Autore |
Topic: Nuovo Sito Di Maddalena Corvaglia!!!!! (letto 1128 volte) |
|
F@BRIZIO MOR@M@RCO
Nuovo arrivato

www.MaddalenaCo rvaglia.Too.it

|
 |
Nuovo Sito Di Maddalena Corvaglia!!!!!
« Data del post: 10/09/03 alle ore 19:18:30 » |
Riporta Modifica
|
Ciao Ragazzi specialmente Fans di Maddalena Corvaglia io sono F@BRIZIO MOR@M@RCO ho costruito nei ultimi 3 mesi un nuovo sito che è già in online ma qualcosetta è ancora in costruzione. Se volete diventare Utenti-Clienti del mio nuovo sito digitate allora: http://www.maddalenacorvaglia.too.it P.S. Se Qualcuno volesse Collaborare con me e con il mio sito oppure se Qualcuno ha Materiale su Maddalena Corvaglia mi risponda su questo Topic e cosi potremmo diventare soci!!!!
|
« Ultima modifica: 10/09/03 alle ore 20:00:39 by Mattia » |
Loggato |
By FABRY Il Super Fan di Maddalena Corvaglia WEBMASTER di: www.MaddalenaCorvaglia.Too.it
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: Nuovo Sito Di Maddalena Corvaglia!!!!!
« Rispondi #1 Data del post: 10/09/03 alle ore 20:03:48 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/09/03 alle ore 19:18:30, F@BRIZIO_MOR@M@RCO ha scritto:Ciao Ragazzi specialmente Fans di Maddalena Corvaglia io sono F@BRIZIO MOR@M@RCO ho costruito nei ultimi 3 mesi un nuovo sito che è già in online ma qualcosetta è ancora in costruzione. Se volete diventare Utenti-Clienti del mio nuovo sito digitate allora: http://www.maddalenacorvaglia.too.it P.S. Se Qualcuno volesse Collaborare con me e con il mio sito oppure se Qualcuno ha Materiale su Maddalena Corvaglia mi risponda su questo Topic e cosi potremmo diventare soci!!!! |
| Fabrizio deve esserci un problema.. Se clicco sull'immagine di Maddy nell'index del tuo sito non mi carica la pagina successiva..
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
F@BRIZIO MOR@M@RCO
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 10/09/03 alle ore 21:29:16 » |
Riporta Modifica
|
Ciao Mattia si se clikki su quell'immagine non fa niente perchè non ciò messo il link per te è megli oche ci metto il link all'home page? Perchè io ho messo solo il link di entrata nell'home page solo se clikki ENTRA. Be dammi un tuo suggerimento!
|
|
Loggato |
By FABRY Il Super Fan di Maddalena Corvaglia WEBMASTER di: www.MaddalenaCorvaglia.Too.it
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 10/09/03 alle ore 21:59:05 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/09/03 alle ore 21:29:16, F@BRIZIO_MOR@M@RCO ha scritto:Ciao Mattia si se clikki su quell'immagine non fa niente perchè non ciò messo il link per te è megli oche ci metto il link all'home page? Perchè io ho messo solo il link di entrata nell'home page solo se clikki ENTRA. Be dammi un tuo suggerimento! |
| ENTRA? A dire la verità io nell'index non vedo nessun entra.. Cioè non riesco proprio a capire come entrare nel sito visto che a me non viene visualizzato nessun'entra..
|
|
Loggato |
|
|
|
F@BRIZIO MOR@M@RCO
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 10/10/03 alle ore 08:07:00 » |
Riporta Modifica
|
Impossibile Mattia sei il primo che mi capita che mi ha detto sta cosa! Praticamente il sito index a destra ce il link ENTRA in grande è impossibile che non ci sia! oppure devi aspettare il direct
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 10/10/03 alle ore 08:11:28 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/10/03 alle ore 08:07:00, F@BRIZIO_MOR@M@RCO ha scritto:Impossibile Mattia sei il primo che mi capita che mi ha detto sta cosa! Praticamente il sito index a destra ce il link ENTRA in grande è impossibile che non ci sia! oppure devi aspettare il direct |
| Fabrizio io a destra non vedo nulla.. solo una tabella vuota vuota. Il redirect non funziona, aspetto aspetto ma non mi carica la pagina successiva.
