Autore |
Topic: scusate l'assenza (letto 192 volte) |
|
valentinik
Novizio

|
 |
scusate l'assenza
« Data del post: 06/25/03 alle ore 11:41:15 » |
Riporta Modifica
|
ragazzi scusate se sono stato assente per quasi due settimane, sono andato al mare cmq adesso eccomi ancora qui ciao a tutti mi siete mancati tantissimo. Vedo che in queste due settimane sono9 comparsi nuovi arrivati nel forum, fortuna visto che le cose nn andavano molto bene. Speriamo che d'ora in poi tutti facciano come loro e invece di venire qui e guardare e basta scrivano0 anche loro qualcosa, questo forum stupendo non può decadere Vabè adesso vi lascio in pace Ciao ciao ad Elisabetta e a tutti
|
|
Loggato |
Matteo
"trafitto sono, trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" [Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)]
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
e perche hai scritto in off topic??
|
|
Loggato |
|
|
|
valentinik
Novizio

|
 |
Re: scusate l'assenza
« Rispondi #2 Data del post: 06/26/03 alle ore 16:13:46 » |
Riporta Modifica
|
bo nn lo so cmq anche se è in off-topic vale lo stesso ciao
|
|
Loggato |
Matteo
"trafitto sono, trapassato dal futuro cerco una persona cerco una persona fragili desideri fragili desideri a volte indispensabili a volte no" [Giovanni Lindo Ferretti (CCCP)]
|
|
|
LUPETTO
Visitatore

|
ciao
|
|
Loggato |
|
|
|
dodo
Maestro

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 06/30/03 alle ore 12:03:19 » |
Riporta Modifica
|
ccccccccccciiiiiiiiiiaaaaaooo
|
|
Loggato |
|
|
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 06/30/03 alle ore 21:34:11 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/25/03 alle ore 19:45:44, LUPETTO ha scritto:e perche hai scritto in off topic?? |
| La sezione offtopic c'è, la vogliamo lasciare inutilizzata? Tanto è l'hd di Mattia che si riempe! Forza Elisabetta!!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
|