Autore |
Topic: ????? (letto 274 volte) |
|
susi
Pratico

|
Ciao amici del forum! ma si batte la fiacca o sbaglio l'ultimo messaggio e' del 13 aprile...oggi e' il 17!!!!! no dai...anche se siamo tutti presi tra studi e lavoro.. due chiacchere tra amici, foto e notizie di Ely ci distraggono un po'..no?? Detto cio'...ciao a tutti
|
|
Loggato |
|
|
|
Marco Ulpio Traiano
Maestro

se non vi sono simpatico scrivete a 1 Onorevole!!!
|
 |
Re: ?????
« Rispondi #1 Data del post: 04/17/07 alle ore 11:09:53 » |
Riporta Modifica
|
si hai ragione non so come mai sia successo questo!!!! una volta c'erano parecchi messaggi al giorno,adesso sembrano tutti spariti non so fino a che punto questo sia giustificato da studio o impegni di lavoro visto che la gente studiava e lavorava pure prima... in fondo per venire nel forum basta un clic e scrivere un messaggio un attimo
|
« Ultima modifica: 04/17/07 alle ore 11:13:05 by Marco Ulpio Traiano » |
Loggato |
"mi dispiace, ma io so' io e voi non siete un caXXo!" (Marchese del Grillo) "ALZATEVI IN PIEDI quando leggete un messaggio dell'imperatore >( !!!"
|
|
|
Elvis74
Nuovo arrivato

N. Post: 23
|
 |
Re: ?????
« Rispondi #2 Data del post: 04/22/07 alle ore 20:02:54 » |
Riporta Modifica
|
io amministro un forum su una celebrità (della quale non faccio il nome..onde evitare celato spam)... e secondo la mia esperienza vi posso assicurare che il materiale è essenziale... è vero che è bello dialogare e scambiarsi opinioni, ma cinicamente vi posso garantire che un forum come questo, senza materiale non può che andare a rilento. aggiungiamo anche che Ely non si sente da un pezzo
|
|
Loggato |
|
|
|
|