Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/16/25 alle ore 08:20:51

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « Amicizia »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Off topic
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   Amicizia
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: Amicizia  (letto 554 volte)
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

Guarda il Profilo Sito web E-mail

N. Post: 308
Amicizia  
« Data del post: 04/12/03 alle ore 04:54:43 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

Nella vita ci sono tante cose importanti. Una di queste è l'amicizia.

Non so se nella vita ci sia un numero massimo di amici che si possono avere, ma sono sicuro che esisterà sempre e solo un/a migliore amico/a.

Dopo tanti anni che calpesto una piccolissima parte di questo piccolo pianeta posso dire, con qualche lacrima di gioia, di aver ritrovato un'amica e di aver riconosciuto in lei la mia migliore amica.

Forse una mano me l'ha data Dio, perchè quando succede l'inaspettato, l'incomprensibile e lo "statisticamente improbabile" un miracolo dietro è probabile che ci sia.

Un giorno scoprire che, per un sogno che rincorri da anni, per una "testardata" e per la voglia di scrivere e di trasmettere qualche cosa agli altri, un'amica che avevi perso, per colpa di un'inutile e inesistente paura, è riapparsa nella tua vità, è una gioia immensa, indescrivibile.

Un ringraziamento doveroso devo farlo alla nostra Elisabetta: fu lei la scintilla che accese in me il fuoco della passione e della perseveranza di credere in ciò che facevo. Grazie Elisabetta, grazie infinite.

Dopo questa introduzione, che sembra un misto tra la prefazione ad un libro di Milan Kundera e la lettera aperta ad un gruppo di giovani, passo a quello che mi preme dire di più.

GRAZIE DI ESISTERE Antonella.
Senza di te non avrei superato certi brutti momenti, non mi sarei mai rialzato da quel ring scuro e cupo che a volte è la vita.
Grazie infinte di avermi letto dentro, di avermi fatto ritrovare la chiave con cui ho ridato la libertà alla mia vera essenza. Se non fosse stato per i tuoi consigli ora non conoscerei il sorriso di colei che amo, non avrei capito cosa stavo perdendo.
Grazie di esistere e di essere la mia migliore amica.

Ti voglio bene Antonella!!
Loggato

"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider
"Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
NetSpider
Pratico

Re: Amicizia  
« Rispondi #1 Data del post: 04/27/03 alle ore 13:13:52 »

L'amicizia non muore mai, nemmeno le peggiori avversità ed i grandi problemi la fanno finire.

Ti voglio bene Antonella, sei la mia migliore amica!!

Bacio Bacio Bacio

Forza Antonella!!
« Ultima modifica: 11/30/03 alle ore 02:17:41 by NetSpider » Loggato

"Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
Frank
Novizio
**

Guarda il Profilo

N. Post: 65
« Rispondi #2 Data del post: 04/27/03 alle ore 16:16:27 »

.............. posso dire la mia sull'amicizia...?  

Beh... per me l'Amicizia è un tesoro raro: in giro ve ne sono molte forme illusorie, pseudo-amicizia, amicizia interessata... io stesso ho preso molte fregature in tal senso.  
Però me ne frego: l'amicizia è troppo bella per rinunciarvi e non credere in essa e non perseguirla fino in fondo. Parlo di Amicizia Vera.  
In realtà penso sia la cosa per cui siamo fatti, come l'Amore: sono infatti della stessa sostanza - il Bene - solo che si distribuiscono nel nostro reciproco sentire in modo diverso, più o meno "elastico"... Insomma l'Amore Vero è strettamente biunivoco e si investe tutto tutto di se stessi... mentre l'Amicizia è uno scambio più aperto ed elastico e non ci si mette in gioco fin dentro dentro in modo tendenzialmente infinito come in un rapporto d'Amore Vero.
Però il trucco è questo, è un po' controintuitivo ma credo che sia proprio la verità: non può esistere una vera forma di Amore duraturo se non c'è dentro anche tanta, tanta Amicizia sincera. Credo sia proprio l'Amicizia a fare durare l'Amore per sempre: perché è meno interessata, è più semplice e serena, più altruista... ed hai proprio ragione Netspider a dire che l'Amicizia supera ogni avversità. L'amicizia è come le fondamenta della casa: se sono solide... puoi costruire quello che vuoi.  Sorriso Sorriso Sorriso

Loggato
Frank
Novizio
**

Guarda il Profilo

« Rispondi #3 Data del post: 05/01/03 alle ore 21:29:22 »

............ beh Netspider!!! allora non mi dici proprio nulla riguardo all'amicizia? che ne pensi tu.......?  Bacio Pianto Occhiolino Occhiolino
Loggato
NetSpider
Pratico

« Rispondi #4 Data del post: 05/03/03 alle ore 02:22:16 »

Il 05/01/03 alle ore 21:29:22, Frank ha scritto:
............ beh Netspider!!! allora non mi dici proprio nulla riguardo all'amicizia? che ne pensi tu.......?  Bacio Pianto Occhiolino Occhiolino

Quello che penso dell'amicizia?

Il post con cui ho iniziato questo nuovo topic esprime sinceramente e senza mezzi termini il mio pensiero.

Antonella è la mia migliore amica, è la mia "unica" migliore amica e tale resterà per sempre.

Ti voglio bene Antonella e non ho vergogna di dirlo!!  Bacio  Risata
Loggato

Frank
Novizio
**

Guarda il Profilo

« Rispondi #5 Data del post: 05/03/03 alle ore 19:48:03 »

Sorriso Sorriso Occhiolino...... e ci mancherebbe solo che tu avessi vergogna o paura di dirlo!!! Non bisogna mai avere paura di dire qualcosa di bello: solo le cose veramente belle dentro contano.  

Sono certo, caro il mio ragnetto della rete, che anche "Antonella" ti vuole bene..............

Ciao Ciao..........  Vago Sorriso Occhiolino
Loggato
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull