Autore |
Topic: uffa (letto 333 volte) |
|
Alyssa
Visitatore

|
Ho riscontrato in questo forum persone poco piacevoli con le quali è impossibile avere un colloquio. Veramente molto immature. (Io volevo sposarmi con i Backstreet Boys a 12 anni!) Sono entrata qui x sbaglio e poi mi sono detta: xkè non partecipare?! dato ke sento elisabetta molto vicina a me da 2 anni a questa parte...x la nostra somiglianza...mi sentivo in dovere...come se difendendo la sua mitizzazione difendessi la mia. A questo punto sai cosa vi dico? Se qualcuno vuole mitizzare me o elisabetta lo faccia pure...un giorno aprirà gli okki e crescerà. Credo che non posterò per un po' e immagino ke a voi non intressi poi molto...magari mi bannerete solo xkè ho osato additare la canalis come portatrice di cellulite Dio ce ne scampi e liberi! Quindi vi auguro buon preseuimento fra di voi maski.
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: uffa
« Rispondi #1 Data del post: 08/02/03 alle ore 11:27:54 » |
Riporta Modifica
|
Il 08/02/03 alle ore 02:25:00, Alyssa ha scritto:Ho riscontrato in questo forum persone poco piacevoli con le quali è impossibile avere un colloquio. Veramente molto immature. (Io volevo sposarmi con i Backstreet Boys a 12 anni!) Sono entrata qui x sbaglio e poi mi sono detta: xkè non partecipare?! dato ke sento elisabetta molto vicina a me da 2 anni a questa parte...x la nostra somiglianza...mi sentivo in dovere...come se difendendo la sua mitizzazione difendessi la mia. A questo punto sai cosa vi dico? Se qualcuno vuole mitizzare me o elisabetta lo faccia pure...un giorno aprirà gli okki e crescerà. Credo che non posterò per un po' e immagino ke a voi non intressi poi molto...magari mi bannerete solo xkè ho osato additare la canalis come portatrice di cellulite Dio ce ne scampi e liberi! Quindi vi auguro buon preseuimento fra di voi maski. |
| Mi sembra molto brutto dare contro a persone e dire che sono immature solo perchè dicono che in una foto loro non vedono della cellulite. Qua non si banna per sport, la tua l'hai detta e ti prego di lasciarla dire pure agli altri. Altrimenti i forum non avrebbero senso di esistere no?
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 08/03/03 alle ore 17:57:19 » |
Riporta Modifica
|
alyssa, qui nessuno ce l'ha con te. questo, credo ti debba essere chiaro e ben stampato in testa. posta quando vuoi e dì la tua. ciao
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 08/04/03 alle ore 10:28:27 » |
Riporta Modifica
|
ciao alyssa rimani pure qui con noi,non sarà per cosi poco che te ne vai?? E bello poter avere anche 1 ragazza nel forum,per poter vedere anche il punto femminile sulle cose. Quindi mi raccomando non ci tradire,e continua a scrivere
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 08/06/03 alle ore 10:35:42 » |
Riporta Modifica
|
se no puoi venire su www.notiziario.net ed entrare nel nostro forum... ok ho capito ivan cosa mi stai per dire.... basta lo scrivo solo una volta perchè è di dovere....
|
|
Loggato |
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 08/06/03 alle ore 13:39:32 » |
Riporta Modifica
|
dodo, vale per te lo stesso discorso fatto per alyssa. nessuno ce l'ha con te, quindi niente battutine, cerchiamo di non far incavolare il buon mattia
|
|
Loggato |
|
|
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 08/10/03 alle ore 01:11:37 » |
Riporta Modifica
|
Il 08/06/03 alle ore 13:39:32, Ivan ha scritto:dodo, vale per te lo stesso discorso fatto per alyssa. nessuno ce l'ha con te, quindi niente battutine, cerchiamo di non far incavolare il buon mattia |
| Impossibile far incavolare Mattia. Per ottenere quel risultato lo dovresti proprio picchiare Noto con (dis)piacere che c'è sempre chi definisce i partecipanti del forum persone poco piacevoli ed immature e la cosa mi fa sorridere. A distanza di mesi cambiano i nomi e cambiano le parole ma l'esempio della volpa e dell'uva si ripresenta sempre. Non si cambia mai Una cosa buona in tutto ciò c'è: mi ricordo della bella e simpatica signorina Milano, interprete del ruolo di Phoebe in Streghe, che per semplicità e bellezza si avvicina ad Elisabetta. Ehhhhhhh (sospiro malinconico) Forza Elisabetta!!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
Ivan

un fan

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 08/10/03 alle ore 11:18:33 » |
Riporta Modifica
|
net, esattamente cosa intendi dire con alyssa milano che assomiglia ad elisabetta? (il sospiro malinconico era una battuta o ti piace alyssa milano?). no, perchè io la somiglianza tra le due non la vedo proprio per niente. ciao
|
|
Loggato |
|
|
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 08/21/03 alle ore 20:33:38 » |
Riporta Modifica
|
Il 08/10/03 alle ore 01:11:37, NetSpider ha scritto: ...che per semplicità e bellezza si avvicina ad Elisabetta. Ehhhhhhh (sospiro malinconico) ... |
| Avevo detto "si avvicina" e non "assomiglia". Comunque mi piace molto Alyssa Milano, sono ancora perdutamente innamorato di Phoebe ed il sospiro malinconico era per la consapevolezza che non potrò mai corteggiare un personaggio televisivo inventato! Così mi consolo nella speranza di poter tirare dolcemente le guanciotte di Elisabetta Forza Elisabetta!!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
|