questo sfondo è veramente bello, lo stemma Londonsdale sembra zzeccatissimo per posizione e forma le icone possono stare sotto e sopra continua così un bel 10 e lode per te
|
|
Loggato |
|
|
|
F@BRIZIO MOR@M@RCO
Nuovo arrivato

www.MaddalenaCo rvaglia.Too.it

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 10/15/03 alle ore 09:12:28 » |
Riporta Modifica
|
Ehehehehe grazie Lupetto!!!!!!!! Cmq li ho gia inseriti nel mio sito. Lupo mi servirebbe la copia originale di quel sfondo introvabile in cambio ti do il wallpapaers della lonsdale bianco senza il marchio del mio sito ci stai?
|
|
Loggato |
By FABRY Il Super Fan di Maddalena Corvaglia WEBMASTER di: www.MaddalenaCorvaglia.Too.it
|
|
|
|