Autore |
Topic: Ci sono tante nuove (letto 175 volte) |
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
Ci sono tante nuove
« Data del post: 04/19/03 alle ore 12:34:52 » |
Riporta Modifica
|
Ciao a tutti. Dopo un periodo passato in letargo sono ritornato più curioso di prima. Chi ha voglia di farmi un riassunto delle puntate precedenti?? Naturalmente sto scherzando. Approfitto di questo post per dirvi che mi è mancato il forum, mi siete mancati voi iscritti e prima tra tutti mi è mancata la nostra Elisabetta! Forza Elisabetta!!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: Ci sono tante nuove
« Rispondi #1 Data del post: 04/19/03 alle ore 13:00:14 » |
Riporta Modifica
|
Il 04/19/03 alle ore 12:34:52, NetSpider ha scritto:Ciao a tutti. Dopo un periodo passato in letargo sono ritornato più curioso di prima. |
| Letargo? Ma non sapevo che i ragni andassero in letargo come i ghiri... Ben tornato caro NetSpider.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
Re: Ci sono tante nuove
« Rispondi #2 Data del post: 04/19/03 alle ore 13:54:13 » |
Riporta Modifica
|
Il 04/19/03 alle ore 13:00:14, Mattia ha scritto: Letargo? Ma non sapevo che i ragni andassero in letargo come i ghiri... Ben tornato caro NetSpider. |
| Grazie Mattia. E' bello rivedere anche te. E si, i ragni vanno in letargo per affrontare meglio l'estate. Forza Elisabetta, il popolo dei ragni disegna ragnantele in tuo onore!!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
|