Autore |
Topic: eli al festivalbar? (letto 1056 volte) |
|
jordan23
Novizio

|
 |
Re: eli al festivalbar?
« Rispondi #1 Data del post: 06/01/07 alle ore 16:32:20 » |
Riporta Modifica
|
Magari!!! Sarebbe una fantastica occasione per vedere Eli dal vivo!! Speriamo che sia davvero così!!!
|
|
Loggato |
In questa sera di Luglio il cielo è pieno di stelle e i tuoi occhi,Eli, scrivono una canzone sulla mia pelle!!!
|
|
|
flavia
Novizio

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 06/01/07 alle ore 20:11:06 » |
Riporta Modifica
|
bello!si si...ci starebbe proprio bene!
|
|
Loggato |
"Pietro" nn muore mai...e rimane unico e irripetibile...io l'ho capito...e tu? b&e....grazie
|
|
|
zlatangigi
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 06/04/07 alle ore 23:09:05 » |
Riporta Modifica
|
sarebbe meraviglioso!!!!!! perche con la sua belezza migliorerebbe ancora di piu lo spettacolo
|
|
Loggato |
|
|
|
jordan23
Novizio

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 06/04/07 alle ore 23:46:52 » |
Riporta Modifica
|
A Studio Aperto di oggi hanno confermato la notizia che comunque non è ancora ufficiale...speriamo bene!!!
|
|
Loggato |
In questa sera di Luglio il cielo è pieno di stelle e i tuoi occhi,Eli, scrivono una canzone sulla mia pelle!!!
|
|
|
simon74
Nuovo arrivato

N. Post: 43
|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 06/07/07 alle ore 17:41:15 » |
Riporta Modifica
|
è ufficiale. c'è la sua foto e biografia di ely nel sito del festivalbar. non mi perderò una puntata, martedi 19 giugno la prima puntata ed andra in onda fino al 26 Luglio.
|
|
Loggato |
|
|
|
manu
Nuovo arrivato

Eli the top
N. Post: 31
|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 06/09/07 alle ore 17:01:27 » |
Riporta Modifica
|
non mi ha mai interessato Festivalbar ma se c'e' Eli non mi perdero' neppure un momento del programma
|
|
Loggato |
al mio segnale scatenate l'inferno
|
|
|
93tiziano
Novizio

Forza INTER

|
 |
« Rispondi #7 Data del post: 06/15/07 alle ore 18:20:05 » |
Riporta Modifica
|
ci sara anke lei !!!!!!!!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
93tiziano
Novizio

Forza INTER

|
 |
« Rispondi #8 Data del post: 06/15/07 alle ore 18:58:49 » |
Riporta Modifica
|
non vedo l'ora ke inizia il festivalbar ( x vedere ely )
|
|
Loggato |
|
|
|
93tiziano
Novizio

Forza INTER

|
 |
« Rispondi #9 Data del post: 06/19/07 alle ore 09:03:05 » |
Riporta Modifica
|
oggi è il grande giorno
|
|
Loggato |
|
|
|
simon74
Nuovo arrivato

