Elisabetta Canalis forever

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
06/16/25 alle ore 01:24:11

ATTENZIONE, IL FORUM È STATO SOSTITUITO,
VISITA L'HOMEPAGE PER IL NUOVO LINK!

la CHAT di ELIFOREVER

Indice Indice Aiuto Aiuto Cerca Cerca Utenti Utenti Login Login Registrati Registrati
Elisabetta Canalis forever - Forum « tgcom gossip »

Elisabetta Canalis forever - Forum
   Forum:
   Elisabetta Canalis
(Moderatori: Mattia, The visitor, Ivan)
   tgcom gossip
« Topic precedente | Topic successivo »
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa
   Autore  Topic: tgcom gossip  (letto 245 volte)
spugnetta
Pratico

sei mitica!

Guarda il Profilo

N. Post: 252
tgcom gossip  
« Data del post: 09/07/07 alle ore 11:36:04 »
Riporta Riporta Modifica Modifica

Canalis: un disastro con gli uomini
Elisabetta: sono single e felice così
Altro che acrobazie a luci rosse con Vale Rossi! Elisabetta Canalis, rientrata da Los Angeles dove ha trascorso le vacanze e pronta a ricominciare la stagione tv, racconta alla Gazzetta dello Sport come va con gli uomini. "Sono un disastro. Sono molto possessiva e gelosa, con gli uomini sono insicurissima". Al momento è single, ma non si dispera: "In questo periodo sono felice così, ma è sempre difficile accettarlo".

Eli è prudente in amore e dice: "Con tutte le coppie sposate tristi che si vedono in giro, io sto benissimo così. Non rischio finché non ne vale la pena".

E col tempo ha cambiato idea anche sul suo uomo ideale. Prima diceva di non volere i bravi ragazzi, ora invece… "All’inizio a nessuna donna piacciono quelli scontati, in fondo è bello non avere certezze. Ma col tempo ti rendi conto che, passata la fase iniziale, è il bravo ragazzo che ci vuole – aggiunge la ex velina - Non si può cercare di soffrire a tutti i costi, sto diventando grande: ci vuole un rapporto maturo".  

"Nei rapporti con gli uomini sono un vero disastro. Se sei sicura ti rispettano di più, spero di migliorare" spiega Elisabetta, che però preferisce non parlare di un suo ex storico come Bobo Vieri. Il carattere del suo uomo ideale? "Ci penso sempre, ma prima devo capire… com’è il mio".  

In attesa di trovare il principe azzurro, la Canalis pensa alla sua squadra del cuore, l’Inter. Pur di vincere la Champions, sarebbe disposta a fare… "lo spogliarello, ormai, l’hanno detto in tante. Io scenderei in campo con la maglia nerazzurra. Partirei dalla panchina, però".

n articolo su tgcom gossip di oggi...eli e l'amore
Loggato
Pagine: 1  Rispondi Rispondi Notifica Notifica Spedisci Spedisci Stampa Stampa

« Topic precedente | Topic successivo »

Elisabetta Canalis forever - Forum » Powered by YaBB 1 Gold - Italian Service Pack 1.1
YaBB © 2000-2001,
Xnull. Tutti i diritti riservati.
Original project of YaBB 1 Gold - Service Pack 1 powered by Xnull