Autore |
Topic: Che mi sono perso? (letto 237 volte) |
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio č di guardarla negli occhi e...

|
 |
Che mi sono perso?
« Data del post: 06/17/03 alle ore 23:39:46 » |
Riporta Modifica
|
Salve a tutti ragazzi. Ho visto che mi sono perso un po' di roba, ma ho notato con piacere che ci sono delle facce nuove, persone fresche e frizzanti. Purtroppo per me il caldo mi uccide e ho ridotto le attivitą al minimo: mangio, dormo, lavoro. Come state voi? Come ve la passate? Avete in condizionatore in casa? Siete ancora (come me) all'etą del ventilatore? Ed il mitico padrone di casa, portiere e buttafuori Mattia che fine ha fatto? Auguro a tutti una felice, e fresca, serata!! Forza Elisabetta!!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni č il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet č il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
WG
Visitatore

|
Qualcosa si muove e viste le temperature non č il vento Speriamo bene! A ben pensarci č da qualche giorno che non vedo Mattia...chissą, magari sta' preparando qualche scoop... Buonanotte!!! P.S.: Nuovi aggiornamenti! http://members.xoom.it/webguest
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: Che mi sono perso?
« Rispondi #2 Data del post: 06/18/03 alle ore 08:48:38 » |
Riporta Modifica
|
Il 06/18/03 alle ore 02:18:53, WG ha scritto: A ben pensarci č da qualche giorno che non vedo Mattia...chissą, magari sta' preparando qualche scoop... |
| Ma che scoop.. il caldo ammazza pure me.. Pure nella dolce svizzeretta il sole batte forte, non aveva mai fatto cosi caldo. L'altro giorno il termometro č arrivato a segnare addirittura 43°
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster č ovunque
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
Re: Che mi sono perso?
« Rispondi #3 Data del post: 06/19/03 alle ore 11:00:17 » |
Riporta Modifica
|
addirittura 43° ti si sarą sciolta la cioccolata e l'emehntal....
|
|
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
|