N. Post: 43
|
 |
« Rispondi #10 Data del post: 06/19/07 alle ore 09:34:17 » |
Riporta Modifica
|
Notte magica nel capoluogo lombardo per 100mila persone Il trionfo del Festivalbar in Piazza Duomo a Milano arriverà in prima serata su Italia 1 i prossimi martedì 19 e 26 giugno. Record assoluto per un evento musicale nella storica piazza milanese: una folla oceanica e pacifica di 100mila persone accorse per vedere il gotha della musica italiana e internazionale. Le prove del pomeriggio sono iniziate sotto una pioggia battente che non ha impedito tuttavia a centinaia di ragazzi di riunirsi in attesa del galà d’apertura sotto al palcoscenico allestito a lato del sagrato del Duomo. Nonostante la pioggia, infatti, gli impavidi fan si sono assicurati già dalle 6 del mattino le prime file sotto il palco, gustandosi tra l’altro anche il soundchech degli artisti tenutosi nel primo pomeriggio. Molti altri erano in coda davanti all’ingresso principale del backstage per strappare autografi alle molte star nazionali ed internazionali presenti, tra cui i Tokio Hotel e i 30 Seconds to Mars capitanati dal divo Jared Leto. La buona idea della scenografia è nella passerella a semicerchio che racchiude un centinaio di fotografi e giornalisti, avvicinando i cantanti al loro pubblico, mentre la facciata a forma di arcobaleno porta al centro una nota stilizzata. Simpatici ed eccellenti i presentatori apri-pista della rassegna, Enrico Silvestrin e Giulio Golia (bravi e preparati), accompagnati da Elisabetta Canalis (bella e professionale, ma decisamente emozionata). Un trio vincente che, superato il primo impatto con il grande pubblico, può solo che migliorare. Cast stellare tra gli ospiti: Zucchero (“Un kilo” , Biagio Antonacci (“Sognami” , Irene Grandi (“Bruci la città” , Negramaro (“Parlami d’amore” , Pino Daniele (“Rhum & Coca” , Nek (“Nella stanza 26” , Max Pezzali (“Torno subito” , Elisa (“Stay” , Francesco Renga (“Cambio direzione” , Raf (“Salta più alto” , Zero Assoluto (“Meglio così” , Tiromancino (“Angoli di cielo” , Simone Cristicchi (“L’Italia di Piero” , Le Vibrazioni (“ immi” , Neffa (“La notte” , Fabrizio Moro (“Fammi sentire la voce” , Daniele Silvestri (“Gino e l’alfetta” , Finley (“Adrenalina” e Miguel Bosè (“Si tu no vuelves” . Tutti i cantanti presenti alla tappa di Milano hanno donato all’organizzazione alcuni loro oggetti personali che saranno messi all’asta su Ebay per beneficenza: Francesco Sarcina de Le Vibrazioni ha messo all’asta la sua sciarpetta, Raf ha dato il suo berretto, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro la T-shirt e il plettro con cui si è esibito sul palco. E ancora, il berretto e il plettro di Pino Daniele, il cappellino di Thomas degli Zero Assoluto, una ciocca di capelli di Francesco Renga, il ciondolo di Elisa, una catenina di Max Pezzali, la cintura di Nek e un anello di Federico Zampaglione dei Tiromancino. I proventi dell’asta andranno all’ICEI - Istituto Cooperazione Economica Internazionale e alla Comunità di San Benedetto al Porto di Don Gallo, impegnata nel recupero degli emarginati.
|
|
Loggato |
|
|
|
elitiamo
Novizio

Eli ti amo

|
 |
« Rispondi #11 Data del post: 06/20/07 alle ore 21:46:26 » |
Riporta Modifica
|
nn voglio passare per quello che invia notizie "cattive" su Eli..(vedi post sul servizio della presunta cellulite di Eli)..io sono un ragazzo molto legato a lei.. cmq il fatto è ke su Lucignolo ho sentito, da 2 ragazzi della sicurezza del festivalbar, ke Eli e altri personaggi dello spettacolo hanno un comportamento diverso tra Tv e vita privata..infatti questi ragazzi dicono ke Eli "rompe sempre i co****ni" ed è "rottura di pa**e".. io da fan nn ci credo anke perchè se così fosse Eli nn ci verrebbe mai a trovare qui al forum..xò nn capisco l'interesse di quei ragazzi a dire queste cose..
|
|
Loggato |
|
|
|
Stavrogin
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #12 Data del post: 06/21/07 alle ore 04:26:32 » |
Riporta Modifica
|
Io non so come sia veramente Elisabetta, ma considera che uno in TV o comunque davanti al pubblico deve sempre essere perfetto, mentre dietro le quinte può capitare, come a tutti, di avere la luna storta, essere di cattivo umore, irritabili, etc.
|
|
Loggato |
|
|
|
93tiziano
Novizio

Forza INTER

|
 |
« Rispondi #13 Data del post: 06/21/07 alle ore 09:38:47 » |
Riporta Modifica
|
x me elisabetta è fantastica stupenda
|
|
Loggato |
|
|
|
flavia
Novizio

|
 |
« Rispondi #14 Data del post: 06/21/07 alle ore 14:39:16 » |
Riporta Modifica
|
a me sono sempre stati simpatici i rompipalle...
|
|
Loggato |
"Pietro" nn muore mai...e rimane unico e irripetibile...io l'ho capito...e tu? b&e....grazie
|
|
|
|