Autore |
Topic: Allora non avete proprio rispetto per gli altri... (letto 292 volte) |
|
LUPETTO
Visitatore

|
 |
Allora non avete proprio rispetto per gli altri...
« Data del post: 04/10/03 alle ore 17:39:34 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Sono appena rincasato e ho trovato mia cuginetta Roberta distesa sul divano che piangeva disperata. Mi ha detta che Mattia ha detto a lei. "guarda che non sono mica un idiota" e dopo avere fatto questo le ha cancellato tutti i messaggi e la ha espulsa dalla chat. Ora io voglio dire a Mattia e a tutti gli altri che nemmeno io sono un idiota. detto questo mia cuginetta mi ha detto che aveva scritto solo dei messaggi civili e senza offesa alcuna, vedo invece che qui si è esagerato cancellando non solo l'account ma anche i pensieri da lei espressi liberamente. Non voglio andare oltre: invece per favore rispondete a questa domanda che mi ha posto mia cuginetta lei sostiene che danielaca la presunta fidanzata di Mattia non si tratta altri che di New Frank e Ben che scriveva un tempo quando esisteva nel mio sito il forum. ------------------------ Inoltre rinnovo l'invito ad Elisabetta a scrivermi, anche se sostiene che sono pazzo, non mi pare un buon motivo per farmi stare solo male come sono stato dal giorno che mi hanno richiesto i domini fino ad oggi. Ci sono due fatti che voglio esporre: 1) lei è stata molto gentile e mi ha scritto scusandosi. 1b) pero alle email successive di mia risposta non ha voluto rispondere, allora mi chiedo che senso aveva scrivere la prima volta. Non so voleva convincermi di qualocosa? Le interessava veramente la mia considerazione sulla cosa? oppure no visto che poi si è ritirata in un silenzio assoluto, e stranamente 2 dico 2 indirizzi email non sono piu' funzionati, e notare che prima se ne è bloccato uno poi l'altro, ma prima di ciò sono riuscito a spedire un bel po' di email, cui non è stata data alcuna risposta. 2) lei non si è fatta viva durante l'operazione esproprio domini, nonostante la mia richiesta al suo avvocato, e nonostante che egli mi abbia garantito che ELISABETTA stessa aveva letto l'email che avevo inviato all'avvocato riguardante il sito ed i domini. 3) lei nella email di scuse inviata un mese dopo mi dice che non era al corrente del'operazione, cosa a cui non posso credere, semplicemente perché, come ben ricorderete, lei riconobbe IVAN il giorno che le portò il floppy disk questo grazie alla lettura del forum. Allora vorrei che lei mi dicesse chiaramente come stanno le cose. Se qualora non sia possibile rimediare alla cosa ecc. Ho sempre pensato che quel dominio fosse suo, ma non mi pare sia stato giusto precipitarsi a espropriare un dominio senza sentire minimamente la mia opinione, dopo tutto quello che avevo fatto con il sito. Ho cercato di spiegare nella email un poche di cose. Ma nessuno ha voluto considerare nulla. Questo lo dico perché non mi sembra bello eliminare due siti come mi sto apprestando a fare (quello di Maddalena e quello di Elisabetta) come apparisse una ripicca. Ma nel silenzio piu' totale che dovrei fare io? Si presuppone che se non c'è un interesse anzi l'opposto ovvero il dispiacere per un sito si puo' sempre cambiare. Elisabetta diceva nella email che lei ha piacere che esista il mio sito. Ma la cosa non appare molto sostenuta dai fatti: era così interessata al mio sito che non si è nemmena accorta per mesi che me lo stavano cancellando dalla faccia di internet? ----- Mi spiace di essere stato lunghissimo, pero' era neccessario, a me non piace sbattere la porta. Continuerò ad amare dentro di me Eisabetta fin che campo, ma il sito verà cambiato totalmente da lunedì se no mi saranno chiare un po' di cose. Per ciò che riguarda Maddalena Corvaglia...(ha dimostrato quanto le fregava del sito e del suo webmaster) grazie care...
|
« Ultima modifica: 04/10/03 alle ore 17:42:27 by LUPETTO » |
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: Allora non avete proprio rispetto per gli altr
« Rispondi #1 Data del post: 04/11/03 alle ore 11:46:49 » |
Riporta Modifica
|
Il 04/10/03 alle ore 17:39:34, LUPETTO ha scritto:Sono appena rincasato e ho trovato mia cuginetta Roberta distesa sul divano che piangeva disperata. Mi ha detta che Mattia ha detto a lei. "guarda che non sono mica un idiota" e dopo avere fatto questo le ha cancellato tutti i messaggi e la ha espulsa dalla chat. Ora io voglio dire a Mattia e a tutti gli altri che nemmeno io sono un idiota. detto questo mia cuginetta mi ha detto che aveva scritto solo dei messaggi civili e senza offesa alcuna, vedo invece che qui si è esagerato cancellando non solo l'account ma anche i pensieri da lei espressi liberamente. Non voglio andare oltre: invece per favore rispondete a questa domanda che mi ha posto mia cuginetta lei sostiene che danielaca la presunta fidanzata di Mattia non si tratta altri che di New Frank e Ben che scriveva un tempo quando esisteva nel mio sito il forum. |
| Ah ora è diventata la cuginetta? Qua aveva scritto di essere una persona che si era innamorata di te... Inoltre aveva iniziato anche a fare confronti tra te (il migliore) e altre persone del forum. E se secondo te dire che sono una persona da non ammirare solo perchè è una vita che non aggiorno il sito non è un offesa io sto zitto. Le ho chiesto diverse volte di cercare di comportarsi meglio ma questa persona pareva non sentire.. Ho fatto la cosa che mi pareva piu giusta. Poi se la tua cuginetta ha tutto questo tempo di leggere i forum vuol dire che non era un caso che ieri si trovasse a casa tua. Dai Lupetto per favore, fino a che si ride e si scherza mi va bene ma quando si prendono argomenti seri e ci si inizia a giocare dentro a me non va piu bene. Cosa faccia nel tempo libero Daniela con il suo computer non mi riguarda, io la stimo perchè è una persona eccezzionale. Riguardo la questione dei tuoi domini non so davvero cosa dirti. Io penso che se Elisabetta si sia scusata con te un motivo ci sia no? Altrimenti se ne fregava, tanto i domini erano gia in suo possesso.. Poi che abbia letto un messaggio non vuol dire che li legga tutti e sempre. Sono convinto che abbia anche di meglio da fare che leggere ogni messaggio di questo forum, non vive solo su internet. Io sono sempre del parere che l'aprire siti su celebrità non debba voler dire che si diventa amici di queste... Lo si fa per passione e non con una finalità. Ora spero che almeno la questione "Roberta" sia chiusa.
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
|