Autore |
Topic: QUALE AUTO CONSIGLIATE? (letto 231 volte) |
|
Cristian G.
Visitatore

|
MIO PADRE DOVREBBE TRA POCO CAMBIARE AUTO. IL DUBBIO PER ORA E' TRA 2.VOI QUALE CONSIGLIATE? 1)MERCEDES SPORTCOUPE' (non di questo colore) oppure 2)BMW 320d Touring (non di questo colore)
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: QUALE AUTO CONSIGLIATE?
« Rispondi #1 Data del post: 03/18/03 alle ore 08:37:58 » |
Riporta Modifica
|
Ahhhh vade retro satana!! Guarda per quel tipo di auto io di consigli non ne posso dare perchè proprio non mi piaccioni Lo so me lo dicono tutti che devo avere dei grossi problemi nel fatto di gusti di auto, ma che ci vuoi fare se il mio sogno rimane sempre una bella subaru impreza sti o un bel mitsubishi lancer evo7?
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
NetSpider
Pratico

L'ultimo desiderio è di guardarla negli occhi e...

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 03/18/03 alle ore 17:41:59 » |
Riporta Modifica
|
Il 03/18/03 alle ore 08:37:58, Mattia ha scritto:Ahhhh vade retro satana!! Guarda per quel tipo di auto io di consigli non ne posso dare perchè proprio non mi piaccioni Lo so me lo dicono tutti che devo avere dei grossi problemi nel fatto di gusti di auto, ma che ci vuoi fare se il mio sogno rimane sempre una bella subaru impreza sti o un bel mitsubishi lancer evo7? |
| Abbiamo lo stesso sogno: subaru impreza Forza Elisabetta!!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 03/19/03 alle ore 08:54:57 » |
Riporta Modifica
|
Il 03/18/03 alle ore 17:41:59, NetSpider ha scritto: Abbiamo lo stesso sogno: subaru impreza Forza Elisabetta!! |
| Beh potresti comprarla tu e farla guidare a me allora... Oppure facciamo un po per uno, io mi accontento
|
|
Loggato |
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 03/19/03 alle ore 19:53:16 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
E' UNA QUESTIONE DI ETA'. IO ORMAI HO 30 ANNI E GUARDO AUTO PIU' ELEGANTI! BEH MA POI MIO PADRE SU DI UNA SUBARU IMPREZA? NO NO, LUI VORREBBE ANCHE PRENDERSI L'AUDI A6. BOH VEDREMO...TANTO SARA' ALLA FINE DELL'ANNO O ALL'INIZIO DEL PROSSIMO.
|
|
Loggato |
|
|
|
NetSpider
Pratico

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 03/19/03 alle ore 22:11:30 » |
Riporta Modifica
|
Il 03/19/03 alle ore 19:53:16, Cristian G. ha scritto:E' UNA QUESTIONE DI ETA'. IO ORMAI HO 30 ANNI E GUARDO AUTO PIU' ELEGANTI! BEH MA POI MIO PADRE SU DI UNA SUBARU IMPREZA? NO NO, LUI VORREBBE ANCHE PRENDERSI L'AUDI A6. BOH VEDREMO...TANTO SARA' ALLA FINE DELL'ANNO O ALL'INIZIO DEL PROSSIMO. |
| Hai ragione, è una questione di età. Col tempo mi sono convinto che l'auto è solo un mezzo a quattro ruote che quando si finisce di usare si ripone in garage. Perderci tanto tempo dietro non conviene, e poi non è importante cosa si guida ma come la si guida. Forza Elisabetta!!
|
|
Loggato |
"Credere nei sogni è il miglior modo per realizzarli", NetSpider "Per come la vedo io internet è il mio magazzino personale di dati", Kevin Mitnick
|
|
|
NetSpider
Pratico

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 03/19/03 alle ore 22:13:06 » |
Riporta Modifica
|
Il 03/19/03 alle ore 08:54:57, Mattia ha scritto: Beh potresti comprarla tu e farla guidare a me allora... Oppure facciamo un po per uno, io mi accontento |
| Adesso non esageriamo. Potresti darmi tu i soldi per comprarla e poi la guido solo io Forza Elisabetta!!
|
« Ultima modifica: 03/19/03 alle ore 22:13:19 by NetSpider » |
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 03/20/03 alle ore 08:50:55 » |
Riporta Modifica
|
Il 03/19/03 alle ore 22:11:30, NetSpider ha scritto: Hai ragione, è una questione di età. Col tempo mi sono convinto che l'auto è solo un mezzo a quattro ruote che quando si finisce di usare si ripone in garage. Perderci tanto tempo dietro non conviene, e poi non è importante cosa si guida ma come la si guida. Forza Elisabetta!! |
| Appunto vuoi mettere il modo di guida di un impreza con quell'altro tipo di auto? Poi io il papà di Cristian ce lo vedrei bene su un'impreza Bruuum, bruum.... ah che sogno!
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 03/20/03 alle ore 08:55:42 » |
Riporta Modifica
|
Il 03/19/03 alle ore 22:13:06, NetSpider ha scritto: Adesso non esageriamo. Potresti darmi tu i soldi per comprarla e poi la guido solo io Forza Elisabetta!! |
| Allora mi sa che non se ne fa di nulla.. E se invece ci aiutasse Eli con un piccolo contributo da versare al webmaster? Naturalmente inserirei nel sito le foto e la macchina resterebbe a casa mia ben protetta (see 2 giorni dopo ed è gia diventata un gruppo A da rally). Se sono pazzo oggi
|
|
Loggato |
|
|
|
Luca
Visitatore

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 03/22/03 alle ore 15:12:12 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 03/19/03 alle ore 19:53:16, Cristian G. ha scritto:E' UNA QUESTIONE DI ETA'. IO ORMAI HO 30 ANNI E GUARDO AUTO PIU' ELEGANTI! |
| Suggerisco una Ferrari 550 Maranello. Elegante e apparentemente innocua ma con un motore che ti incolla ai sedili!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
Cristian G.
Visitatore

|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 03/23/03 alle ore 11:11:38 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
EH SI SONO IL SULTANO DEL BRUNEI. 200.000 EURO PER UNA MACCHINA...MAGARI AVERLI. HEHEHEHE SE FARO' 6 AL SUPERENALOTTO...MAGARI.....
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 03/23/03 alle ore 11:37:45 » |
Riporta Modifica
|
Il 03/22/03 alle ore 15:12:12, Luca ha scritto: Suggerisco una Ferrari 550 Maranello. Elegante e apparentemente innocua ma con un motore che ti incolla ai sedili!!! |
| Mah, non so come mai ma continuo a predilire un'impreza oppure un lancer... boh
|
|
Loggato |
|
|
|
|