Autore |
Topic: PUBBLICITA' TIM (letto 883 volte) |
|
simon74
Nuovo arrivato

N. Post: 43
|
 |
PUBBLICITA' TIM
« Data del post: 04/11/07 alle ore 11:18:53 » |
Riporta Modifica
|
Ieri ho visto la nuova pubblicità della tim in tv con Elisabetta. Solare come sempre, short corti, camicetta bianca Secondo me ne seguiranno altri, in questo è intenta ad aprire con altre due ragazze un negozio di fiori. Appena lo trovo metto post il video
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
Re: PUBBLICITA' TIM
« Rispondi #2 Data del post: 04/11/07 alle ore 14:26:39 » |
Riporta Modifica
|
Il 04/11/07 alle ore 12:33:27, Ivan ha scritto: Ivan.. e anche tu.. caricale nel forum che poi su imageshack vanno perse Senno che ho messo a fare l'invio di allegati?
|
|
Loggato |
Saluti Mattia Lenzi webmaster di http://www.eliforever.com/
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre.. Il webmaster è ovunque
|
|
|
Ivan
Moderatore Co-Webmaster/Webdesigner Maestro

un fan

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 04/11/07 alle ore 22:59:41 » |
Riporta Modifica
|
in realtà ci ho provato..ma non me la dava come risultato... si vedeva il quadratino con la x rossa... eppure l'immagine non è troppo pesante... forse troppo grande? per ovviare al problema sono andato su imageshack... non ti arrabbiare o sommo capooooooo.....
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 04/11/07 alle ore 23:54:47 » |
Riporta Modifica
|
Il 04/11/07 alle ore 22:59:41, Ivan ha scritto:in realtà ci ho provato..ma non me la dava come risultato... si vedeva il quadratino con la x rossa... eppure l'immagine non è troppo pesante... forse troppo grande? per ovviare al problema sono andato su imageshack... non ti arrabbiare o sommo capooooooo..... |
| Effettivamente non funziona niente.. spero sia un problema di questi giorni perchè io non ho toccato niente e ha smesso di funzionare.. Ho pure provato a cancellare i vecchia allegati.. boh!
|
|
Loggato |
|
|
|
susi
Pratico

|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 04/13/07 alle ore 17:17:05 » |
Riporta Modifica
|
ciao a tutti! x me e' un problema di questi giorni...internet e' lentissimo e ho difficolta' ad aprire allegati anche di altri siti.. ciao
|
|
Loggato |
|
|
|
Mattia
Webmaster

Wroammmmmmmm!

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 04/13/07 alle ore 18:51:43 » |
Riporta Modifica
|
Il 04/13/07 alle ore 17:17:05, susi ha scritto:ciao a tutti! x me e' un problema di questi giorni...internet e' lentissimo e ho difficolta' ad aprire allegati anche di altri siti.. ciao |
| Il problema non è di collegamento ad internet ma se è un problema momentaneo, è un problema lato server
|
|
Loggato |
|
|
|
|