Cristian G.
Visitatore

|
"Un miracolo essere a Striscia" Parla la velina a tempo Giulia Olivetti "E' stato un miracolo. Purtroppo Elena Barolo si è fatta male e così mi hanno chiamato. E' partito tutto dal nulla e in trenta secondi mi hanno buttata in studio in diretta. Ero terrorizzata ed emozionatissima". Non nasconde l'entusiamo e la felicità Giulia Olivetti, la velina a tempo determinato chiamata improvvisamente a Striscia la notizia per sostituire la velina bionda, infortunata a una spalla. "Per me è una grande occasione", dice Giulia. A convocare all'ultimo minuto la Olivetti è stata la coreografa del tg satirico di Canale 5. Arrivata negli studi di Milano 2 la ragazza è stata "provinata" da Antonio Ricci che alla fine l'ha preferita a un'altra candidata. "Sì, in realtà eravamo in due, io e un'altra ragazza, una ballerina che già conoscevo, ma alla fine hanno preso me. Mi hanno chiuso negli studi sotterranei di Striscia e in un quarto d'ora ho imparato gli stacchetti musicali. E pensare - confessa Giulia - che la scorsa estate non avevo nemmeno partecipato alle selezioni per velina perchè non pensavo di essere adatta a questo ruolo". Con Ricci, però, la Olivetti aveva già lavorato in passato per un'edizione di Estatissima Sprint. "Li ho ritrovati", spiega, " e devo dire che sono stati tutti molto carini". Momento fortunato, quindi, per la vita professionale di Giulia, ma lo stesso non si può dire per la sua vita sentimentale. "Sono single - racconta - è una tragedia trovare un fidanzato, non riesco a trovare la persona giusta, la vorrei molto seria". La sua carriera Nata a Senigallia, in provincia di Ancona, il 12 agosto 1979, oltre a Estatissima sprint, Giulia ha partecipato a due edizioni di Furore, su Raidue mentre recentemente è stata una delle letteronze della scorse edizione di Mai dire domenica e Mai dire Grande Fratello su Italia 1. L'anno scorso, invece, c'è stato il debutto da conduttrice su Odeon tv con il programma Area di servizio, una striscia quotidiana dedicata ai motori. Appassionata di danza, che studia da anni, la nuova velina a tempo dovrebbe sostituire la Barolo fino al prossimo sabato. Al suo fianco, che scoppia di salute, resta la mora Giorgia Palmas.
|
|
Loggato |
|
|
|