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 10/10/03 alle ore 12:12:13 » |
Riporta Modifica
|
fabrizio, hai uno sfondo di pagina che pesa 183 kb e quello yellow pesa 182 kb...sei pazzo? comunque sul tuo sito non si riesce a navigare. rifallo da capo e ottimizzalo senza troppi fronzoli, come il marquee e sfondi pesantissimi. ciao
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 10/10/03 alle ore 13:52:47 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/10/03 alle ore 08:11:28, Mattia ha scritto: Fabrizio io a destra non vedo nulla.. solo una tabella vuota vuota. Il redirect non funziona, aspetto aspetto ma non mi carica la pagina successiva. |
| Tanto per farti capire ti ho fatto un fermo immagine di cosa vedo a video (utilizzo Internet Explorer 6 SP1):
|
|
Loggato |
|
|
|
F@BRIZIO MOR@M@RCO
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 10/10/03 alle ore 14:16:04 » |
Riporta Modifica
|
Eppure e strano a me la pagina si carica normalemnte come la tua! no nce nessun problema! Gurda come dovrebbe essere a me si vede appena clikko url cosi! ASPETTA MA COME SI INSERISCONO LE IMMAGINI DEL PC?
|
|
Loggato |
|
|
|
F@BRIZIO MOR@M@RCO
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 10/10/03 alle ore 14:20:10 » |
Riporta Modifica
|
Ecco Qua a me si apre senza problema ce solo il rallentamento dei 2 sfondi blue e giallo che quelli devo ancora metterli a posto a dell'altro e a posto! guarda come dovrebbe essere!!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 10/10/03 alle ore 18:17:26 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/10/03 alle ore 14:20:10, F@BRIZIO_MOR@M@RCO ha scritto:Ecco Qua a me si apre senza problema ce solo il rallentamento dei 2 sfondi blue e giallo che quelli devo ancora metterli a posto a dell'altro e a posto! guarda come dovrebbe essere!!!!! |
| Fabrizio non so che dirti... A me non mi si visualizza.. Ho internet explorer 6 con il service pack e nessun sito internet mi ha mai dato problemi. Ho altri 2 pc a casa e con entrambi mi da lo stesso problema.. Credo che il tuo sito abbia problemi con la versione 6 di Internet Explorer con installato il service pack o qualche aggiornamento.
|
|
Loggato |
|
|
|
F@BRIZIO MOR@M@RCO
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 10/10/03 alle ore 19:15:34 » |
Riporta Modifica
|
Impossibile Mattia non è perchè vorrei avere la ragione ma tutti quell iche ci son oentrati lo visualizzano solo te hai quel problema infatti anche io ho Explorer 6 ma è tutto a posto! Lupetto lo visualizza! Perchè forse sai perche? Io ho fatto tutte le pagine con entrata a destra cioe con la grafica che si posta da destra verso il centro ma quello non potrebbe essere! Mha! impossibile! Percaso ti serve un materiale di Elisabetta? Nel senso una Poesia Al Giorno? come ho fatto stamattina se vuoi ti facci ovedere quello di maddalena se ne vuoi uno te ne faccio una di elisabetta basta che mi dai il titolo e la poesia da scriv ere e l'immagine da mettere ok? quello mio si trova qui sotto: http://members.xoom.virgilio.it/nuovositoweb/Poesia%20Del%20Giorno Ti piace?
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 10/10/03 alle ore 19:39:14 » |
Riporta Modifica
|
Il 10/10/03 alle ore 19:15:34, F@BRIZIO MOR@M@RCO ha scritto:Impossibile Mattia non è perchè vorrei avere la ragione ma tutti quell iche ci son oentrati lo visualizzano solo te hai quel problema infatti anche io ho Explorer 6 ma è tutto a posto! Lupetto lo visualizza! Perchè forse sai perche? Io ho fatto tutte le pagine con entrata a destra cioe con la grafica che si posta da destra verso il centro ma quello non potrebbe essere! Mha! impossibile! Percaso ti serve un materiale di Elisabetta? Nel senso una Poesia Al Giorno? come ho fatto stamattina se vuoi ti facci ovedere quello di maddalena se ne vuoi uno te ne faccio una di elisabetta basta che mi dai il titolo e la poesia da scriv ere e l'immagine da mettere ok? quello mio si trova qui sotto: http://members.xoom.virgilio.it/nuovositoweb/Poesia%20Del%20Giorno Ti piace? |
| Hai installato tutti gli aggiornamenti di internet explorer 6? Io su tutti i pc di casa ho aggiornato IE6 e non visualizzo nulla.. Cosi per anche per la pagina della poesia che mi hai appena mandato da visitare, vedu solo i due cuori senza leggere nulla.
|
|
Loggato |
|
|
|
F@BRIZIO MOR@M@RCO
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 10/10/03 alle ore 21:08:27 » |
Riporta Modifica
|
Bu sei dici cosi... Dove posso trovare gli aggiornamenti IE6 di internet explorer 6? Rispondimi
|
|
Loggato |
|
|
|
|