Autore |
Topic: Ely a Mai dire Martedi - video (letto 644 volte) |
|
susi
Pratico

|
 |
Re: Ely a Mai dire Martedi - video
« Rispondi #1 Data del post: 02/22/07 alle ore 16:54:52 » |
Riporta Modifica
|
grazie 1000!!!!! non vorrei essere ripetitiva...ma secondo me la ragazza e' dimagrita una cifra! le tette rispetto a prima si sono ridotte di parecchio!!!!!
|
|
Loggato |
|
|
|
leol
Visitatore

|
 |
« Rispondi #2 Data del post: 02/25/07 alle ore 17:07:20 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 02/22/07 alle ore 16:54:52, susi ha scritto:grazie 1000!!!!! non vorrei essere ripetitiva...ma secondo me la ragazza e' dimagrita una cifra! le tette rispetto a prima si sono ridotte di parecchio!!!!! |
| i suoi seni sono belli ed in forma come sempre, complimenti ad eli che si mantiene sempre al top, vorrei sapere se per essere così fa qualche rinuncia con il cibo o che altro, penso sia importante che, come in tutto le cose ci sia un giusto equilibrio, le diete estreme non sono mai una buona cosa, ma non penso sia questo il caso di Eli. Ultimamente credo sia ritornata indietro nel tempo sembra più rilassata e felice e sembra che si diverta in quello che fa e questa è la cosa che più conta. Qui nel forum l'aspettiamo sempre.
|
|
Loggato |
|
|
|
stetheking
Nuovo arrivato

|
 |
« Rispondi #3 Data del post: 02/28/07 alle ore 01:03:29 » |
Riporta Modifica
|
[HAI RAGIONE!!! IO IL 18 ERO A CONTROCAMPO PER FARE PUBBLICO E TI DICO CHE VEDERLA DAL VIVO MI SONO SPAVENTATO DA QUANTO E' DIMAGRITA....
|
|
Loggato |
bella li.....
|
|
|
leol
Visitatore

|
 |
« Rispondi #4 Data del post: 02/28/07 alle ore 02:39:11 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 02/28/07 alle ore 01:03:29, stetheking ha scritto:| [HAI RAGIONE!!! IO IL 18 ERO A CONTROCAMPO PER FARE PUBBLICO E TI DICO CHE VEDERLA DAL VIVO MI SONO SPAVENTATO DA QUANTO E' DIMAGRITA.... |
| dimagrita... hai potuto vedere Eli in carne ed ossa o meglio solo in ossa però dì la verità sono ossicini veramente deliziosi dai però a mai dire martedi, la cialappa ha detto ad un certo punto "noi vediamo solo due chiodi" ma quali sarebbero il chiodo non è quel giubbetto di pelle nero? ma mi sono perso qualcosa? mah
|
|
Loggato |
|
|
|
InLove4Eli
Nuovo arrivato

N. Post: 1
|
 |
« Rispondi #5 Data del post: 03/01/07 alle ore 01:00:45 » |
Riporta Modifica
|
sarà pur dimagrita ma ha un fisico sempre perfetto
|
|
Loggato |
|
|
|
leol
Visitatore

|
 |
« Rispondi #6 Data del post: 03/01/07 alle ore 19:32:17 » |
Riporta Modifica
Rimuovi
|
Il 03/01/07 alle ore 01:00:45, InLove4Eli ha scritto:sarà pur dimagrita ma ha un fisico sempre perfetto |
| è un fisico che piace
|
|
Loggato |
|
|
|
|